[28] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [28] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812

    [28] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte [20] [19] [18] [17] [16] [15] [14] [13] [12] [11] [10] [9] [8] [7] [6] [5] [4] [3] [2] (1 e 0 hanno i link non funzionanti...se qualcuno riesce a recuperarle ben venga)



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:


    Atary Bigby ci mostra perchè è meglio evitare di arrivare completamente fumati al momento di registrare la propria presentazione per il Monday Night:
    Spoiler:


    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]

  2. #2
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Oh all'ultimo lancio dei 49ers ero addirittura teso comunque qualcosina ho capito, vedremo il prossimo anno ora domande sparse:
    1) La regular season esiste? se sì quante partite sono?
    2) C'è una eastern e una western conference?
    3) I PO sono a partita secca o c'è una serie come nel Basket?
    4) Come faccio a capire la differenza tra un buon giocatore e un fenomeno? ad esempio l'MVP di questo super bowl non mi ha rubato così tanto l'occhio
    5) Ma non dovrebbero dare anche un premio all'MVP difensivo? essendo un gioco in cui le due fasi sono di fatto gestite da giocatori diversi?

    l'ultima più che altro è una curiosità.
    Il punto più alto.

  3. #3
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Oh all'ultimo lancio dei 49ers ero addirittura teso comunque qualcosina ho capito, vedremo il prossimo anno ora domande sparse:
    1) La regular season esiste? se sì quante partite sono?
    2) C'è una eastern e una western conference?
    3) I PO sono a partita secca o c'è una serie come nel Basket?
    4) Come faccio a capire la differenza tra un buon giocatore e un fenomeno? ad esempio l'MVP di questo super bowl non mi ha rubato così tanto l'occhio
    5) Ma non dovrebbero dare anche un premio all'MVP difensivo? essendo un gioco in cui le due fasi sono di fatto gestite da giocatori diversi?

    l'ultima più che altro è una curiosità.
    1) Esiste, incomincia in autunno e sono 16 partite per squadra.
    2) No ci sono 2 conference, AFC e NFC ma non sono divise per collocazione geografica.
    3) Tutte secche.
    4) Beh l'MVP del Superbowl è il giocatore più performante e Flacco lo è stato, si è discusso molto nelle ultime settimane se è effettivamente un elite nel suo ruolo. Per definire un fenomeno si guardano molto le statistiche ma anche come si comporta il giocatore nelle partite pesanti, e per questo il QB essendo il leader dell'attacco è quello che ha più risalto.
    5) Spesso l'MVP viene dato a un giocatore d'attacco perche è il reparto che segna i punti, un po come nel calcio che chi vince il pallone d'oro di solito è un attaccante o un centrocampista offensivo. Nella regular season comunque oltre all'MVP globale vengono premiati anche il miglior giocatore di attacco e miglior giocatore di difesa.


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #4
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    A quanto pare se non vedo la partita vince la squadra che mi sta più simpatica whiners fur da le bal poi me la scaricherò in santa pace


  5. #5
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    ci sarà la replica oggi su SI ?

  6. #6
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Maledetto blackout, maledetta università...sono andato a letto sul 28-6 convinto di non perdermi nulla e guarda invece...grrrrrrrrr

  7. #7
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    idem per questo cerco una replicaa oggi ?!?

    EDIT: C'è stasera alle 21 su S.I. 2
    Ultima modifica di Nobady; 4-02-2013 alle 09:20:52

  8. #8
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    dire che stamattina sono uno straccio sarebbe fare un complimento agli stracci...la prima cosa che mi ha detto il mio capo e' stata "sei ammalato per caso?"

  9. #9
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    dire che stamattina sono uno straccio sarebbe fare un complimento agli stracci...la prima cosa che mi ha detto il mio capo e' stata "sei ammalato per caso?"
    e te che gli hai detto?


  10. #10
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ovviamente ho fatto la vittima "si si,domenica ho avuto la febbre,sono venuto lo stesso oggi ma probabilmente non avrei dovuto"

  11. #11
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Che bastardo magari ti darà un aumento.. di venti sterline

    All'anno


  12. #12
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ma come che bastardo...e che dovevo dirgli? ho una faccia che sembra abbia passato il we chiuso nella doccia con seedorf e balotelli

  13. #13
    Dante989
    Ospite
    Buongiooooooooorno! Mi son alzato venti minuti fa perché è passato un corriere, altrimenti ancora sarei tra le braccia di Morfeo .
    Son stato soddisfatto di questo SB, m'è piaciuto alla fin fine... Ora mi vedo gli spot XD.

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    svegliato a 11.45


    Gore sarà meglio che impari a bloccare invece di dire ste cose, visto che due suoi blocchi sbagliati sono costati la partita ai 49ers

    http://www.nfl.com/news/story/0ap100...he-better-team

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Maledetto blackout, maledetta università...sono andato a letto sul 28-6 convinto di non perdermi nulla e guarda invece...grrrrrrrrr
    ma

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ovviamente ho fatto la vittima "si si,domenica ho avuto la febbre,sono venuto lo stesso oggi ma probabilmente non avrei dovuto"
    che merda però hai fatto bene. Ma alla fine sei riuscito a vederla tutta?
    Ultima modifica di titan2010; 4-02-2013 alle 12:40:43



  15. #15
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Buongiooooooooorno! Mi son alzato venti minuti fa perché è passato un corriere, altrimenti ancora sarei tra le braccia di Morfeo .
    Son stato soddisfatto di questo SB, m'è piaciuto alla fin fine... Ora mi vedo gli spot XD.
    Anche io mi sono alzato 30 minuti fa...

    @Alienware: no, mille volte meglio vedere la partita credendoci fino alla fine, una sconfitta come si stava prospettando fino al blackout mi stava dando ai nervi... la rimonta è stata bellissima, però è giusto così, i Ravens hanno meritato la vittoria, noi spero ci possiamo rifare già l'anno prossimo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •