[22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730

    [22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte [20] [19] [18] [17] [16] [15] [14] [13] [12] [11] [10] [9] [8] [7] [6] [5] [4] [3] [2] (1 e 0 hanno i link non funzionanti...se qualcuno riesce a recuperarle ben venga)



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:

    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]
    Ultima modifica di titan2010; 10-09-2012 alle 15:24:44

  2. #2
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    RGIII
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Manning formato famiglia stanotte, mi ha un po' sorpreso . Il mio Thomas ringrazia .

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    ragazzi nessuno ha ancora detto nulla sulla partita della notte: arizona che batte seattle tra l'altro il povero Skelton è uscito dopo poco per infortunio, ma penso che anche Kolb durerà poco visto lo schifo di linea a disposizione


    manning non me l'aspettavo già così in forma, ottimo!
    Ultima modifica di titan2010; 10-09-2012 alle 11:25:40



  5. #5
    Dante989
    Ospite
    Adesso voglio vedere se Mr. "nessuno ha il posto sicuro!!!" metterà in campo il suo QB "riserva" da 15 milioni di dollari .

    Comunque, a veder tante prestazioni di ieri, comincio a mettermi il cuore in pace per la questione Giants ai PO. Credo che quest'anno ce li vediamo da casa (ma mi rincuora un po' il fatto che Philly abbia faticato con i Browns, non proprio 'sta gran squadra XD).
    Ultima modifica di Dante989; 10-09-2012 alle 12:43:03

  6. #6
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Ma Phila è così può vincere di 40 contro gesù cristo e perdere miseramente contro l'ultimo degli stronzi. Vick <3 dopo la stagione incredibile di due anni fa è tornato ad essere il solito inaffidabile ed imperscrutabile qb che dopo 4 intercetti ti vince la partita che ha tentato di farti perdere in tutti i modi facendoti la corsa da 30yds. Per quanto umanamente imperdonabile io non riesco a non amarlo come giocatore.

  7. #7
    Dante989
    Ospite
    Certamente, però ecco preferisco una Philly incostante che una schiacciasassi come sembrava dovesse essere . Ma in ogni caso, prima ci sono da risolvere i problemi interni (e non sono pochi), poi semmai si può ragionare sugli altri...

  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Uff. Ieri sonp giusto riuscito a vedermi sf battere i saints, data la mia fondamentale ignoranza sui "rapporti di forza" devo ammettere che non me l'aspettavo.

    Non ho visto i giants ma sa quel che ho letto mi sa che non butra proprio bene (oddio, anche l'anno scorso non avrei dato un euro su ny vincente).


    Ah, carina l'app per android dell'nfl.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #9
    Dante989
    Ospite
    Non butta benissimo, ma poteva anche esser peggio. Alcune situazioni potrebbero migliorare col ritorno di alcuni infortunati (Amukamara per i CB, anche se Webster che è titolare ha fatto comunque molto meh ; Canty e Austin per DL+LBs, per dare un po' di profondità e respiro a quelli che giocano, perché come area in sé di talento ce n'è), come anche levando la ruggine della prima gara (i drop di Cruz non devono assolutamente ripetersi, e Nicks può certo essere maggiormente coinvolto nei lanci). Sicuramente più ostiche son le situazioni che riguardano le corse, sia nel farle sia nel difenderle.

    Ah sì, ieri sera i Niners le han date ai Packs . Come squadre in sé, IMHO è un upset fino ad un certo punto, continuo a pensare che SF sia più completa di GB in tutti i ruoli... Però che vincessero addirittura al Lambeau credo non fosse così matematico, ecco .
    Ultima modifica di Dante989; 10-09-2012 alle 23:03:31

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Si giusto era greenbay XD XD. Resta il fatto che non me l'aspettavo. In generale peró direi che i niners han fatto una buonissima partita.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #11
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    neppure io me li aspettavo vincenti in trasferta...e rodgers si è fatto intercettare come un bel pollastro, non da lui



  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    neppure io me li aspettavo vincenti in trasferta...e rodgers si è fatto intercettare come un bel pollastro, non da lui
    E s'è beccato 4 sack.

    Comunque il field goal da 63 yard dei niners ed il return touchdown dei packers sono state decisamente azioni degne di nota.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #13
    Dante989
    Ospite
    Parlando sempre della partita, http://www.nfl.com/news/story/0ap100...headline_stack

    Bisogna tenerselo a mente: quando i Packers perdono non sono gli altri a batterli, sono loro che si battono da soli .
    Ultima modifica di Dante989; 10-09-2012 alle 18:07:03

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    e ora rodgers si dovrà tenere una maglia dei 49ers addosso per una settimana



  15. #15
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    ahaha i packs iniziano la stagione con un 0-2 dopo due partite al Lambeau

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •