[6] NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [6] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735

    [6] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=768389

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=760594

  2. #2
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Bello l'articolo postato da titan...due cose mi han colpito particolarmente:

    1)mille euro al mese per un giocatore di serie A son veramente pochi,ero convinto prendessero almeno sui 2/3000 euro al mese...non capisco chi gliela fa fare a questi di venire in italia dove non parlano la lingua,magari faticano per trovare un altro lavoro per campare con mille euro al mese...

    2)il giocatore intervistato che ha 44 anni! ma cavolo non è pericoloso giocare fino a così tardi? a rugby per regolamento della federazione in qualsiasi categoria non puoi giocare fino a più di 35 anni...anche perchè soprattutto a livelli più bassi (quindi ovunque tranne in Super10) l'assicurazione medica ti copre una parte delle spese eventuali per infortuni,ma se ti devi operare di crociato o simili tra fisioterapie e tutto se ne vanno un sacco di soldi e li ti devi pagare tutto da solo...(per il post-intervento dico)

    menzione d'onore per il coach Andrew Papoccia

  3. #3
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Povero russell mi stava simpatico

    leggere il perchè albert ha iniziato a seguire la nfl è una cosa da racconto del nonno in poltrona d'inverno vicino al caminetto

    evan si merita tutti quei soldi, è la miglior guardia di tutta la lega


  4. #4
    ThunderEcho
    Ospite
    @albert: sìsì è vero, in copertina c'era John Madden e mi ricordo anche la sigla iniziale, coi Packers xD

  5. #5
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Povero russell mi stava simpatico

    leggere il perchè albert ha iniziato a seguire la nfl è una cosa da racconto del nonno in poltrona d'inverno vicino al caminetto

    evan si merita tutti quei soldi, è la miglior guardia di tutta la lega
    ma cosa vuoi oh! forse sono un pò prolisso ma i miei racconti sono pieni di saggezza popolare...cosi parlò nonno albert

    cmq anche a me un pò dispiace per russell a dir la verità

    Spoiler:
    Spoiler:
    [YOUTUBE]bH1ihQbKNIs&feature=fvsr[/YOUTUBE]

  6. #6
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma in cosa consiste dire che i Raiders hanno 'tagliato' JMR??? a livello contrattuale cosa significa 'tagliare'??

    Capitolo tifo io mi vergogno un pò a dire perchè ho iniziato a tifare Bears...2-3 anni fa mi ero innamorato della difesa (anche se mi ricordo che non sapevo neanche bene come funzionasse il gioco), di Devin Hester (ogni due ritorni di punt e di kickoff, uno era in touchdown...ah, bei tempi...)ma più di tutti mi ero appassionato di Grossman..sissignori..mi sembrava una presenza potente e decisiva in campo, mi piaceva proprio come QB, poi dopo il SB perso coi Colts ho iniziato un pò a odiarlo progressivamente, ora, è chiaro, è una merdina...

  7. #7
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Errori di gioventù

    cmq tagliare ora che non c'è salary cap almeno vuol dire che paghi al giocatore il resto del contratto che gli era già stato garantito, ma niente dei soldi aggiuntivi..metti conto, russell aveva ancora 3 anni (invento, che non ne so nulla sia chiaro) con 23 milioni di cui 7 garantiti, gli devono dare ancora i 7 e invece non gli pagano i 16 non garantiti


  8. #8
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    No no aspetta...soldi garantiti? Minchia vuol dire? ..perdona l'ignoranza..

  9. #9
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    No no aspetta...soldi garantiti? Minchia vuol dire? ..perdona l'ignoranza..
    Niente premi per presenze, Playoff, SuperBowl ecc.

  10. #10
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Beh soldi garantiti vuol dire che qualsiasi cosa accada, terza guerra mondiale a parte, quei soldi te li devono pagare in ogni caso negli altri sport tutti i contratti (beh quasi ma non ho voglia di fare le eccezioni) sono garantiti..che tu sia infortunato metà stagione o tutta cmq i soldi ti arrivano..nel football i contratti non sono totalmente garantiti proprio perchè la possibilità di infortuni, anche career-ending, è molto più alta che in qualsiasi altro sport, quindi quando si firma un contratto hai un tot di soldi garantiti, e un tot che ti vengono dati durante l'anno come stipendio normale ecc (escludendo i premi e le varie minchiate). Se vieni tagliato, i soldi garantiti ti spettano cmq, quelli in più no

    spero di aver spiegato bene se no in caso albert o titan sculano e spiegano loro


  11. #11
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ho capito, ma i soldi NON garantiti in genere vengono dati comunque vero? Non vengono dati solo in caso di infortuni o anche per altre motivazioni?

  12. #12
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vengono dati se non vieni tagliato (e se guadagni certi premi ecc)

    cushing sospeso le prime 4 partite della stagione per aver usato steroidi non ammessi dalla lega

    il cornerback draftato dai colts nel 3o round fuori tutta la stagione probabilmente con un infortunio al ginocchio o roba simile

    e io voglio che arrivi la regular season


  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Bello l'articolo postato da titan...due cose mi han colpito particolarmente:

    1)mille euro al mese per un giocatore di serie A son veramente pochi,ero convinto prendessero almeno sui 2/3000 euro al mese...non capisco chi gliela fa fare a questi di venire in italia dove non parlano la lingua,magari faticano per trovare un altro lavoro per campare con mille euro al mese...

    2)il giocatore intervistato che ha 44 anni! ma cavolo non è pericoloso giocare fino a così tardi? a rugby per regolamento della federazione in qualsiasi categoria non puoi giocare fino a più di 35 anni...anche perchè soprattutto a livelli più bassi (quindi ovunque tranne in Super10) l'assicurazione medica ti copre una parte delle spese eventuali per infortuni,ma se ti devi operare di crociato o simili tra fisioterapie e tutto se ne vanno un sacco di soldi e li ti devi pagare tutto da solo...(per il post-intervento dico)

    menzione d'onore per il coach Andrew Papoccia
    1) in effetti 1000 euro sembrano pochi pure a me, mi ricordavo di più non vorrei che abbia detto ai giornali una cifra un pò più bassa x fare bella figura oppure secondo me sono 1000 euro di "extra"...cioè la società mette la macchina, la palestra, vitto e alloggio + 1000 euro, che quindi si possono spendere in puttanate (o puttane ). Cmq in ogni caso uno è spesato x venire qui e non fare un cazzo fondamentalmente...perchè fai 2-3 allenamenti la settimana + qualche partita (e nemmeno tutte le domeniche), qualche sessione di palestra ed il resto è tutto tempo libero! E' come se mi offrissero di andare a Boston in una squadra di calcetto! Ci andrei di corsa
    e poi sti stronzi beccano come dei disgraziati, e credo sia un incentivo notevole

    (da me il termine "beccare" vuol dire "avere successo con le donne", nel caso non sia una cosa universale )

    2) questa cosa del rugby non la sapevo! no cmq non si applica al football, di over 30-35 ce ne sono
    cmq io x la fisioterapia del mio crociato avrò speso 80 euro l'ho fatta in ospedale



  14. #14
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Confermo che ci sono

    quella troia sfigato frustrato del fullback

    quando andrò a ts in pianta stabile piuttosto che fare il fullback faccio il water boy


  15. #15
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Pare che mount cody abbia perso altro peso e che stia facendo grandi impressioni al camp dei ravens, soprattutto da quanto hanno detto matt birk e lewis..se lui e kindle si sviluppano bene qui c'è da avere davvero paura


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •