[7] NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [7] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668

    [7] NFL [Official Thread]



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:

    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]
    Ultima modifica di titan2010; 30-09-2010 alle 17:46:08

  2. #2
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    USC domina nonostante i tagli alle scolarship e l'esclusione dai bowl...certo,aspetto un banco di prova più attendibile di Hawaii...dopo la rivedrò senz'altro...South Carolina convincente contro Southern Miss...
    a proposito l'altro giorno spulciavo gli amici dei miei amici americani su FB...e finisco sulla pagina di sto tizio qua col casco da football e la maglia da allenamento che aveva tipo 4000 amici...dopo un pò scopro che è il WR di south carolina! Ace sanders,ieri ha pure giocato! ovviamente non gli ho chiesto l'amicizia...io tratto solo coi campioni

  3. #3
    pinci
    Ospite
    Qualcuno potrebbe indicarnmi un sito da cui acquistare felpe della NFL?Ho provato ad acquistare da qui
    https://www.espnshop.com/checkout/in...rocess=address
    ma sembra che spediscano solo negli U.S.A.Grazie dell'aiuto

  4. #4
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe indicarnmi un sito da cui acquistare felpe della NFL?Ho provato ad acquistare da qui
    https://www.espnshop.com/checkout/in...rocess=address
    ma sembra che spediscano solo negli U.S.A.Grazie dell'aiuto
    prova direttament da nfl.com allora o da football fanatics

  5. #5
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    USC domina nonostante i tagli alle scolarship e l'esclusione dai bowl...certo,aspetto un banco di prova più attendibile di Hawaii...dopo la rivedrò senz'altro...South Carolina convincente contro Southern Miss...
    a proposito l'altro giorno spulciavo gli amici dei miei amici americani su FB...e finisco sulla pagina di sto tizio qua col casco da football e la maglia da allenamento che aveva tipo 4000 amici...dopo un pò scopro che è il WR di south carolina! Ace sanders,ieri ha pure giocato! ovviamente non gli ho chiesto l'amicizia...io tratto solo coi campioni
    Sei un grandissimo buffone

    Ragazzi già 7 riaperture, rulliamo abbestia


  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    mi ricrdo che avevo sentito di un pò di casini nel college a causa di un rifacimento delle division, cos'era successo? :mmh:

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    USC domina nonostante i tagli alle scolarship e l'esclusione dai bowl...certo,aspetto un banco di prova più attendibile di Hawaii...dopo la rivedrò senz'altro...South Carolina convincente contro Southern Miss...
    a proposito l'altro giorno spulciavo gli amici dei miei amici americani su FB...e finisco sulla pagina di sto tizio qua col casco da football e la maglia da allenamento che aveva tipo 4000 amici...dopo un pò scopro che è il WR di south carolina! Ace sanders,ieri ha pure giocato! ovviamente non gli ho chiesto l'amicizia...io tratto solo coi campioni
    ma

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sei un grandissimo buffone

    Ragazzi già 7 riaperture, rulliamo abbestia
    prometto che quando riparte la stagione NFL faccio un OP come si deve, un pò com'era quando l'ho aperto la prima volta anzi, magari un pò meglio và



  7. #7
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ecco appunto pelandrone del cavolo, vedi di fare una prima pagina degna dello sport ergo video dei saints abbestia e video di jamarcus russell



  8. #8
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668


    mi ricordo ancora quando il coach dei Qb mi disse:"vatti a vedere lo scramble di russell (cioè il video qui sopra), guarda che roba. Questo qui quest'anno spacca tutto!". Direi che ci ha preso



  9. #9
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio


    mi ricordo ancora quando il coach dei Qb mi disse:"vatti a vedere lo scramble di russell (cioè il video qui sopra), guarda che roba. Questo qui quest'anno spacca tutto!". Direi che ci ha preso
    russell magro

    che poi lui scrambli è un conto,che aveva tirato un int grande come una casa è un altro,solo che doucett (quello che è da un paio d'anni con discreti risultati ai cards) se l'è andata a prendere con un balzo assurdo...

    no guarda,russell anche al college l'unica cosa che spaccava erano i maroni...e le panche su cui si sedeva...

    ritornando al discorso sanders il motivo per cui non gli ho chiesto l'amiciza era che aveva scritto "gioco college football per south carolina e gioco WR/CB/QB..." dopo una descrizione così assurda non potevo accettarlo...prima decidi che ruolo vuoi giocare e poi,forse,ti chiedo l'amicizia....

  10. #10
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    russell magro

    che poi lui scrambli è un conto,che aveva tirato un int grande come una casa è un altro,solo che doucett (quello che è da un paio d'anni con discreti risultati ai cards) se l'è andata a prendere con un balzo assurdo...

    no guarda,russell anche al college l'unica cosa che spaccava erano i maroni...e le panche su cui si sedeva...

    ritornando al discorso sanders il motivo per cui non gli ho chiesto l'amiciza era che aveva scritto "gioco college football per south carolina e gioco WR/CB/QB..." dopo una descrizione così assurda non potevo accettarlo...prima decidi che ruolo vuoi giocare e poi,forse,ti chiedo l'amicizia....
    Con una t magari

    e sei proprio un buffone


  11. #11
    ThunderEcho
    Ospite
    Visto uno spezzoncino di Hawaii - USC
    Che dire, la difesa di Hawaii era impresentabile, specie sulla corsa da 40 yards poco dopo l'onside kick poi sarà che ho visto sollo l'ultima parte ma anche la secondaria di USC era bella allegrotta e si faceva sempre infilare da sto Pilares che correva come una scheggia, mi sarebbe piaciuto vedere la prima parte per giudicare la bontà della difesa

  12. #12
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sì appunto, usc ha dato 36 punti o quanti sono stati, e non so come sia messa hawaii, ma non credo sia sto mostro di squadra


  13. #13
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sì appunto, usc ha dato 36 punti o quanti sono stati, e non so come sia messa hawaii, ma non credo sia sto mostro di squadra
    o ma cosa vuoi? torna a tifare i tigers và....

  14. #14
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Tanto contro i tar heels che hanno mezza squadra squalificata..


  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    ma poniamo una quastione seria..che cazzo di nome è gameCOCKS?

    Spoiler:
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •