[16] NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [16] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729

    [16] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] NFL [Official Thread]



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:

    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]

  2. #2
    Dante989
    Ospite
    Via via con le partite mi sono affezionato, anche in vista PO, a Ravens in AFC e Saints in NFC Vediamo che fanno... Kurgo, se vi fate cacciare coi Lions li si prende a sassate XD

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    rodgers ha battuto il record di peyton per il rating più alto nel corso della stagione, con un discreto 122.5 (prima era 121.1). Povero Peyton, glieli han portati via tutti

    cmq anche questo sta a significare che la stagione di rodgers non è che anche a statistiche sia stata così peggio di quella di brees...



  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    visti i video, c'mon man abbastanza deludente (anche se la scimmia sul cane è semplicemente incredibile ), invece mark mi è piaciuto...ma CJ che cazzo aveva la settimana scorsa, ma scherziamo?!? ma perchè cazzo deve fare così, ha appena avuto un mega contrattone della madonna e si permette di fare ste cose?! ma ti mando in miniera 10 ore al giorno e poi vediamo, (censura censura censura)



  5. #5
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ma infatti hai visto che ha detto "ecco cosa succede a chi ha paura di farsi male giocando a football" quando ha preso la craniata ma perchè la penalità data all'uomo di linea dei browns cappottato da ngata?

    cmq ancora una volta i cowboys vengono fuori nel momento decisivo

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    visto il 1° tempo di giants-cowboys, poi ho spento xkè c'è veramente una sola squadra in campo! Ma quanto cazzo son forti i giants in pass rush?! tuck, umenyora e pierre-paul fanno semplicemente paura! Però pressione a parte romo ha fatto veramente schifo, e con witten, bryant e austin non puoi non massacrare le secondarie dei giants! In ogni caso non mi capacito di come possa arrivare ai PO una squadra che schiera Brandon Jacobs come rb titolare, è semplicemente inguardabile! E' lento come non so e ormai non ha più la potenza fisica di una volta e non spazza più via gli avversari, è irritante...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma infatti hai visto che ha detto "ecco cosa succede a chi ha paura di farsi male giocando a football" quando ha preso la craniata ma perchè la penalità data all'uomo di linea dei browns cappottato da ngata?
    più che aver paura secondo me era sbattersene e non avere voglia di giocare, molto peggio!

    x la penalità direi che semplicemente è perchè spesso gli arbitri fan delle cagate...



  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    cmq io rilancio l'appello: stasera gioco a calcetto e mi perderò l'inizio, ma poi per il resto mi faccio la diretta del rose bowl (e magari anche di un pò del fiesta bowl), chi c'è?



  8. #8
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Non mi piace guardare partite già decise in anticipo..e oregon wisconsin per quanto mi riguarda ci rientra pienamente poi forse stasera alle 11 e qualcosa fanno cowgirls-giants su si, quella me la devo vedere


  9. #9
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cmq io rilancio l'appello: stasera gioco a calcetto e mi perderò l'inizio, ma poi per il resto mi faccio la diretta del rose bowl (e magari anche di un pò del fiesta bowl), chi c'è?
    io sicuro, ci vediamo qua

  10. #10
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cmq io rilancio l'appello: stasera gioco a calcetto e mi perderò l'inizio, ma poi per il resto mi faccio la diretta del rose bowl (e magari anche di un pò del fiesta bowl), chi c'è?
    Io ci sono Titan, sia il Rose ma soprattutto Stanford-Oklahoma St. mi voglio vedere assolutamente! Stanotte non chiedetemi come ho fatto ho dormito 14 ore di fila, dalle 1:30 alle 15:30 e quindi stanotte con un paio di redbull alle 6 penso di riuscire ad arrivarci comunque oggi pome ci sarebbe anche South Carolina-Nebraska e Michigan St.-Georgia, altre due partite interessanti (soprattutto quest'ultima)
    Comunque io non ho parole Tebow l'antiQB va ai playoff, settimana prossima contro Polamalu e i fantastici 4 Woddley,Timmons,Harrison,Farrior quanto scommettiamo che ne fa 0 di punti? Io qualcosa ci scommetterei sinceramente

  11. #11
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non mi piace guardare partite già decise in anticipo..e oregon wisconsin per quanto mi riguarda ci rientra pienamente poi forse stasera alle 11 e qualcosa fanno cowgirls-giants su si, quella me la devo vedere
    Vero? Trovato cosa guardarmi stasera

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    ok ottimo, ci si può anche trovare su msn per me...

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non mi piace guardare partite già decise in anticipo..e oregon wisconsin per quanto mi riguarda ci rientra pienamente poi forse stasera alle 11 e qualcosa fanno cowgirls-giants su si, quella me la devo vedere
    ok che a vedere i cowboys umiliati si gode sempre, ma la partita fa abbastanza schifo



  13. #13
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Io non go più messanger purtroppo..ci becchiamo qua direi

  14. #14
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Mi sono da pochissimo innamorato del football americano (e sì, è anche merito di Blue Mountain State )....cmq mi potete spiegare un po' le regole che alcune le ho capite ma altre so proprio a zero.....ah, e ora cominciano i playoff vero? Con che formula? Come nella NBA?
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  15. #15
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    Mi sono da pochissimo innamorato del football americano (e sì, è anche merito di Blue Mountain State )....cmq mi potete spiegare un po' le regole che alcune le ho capite ma altre so proprio a zero.....ah, e ora cominciano i playoff vero? Con che formula? Come nella NBA?
    big vai tu, l'ultimo arrivato viene sempre aiutato da chi è arrivato prima di lui (veramente ci sarebbe dante ma con la febbre che ha avuto lui già svariona di suo adesso non oso immaginare )

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •