[10] NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [10] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667

    [10] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] NFL [Official Thread]



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:

    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]

  2. #2
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Albert che cattivo ward ti sta proprio antipatico


  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Ma poro Ward





    FEAR IS THE MIND KILLER

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    wow decima riapertura, mi emoziono...

    kurgo ma secondo me il video che hai postato prima è palesemente fake

    cmq anche io ho notato le strutture...mamma mia...chissà com'è la loro palestra! E poi era UConn, che nel football non è di certo una potenza: chissà come sono quelle di oregon!



  5. #5
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    E io che ne so, l'ho postato e fine cmq chi ci vuole mai andare nell'oregon per carità


  6. #6
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    wow decima riapertura, mi emoziono...

    kurgo ma secondo me il video che hai postato prima è palesemente fake

    cmq anche io ho notato le strutture...mamma mia...chissà com'è la loro palestra! E poi era UConn, che nel football non è di certo una potenza: chissà come sono quelle di oregon!
    però a livello di college basket va detto per dovere di cronaca che Uconn è una potenza anche se a me da profano già quel campo da football indoor sembrava una figata

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    si lo so che nel basket sono forti, intendevo proprio limitatamente al football
    in ogni caso anche a me sembra una figata colossale ovviamente, dato le strutture che ci sono da noi...avevo visto qui sul foro tempo fa un video postato da uno che era andato negli states in vacanza-studio in un liceo del cazzo, dove faceva qualche numero col pallone in palestra...beh anche se era un liceo del cazzo avevano cmq una palestra da



  8. #8
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si lo so che nel basket sono forti, intendevo proprio limitatamente al football
    in ogni caso anche a me sembra una figata colossale ovviamente, dato le strutture che ci sono da noi...avevo visto qui sul foro tempo fa un video postato da uno che era andato negli states in vacanza-studio in un liceo del cazzo, dove faceva qualche numero col pallone in palestra...beh anche se era un liceo del cazzo avevano cmq una palestra da
    che tra l'altro se non sbaglio quel tizio era quello che poi è diventato una celebrità di youtube per gli scherzi telefonici e che ha fatto anche un programma su sky uno, frank matano...

    io non ho video ma credo sia inutila dirti quanto le strutture di usc facessero paura...a parte il coluseum che è stato usato per diverse olimpiadi/etc e che fa spavento,ma anche il campo d'allenamento era bellissimo, poi avevano la piscina olimpica, perfino il campo da calcio femminile era fighissimo con un'erbetta che da noi molti campi di serie c maschile la vedono col cannocchiale, e tutto così...tutto gigantesco e funzionale

  9. #9
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ce l'avete già la squadra di college da tifare per l'anno prossimo?

    http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=6107737

    certo che bella inculata per quelli che si son dichiarati per il draft,sinceramente quando avevo visto jones,ingram e dareus ero piu speranzoso per la stagione NFL 2011 visto che Saban non avrebbe mai consigliato male i suoi pupilli e visto che è uno che conosce di persona il 99% delle persone che ruotano attorno al football in America....evidentemente qualcosa è andato storto (anche se sto rumors delle revenus 50-50 non per farmi bello ma ve l'avevo detto tipo un mese fa quando ancora non era mai stata dichiarata chiaramente la posizione del sindacato giocatori)

  10. #10
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ce l'avete già la squadra di college da tifare per l'anno prossimo?

    http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=6107737

    certo che bella inculata per quelli che si son dichiarati per il draft,sinceramente quando avevo visto jones,ingram e dareus ero piu speranzoso per la stagione NFL 2011 visto che Saban non avrebbe mai consigliato male i suoi pupilli e visto che è uno che conosce di persona il 99% delle persone che ruotano attorno al football in America....evidentemente qualcosa è andato storto (anche se sto rumors delle revenus 50-50 non per farmi bello ma ve l'avevo detto tipo un mese fa quando ancora non era mai stata dichiarata chiaramente la posizione del sindacato giocatori)
    Da quando ti conosco non hai MAI fatto altro qua dentro cmq sei un corvaccio del malaugurio

    In tal caso GO TIGERS


    Cmq sia ora tutti quelli che si sono dichiarati mo' che fanno?


  11. #11
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Da quando ti conosco non hai MAI fatto altro qua dentro cmq sei un corvaccio del malaugurio

    In tal caso GO TIGERS


    Cmq sia ora tutti quelli che si sono dichiarati mo' che fanno?[IMG]http://img824.imageshack.us/i/patrickpeterson1.jpg/[/IMG]
    ah si? benissimo allora per la risposta alla tua domanda chiedi pure in sezione calcio

  12. #12
    Dante989
    Ospite
    Per uno che non capisce nulla di situazioni economiche del genere e non mastica troppo i termini finanziari inglesi, che succede in parole povere? L'associazione dei giocatori vuole a tutti i costi il 50% su tutti i ricavi provenienti dall'NFL? In questo caso darei ragione ai proprietari...

    E comunque, devo trovarmi una squadra di college



    FEAR IS THE MIND KILLER

  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Per uno che non capisce nulla di situazioni economiche del genere e non mastica troppo i termini finanziari inglesi, che succede in parole povere? L'associazione dei giocatori vuole a tutti i costi il 50% su tutti i ricavi provenienti dall'NFL? In questo caso darei ragione ai proprietari...

    E comunque, devo trovarmi una squadra di college



    FEAR IS THE MIND KILLER
    vale anche per uno che non ha voglia di leggersi l'articolo

    cmq forza spettacolo (cioè si spera in partite spettacolari), come sempre e si tifa partita per partita a seconda delle squadre



  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    albert ma nel video con i suoni del superbowl ma che schifo fa la banda che c'è all'inizio?"? mamma mia che roba triste: provano pure a fare una coreografia con qualche passo stentato di danza



  15. #15
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    albert ma nel video con i suoni del superbowl ma che schifo fa la banda che c'è all'inizio?"? mamma mia che roba triste: provano pure a fare una coreografia con qualche passo stentato di danza
    vero vero,roba da banda paesana
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Per uno che non capisce nulla di situazioni economiche del genere e non mastica troppo i termini finanziari inglesi, che succede in parole povere? L'associazione dei giocatori vuole a tutti i costi il 50% su tutti i ricavi provenienti dall'NFL? In questo caso darei ragione ai proprietari...

    E comunque, devo trovarmi una squadra di college



    FEAR IS THE MIND KILLER
    praticamente i giocatori vorrebbero spartire a metà tutti i ricavi generati dalla nfl mentre i proprietari vorrebbero un paio di billion per loro a prescindere e vorrebbero dividere il resto

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •