[5] NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [5] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722

    [5] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=768389

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=760594

  2. #2
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Niente di nuovo, supera il record ogni anno
    Non sappiamo leggere eh? quello dell'anno scorso era stato il superbowl più visto..quello di quest'anno è stato il programma più visto di tutta la storia televisiva yankee..c'è un po' di differenza

    Edit:
    Six straight completions for Brees. First down at the Indy 5. Combining his 2008 season (second-most passing yards ever) with this season (winning a Super Bowl, outplaying Warner, Favre and Manning in the playoffs) and his Super Bowl performance (32-of-39, 288 yards, no picks, no fumbles, complete control), as well as what he means to his team and his city, I guess the biggest shocker coming out of Super Bowl XLIV is that Drew Brees is clearly the best quarterback alive right now. By any calculation. I had a different answer for that question as recently as 24 hours ago. Gotta love sports.

    [...]

    A long interception touchdown in a big moment is the single most exciting play to see in person at a football game, narrowly edging a touchdown bomb, a punt return TD and any time JaMarcus Russell tries to complete a pass longer than 3 yards.
    Albert sempre nei nostri pensieri
    Ultima modifica di The Kurgan; 9-02-2010 alle 10:49:33


  3. #3
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Brees comunque NON è il miglior QB della lega, asslutamente. Sarà un tra i migliori, ma non IL migliore.

  4. #4
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Consiglio un paio di occhiali per tutti
    Drew Brees is clearly the best quarterback alive right now.
    Magari così è più chiaro


  5. #5
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ok. Quindi???

    Non penso intendesse è il miglior QB solo nella notte del SB, si riferisce sicuramente ai PO, forse anche alla regular season.

  6. #6
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non sappiamo leggere eh? quello dell'anno scorso era stato il superbowl più visto..quello di quest'anno è stato il programma più visto di tutta la storia televisiva yankee..c'è un po' di differenza
    Vabbé, ogni anno aumenta, l'anno scorso era arrivato talmente vicino che si sapeva che quest'anno avrebbe superato, mi sembra che prima fosse l'ultima puntata di una serie televisiva famosissima, ora non ricordo, secondo me è più interessante vedere i dati fuori dagli USA, per valutare l'entità dle fenomeno Football.

    Parlando di Peyton e Drew, secondo me Manning rimane superiore come QB, per l'intelligenza ed il fatto di essere de facto l'allenatore in campo, se i Colts sono arrivato fin qui lo devono soprattutto a lui ed alla struttura lasciata da Dungy, non certo a Caldwell
    Su una cosa però lo preferisco Brees, ed è il fatto di lanciare in corsa, a mio avviso Manning è troppo statico, e con il rapido svilupparsi delle difese 3-4 e della pass-rush diventerà importante l'agilità nei QB per evitare Sack ed uscire nel caso dalla tasca, cosa che Manning raramente fa. Con questo non intendo invasioni di Vick e co., ma già la capacità di divincolarsi e lanciare in corsa di Big Ben o del ritiratosi Plummer, per capirci

  7. #7
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Io preferisco ancora Brady come tecnica e abilità del braccio. Peyton è un fenomeno l stesso sia chiaro, anche se non è proprio l'allenatore dell'attacco dei colts eh...! Secondo me Tom Moore (il vecchietto con gli occhiali..) è il vero coach offensivo di Indy.

  8. #8
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    anche secondo me brees quest'anno è stato meglio di tutti

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non sappiamo leggere eh? quello dell'anno scorso era stato il superbowl più visto..quello di quest'anno è stato il programma più visto di tutta la storia televisiva yankee..c'è un po' di differenza
    eh vabè che cazzo c'entra, viste le premesse e l'hype (giustificato per carità, le due squadre n°1, due attacchi stellari, ecc...) la cosa non mi sorprende! Però non c'entra con la spettacolarità della partita in se: io mi metto a guardare la partita xkè mi aspetto una cosa epocale, poi anche se è un pò al di sotto delle aspettative mica cambio canale, no?



  9. #9
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    The draft is coming


  10. #10
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    The draft is coming
    Se vabbé, prima di aprile ne passa di acqua sotto ai ponti, poi ho imparato a diffidare dalla draft, mi sa molto, da non addetto ai lavori, di acquisto di figurine, poi alla fien in NFL i giochi sono abbastanza diversi; certo, se peschi un DT superdominante a livello di college difficilmente si rivelerà un brocco, però già su un QB il discorso cambia eccome (qualcuno ha detto Russell?)

    Forse il fascino stesso del draft è quello di trattare materia oscura, difficilmente analizzabile, tutti potenzialmente fenomeni e tutti potenzialmente brocchi.
    Ricordo tra l'altro che in un draft gli Steelers scelsero 4 Hall of famers, un Probowler ed un giocatore difensivo spesso usato negli schemi

  11. #11
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Noi l'anno scorso abbiamo scelto morstead


  12. #12
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Se vabbé, prima di aprile ne passa di acqua sotto ai ponti, poi ho imparato a diffidare dalla draft, mi sa molto, da non addetto ai lavori, di acquisto di figurine, poi alla fien in NFL i giochi sono abbastanza diversi; certo, se peschi un DT superdominante a livello di college difficilmente si rivelerà un brocco, però già su un QB il discorso cambia eccome (qualcuno ha detto Russell?)

    Forse il fascino stesso del draft è quello di trattare materia oscura, difficilmente analizzabile, tutti potenzialmente fenomeni e tutti potenzialmente brocchi.
    Ricordo tra l'altro che in un draft gli Steelers scelsero 4 Hall of famers, un Probowler ed un giocatore difensivo spesso usato negli schemi
    Russell non è mai stato un fenomeno a livello di college sarà la millesima volta che lo ripeto...MAI! Entrò al draft perchè a LSU gli disserò chiaro e tondo che l'anno da senior si sarebbe dovuto giocare il posto con Matt Flynn (che poi difatti guido i Tigers al BCS)
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non sappiamo leggere eh? quello dell'anno scorso era stato il superbowl più visto..quello di quest'anno è stato il programma più visto di tutta la storia televisiva yankee..c'è un po' di differenza

    Edit:
    Albert sempre nei nostri pensieri
    ma cosa,non sono mica morto oh...

    cmq mi unisco anch'io ai complimenti ai Saints,lavoro encomiabile di Payton,poi la mossa Sharper era stata l'insieme di una serie di scelte che mi avevano convinto a darli già da inizio anno come squadra da battere anche se avevano tantissimo da dimostrare...e contento anche per Brees che almeno cosi passerà alla storia per qualcosa che non siano solo le statistiche

    io cmq l'intercetto di Porter non lo ritengo nulla di eccezionale,secondo me lì Wayne ha sbagliato la traccia in pieno,la differenza nel punteggio finale secondo me l'han fatta gli special teams (ignobili quelli dei colts) e la prestazione dei WR 1...dopo un inizio un po cosi Colston ha semplicemente preso di tutto,Wayne si è evaporato al Kickoff (anche se giocava malconcio)...in più i Colts devono ASSOLUTAMENTE modificare qualcosa a livello di linea...sono tutti giocatori grandissimi in pass protection ma debolucci nell'aprire i varchi...Donald Brown a Connecticut faceva i morti,ora è la brutta copia di se stesso,e cosi è ovvio che se lanci sempre poi gli avversari ti prendono le contromisure

  13. #13
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma cosa hanno corso su di noi come se avessero davanti burro invece che ciccioni da 150 chili


  14. #14
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma cosa hanno corso su di noi come se avessero davanti burro invece che ciccioni da 150 chili
    Solo perché tutti si attendevano Manning, e valeva rischiare di prendere qualche yard in più su una corsa che un TD da 70 yards
    Diciamo che il gioco valeva la candela, e che prima o poi, senza troppi sforzi, trovi le contromisure, senza sacrificare la coperture sui passaggi,

  15. #15
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No però siamo sinceri, i saints come run defense dalla settimana di miami in poi hanno fatto schifo al cubo, ok preoccuparsi per manning etc però addai, che non è pippa ma certo non steven jackson, ha corso a volontà e non ha fatto le 100 perchè i colts si sono affidati, per fortuna, solo a middle manning nella speranza di vincere e xkè erano sotto..xkè hanno fatto il nostro gioco alla fine


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •