[9] NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [9] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717

    [9] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] NFL [Official Thread]



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:

    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]

  2. #2
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Niente, lo schifo totale ieri sera, il Maestro ha fatto il possibile, ha giocato una partita più che onesta vista la situazione in cui si è trovato, la linea non ha fermato un blitz che fosse uno, Jackson s'è fatto male subito ed è rientrato a mezzo servizio, Avant avrà anche ricevuto il TD ma ha droppato un paio di passaggi in momenti fondamentali da tagliargli le mani, quell'idiota di Celek ha vanificato la conversione da due punti corricchiando fuori dal campo prima di ricevere per la meta, e come se non bastasse in difesa abbiamo fatto ridere i polli, in totale balia dell'avversario, aggiungiamo Akers che per la prima volta in carriera ha sbagliato due calci in una partita di post-season di cui uno pure sempliciotto dalle 30yds e la frittata è fatta. E pensare che l'amico dei cani stava quasi per farcela vincere all'ultimo secondo, peccato.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    59
    Citazione Istricе Visualizza Messaggio
    Niente, lo schifo totale ieri sera, il Maestro ha fatto il possibile, ha giocato una partita più che onesta vista la situazione in cui si è trovato, la linea non ha fermato un blitz che fosse uno, Jackson s'è fatto male subito ed è rientrato a mezzo servizio, Avant avrà anche ricevuto il TD ma ha droppato un paio di passaggi in momenti fondamentali da tagliargli le mani, quell'idiota di Celek ha vanificato la conversione da due punti corricchiando fuori dal campo prima di ricevere per la meta, e come se non bastasse in difesa abbiamo fatto ridere i polli, in totale balia dell'avversario, aggiungiamo Akers che per la prima volta in carriera ha sbagliato due calci in una partita di post-season di cui uno pure sempliciotto dalle 30yds e la frittata è fatta. E pensare che l'amico dei cani stava quasi per farcela vincere all'ultimo secondo, peccato.
    Niente da aggiungere.
    Jackson mezzo infortunato,Akers che per la prima volta ci tradisce...non era proprio serata.

  4. #4
    ThunderEcho
    Ospite
    Tutte le squadre degli utenti del forum sono state fatte fuori alle Wild Card a questo punto mi tocco

  5. #5
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Io mi sto ancora guardando Jets vs Colts (sono sotto esame ) e sulla fine del secondo quarto c'è stato un bel touchdown, da ignorante blasfemo mi è parso un gran bel lancio di Manning

  6. #6
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    haha bella quell'immagine

    cmq nulla da aggiungere a quello detto da istrice: una partitaccia di phlia, e la stavano pure per portare a casa! Anzi, è stata una partitaccia in generale: a dispetto del punteggio non troppo basso, gli attacchi han fatto pena, ma non per merito delle difese! E' stata quella la cosa tragica...

    per l'altra partita ci si aspettava la vittoria dei ravens ma sinceramente non pensavo ad uno scarto così grande! E Suggs nel dopopartita:"E' questo quello che tutta l'america vuole vedere: baltimota-pitt"
    e direi che ha ragione



  8. #8
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    haha bella quell'immagine

    cmq nulla da aggiungere a quello detto da istrice: una partitaccia di phlia, e la stavano pure per portare a casa! Anzi, è stata una partitaccia in generale: a dispetto del punteggio non troppo basso, gli attacchi han fatto pena, ma non per merito delle difese! E' stata quella la cosa tragica...

    per l'altra partita ci si aspettava la vittoria dei ravens ma sinceramente non pensavo ad uno scarto così grande! E Suggs nel dopopartita:"E' questo quello che tutta l'america vuole vedere: baltimota-pitt"
    e direi che ha ragione
    come detto prima ravens-chiefs era la classica partita su cui mi sarei scommesso la casa (peccato me la fossi già scommessa il giorno prima su Indy ...a dir la verità non mi convincevate molto visti tutti gli infortunati,ma era una scommessa che aveva senso e logica e la rifarei tutta la vita), il coach dei Chiefs aveva troppe serpi in seno, tra l'OC che si era già accordato con florida per l'anno prossimo (weis), bowe che è una testa di minchia tipo randy moss, cmq un cuore della squadra basato su un asse qb-rb-wr tutti al loro primo PO di sempre mentre i ravens ormai fanno la regular season in attesa di giocare partite cosi, a cui ormai son troppo abituati...

    per quanto riguarda i commenti che facevi sulla vostra partita nella pagina dietro dico solo che a peyton era difficile chiedere di più, cio che davvero faccio fatica a capire è stato l'andare per il fg sul 14 a 10 per i jets e con un quarto e short che peyton credo non avrebbe avuto problemi a convertire nella convinzione che tanto altri 3 punticini in quei 5 minuti finali li portavate a casa (come di fatto è accaduto poi, ma poteva anche non accadere visto che la loro linea vi ha massacrato tutta sera sulla corse e che già nel primo tempo di fatto avevate segnato sull'unica occasione in cui garcon si era liberato...lì si è vista la differenza tra peyton che aveva aspettato pazientemente il momento propizio senza forzare e sanchez che due minuti dopo ha forzato un int per il gusto di lanciare rinunciando a 3 punti sicuri) però è andata così,amen, dubito che con un paio a scelta tra collie,clark,sanders,donald brown e gonzalez sarebbe finita allo stesso modo...
    poi vabbè,già da quando ho visto cromartie ritornare il KO sulle 50 ho capito che di fatto eravate fuori dai PO,e non potete che rimuginare su quella scelta troppo timorosa che ho citato prima

    ad ogni modo vedo la gente troppo convinta dei pats, i jets mi stanno incredibilmente sulle palle, ma se la loro linea riesce a fare cio che han fatto coi colts (ne dubito fortemente ma questa è una mia convinzione magari sbagliata),collezionando una marea di primi down e tenendo brady sulla sideline per metà del tempo...bè,credo che sarà molto più combattuta di cio che tutti si aspettano...

    e stasera buon national championship a tutti!
    Ultima modifica di dralbert; 10-01-2011 alle 20:08:56

  9. #9
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Io a differenza non ho visto un gran Vick, vero che c'è stato qualche drop, però mi ricordo a sprazzi due passaggi di fila fatti troppo dietro al ricevitore, qualche scelta fatta troppo velocemente, tipo su passaggi laterali per i RBs fuori dal backfield e l'intercetto finale non aveva porpio senso, se vuoi vincere un SB non puoi lanciarla così a caso verso la end-zone..troppa fretta in quella situazione.
    I Packers comunque difensivamente mi piacciono, se poi iniziano a bilanciarsi in attacco correndo bene la palla allora è la fine per tutti.
    Comunque meglio così settimana prossima arrivano i Seahawks e speriamo di non trovarli in un'altra giornata si come sabato.

    E stasera super partita

  10. #10
    ThunderEcho
    Ospite
    I jets secondo me di possibilità ne hanno poche. Perché i Pats hanno schiantato finanche noi in casa con uno sfracello di punti! La chiave per battere New England è segnare tanto e contenere il possibile Brady, se New York segna 16 punti come a Indianapolis, e i Colts non hanno certo chissà quale difesa, è fuori al 100%

    Mi intriga molto Atlanta - Green Bay come partita e mi intimorisce Pittsburgh - Baltimore

  11. #11
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    I jets secondo me di possibilità ne hanno poche. Perché i Pats hanno schiantato finanche noi in casa con uno sfracello di punti! La chiave per battere New England è segnare tanto e contenere il possibile Brady, se New York segna 16 punti come a Indianapolis, e i Colts non hanno certo chissà quale difesa, è fuori al 100%

    Mi intriga molto Atlanta - Green Bay come partita e mi intimorisce Pittsburgh - Baltimore
    si ma se hai visto la partita saprai che i jets han segnato solo 16 punti perchè hanno proprio puntato a fare stare manning piu tempo possibile sulla sideline chiudendo una marea di primi down e facendo correre tanto l'orologio con le corse,se fanno come a indy dove manning nel primo quarto è stato in campo tre minuti e mezzo se non erro la vedo difficile per i pats segnare questa marea di punti che dici te

    poi eh,ovviamente siamo alle ipotesi, speriamo di vedere delle belle partite!

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    vi scrivo senza aver letto nulla degli ultimi post perchè mi sono registrato il BCS ieri notte e me lo guarderò domani, e fino ad allora vi eviterò fino alla peste

    forza anatroccoli cmq anche se ho sempre portato sfiga alla squadra per cui ho simpatizzato nel BCS, quindi avrà vinto auburn



  13. #13
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    è da tanto che non scrivo qua dentro
    mi sto vendendo tutte le partite di po
    pazzesca l'eliminazione dei saints

    noi vinciamo contro i chief ed ora back to pittsburgh ...

  14. #14
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vi scrivo senza aver letto nulla degli ultimi post perchè mi sono registrato il BCS ieri notte e me lo guarderò domani, e fino ad allora vi eviterò fino alla peste

    forza anatroccoli cmq anche se ho sempre portato sfiga alla squadra per cui ho simpatizzato nel BCS, quindi avrà vinto auburn
    Proprio così
    Partita non bellissima ma ha vinto secondo me la squadra più forte, nulla da dire. Fairley è una bestia, Newton non ha corso come al solito ma ha comunque fatto il suo compito egregiamente..

    Comunque albert mi hai proprio portato sfiga, mi son scaricato il Cotton Bowl e adesso non riesco più a fare un cazzo su tenyardtorrent, e sì che dopo che mi ero scaricato la partita avevo lasciato Bittorrent acceso per un sacco proprio come mi avevi detto..ma che sfiga..

  15. #15
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Proprio così
    Partita non bellissima ma ha vinto secondo me la squadra più forte, nulla da dire. Fairley è una bestia, Newton non ha corso come al solito ma ha comunque fatto il suo compito egregiamente..

    Comunque albert mi hai proprio portato sfiga, mi son scaricato il Cotton Bowl e adesso non riesco più a fare un cazzo su tenyardtorrent, e sì che dopo che mi ero scaricato la partita avevo lasciato Bittorrent acceso per un sacco proprio come mi avevi detto..ma che sfiga..
    eh vabbè dai, almeno hai il cotton

    cmq ho letto solo ora il tuo commento su michigan-miss St...che dire,hai perfettamente ragione...michigan è tutto l'anno che gioca praticamente senza difesa,il loro inizio 5-0 era frutto di una schedule ridicola in cui subivano botte di 30+ punti da squadre veramente infime ma robinson sfruttava ancora l'effetto novità e riuscivano a portarle a casa...è bastato che michigan state facesse capire a tutti che per fermarlo bastava affollare la difesa di LB per farli capitolare in casa 26 a 3 o una roba del genere mi pare,e da lì in poi la loro stagione è andata sempre peggio...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •