[4] NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 76 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1131

Discussione: [4] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708

    [4] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=760594

  2. #2
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Si fottano i jets ciccioryan e il rookie per non parlare di quella testa di cazzo di bart scott i migliori semo nooiiiiiiiiii
    guarda che lui tifa eagles eh e simpatizza falcons perchè c'era vick, ma ora che pure lui è a phila...
    Dei saints so che non sono mai stati al sb ma sono stato fondati nel 30 novembre 1966, 16o franchise della lega, "dagli inizi" non mi sembra proprio ci rifaremo quest'anno veh


  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    forza rams..il SB è vostro ormai
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Dei saints so che non sono mai stati al sb ma sono stato fondati nel 30 novembre 1966, 16o franchise della lega, "dagli inizi" non mi sembra proprio ci rifaremo quest'anno veh
    Be voi comunque come franchigia avete vissuto il periodo NFL AFL separate era quello che intendevo,non mi sembrate proprio di primo pelo...

    eh cmq il mio messaggio quotava istrice ma era riferito ovviamente a kurgo...

  5. #5
    Darth Istrice
    Ospite
    In verità ormai simpatizzo Falcons ed Eagles quasi alla stessa maniera

  6. #6
    ThunderEcho
    Ospite
    E ci riprendiamo, grazie anche ad un grande attacco guidato da un rinato, se non nato, Rashard Mendenhall, da notare anche il RB pass di Moore per Miller

  7. #7
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Mamma mia che cazzo di TD brandon Marshall...è decisamente tornato

    e nella stessa partita l'intercetto di champ bailey?secondo me pazzesco...

    cmq sui broncos non ci avrei messo due lire...credevo il 3-0 fosse figlio solo del calendario facile...invece stanno facendo una bella stagione per il momento...

    edit:ma qualcuno ha visto l'approsimatività delle giocate dei rams?
    roba dilettantistica...povero steven jackson,in sta squadra di somari...

    per quanto riguarda i jets sinceramente non li ho visti male...e anche sanchez non mi è sembrato malaccio...il primo intercetto di sharper vabbe gli hanno letto la giocata in pieno quindi ormai la frittata era fatta ancora prima di lanciare...il fumble è sanguinoso ma è la sua OL che collassa e poi è bravissimo il giocatore di NO a sackare dal blind side,forse lui un pò "sovrappensiero" diciamo (nel senso che quando sei nella tua endzone dovresti essere molto piu vigile secondo me),forse sull'altro intercetto scazza abbastanza perchè il suo ricevitore era sotto double coverage e sparacchia un po a caso...
    Ultima modifica di dralbert; 5-10-2009 alle 15:24:54

  8. #8
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    sempre in tema di ritorni vorrei segnalare il td ad una mano di ocho cinco...e manning che è a mani basse l'MVP finora...ma come cazzo fa?è immortale...

    e cmq i colts mi stan facendo abbastanza paura...addai e brown a far scompiglio da dietro..comparto ricevitori strepitoso in questo avvio...difesa che è un fiorire di sacks e forced fumble...che dire...se il buon giorno si vede dal mattino...mentre i patriots si,per carità le loro partite alla fine le portano sempre a casa(tra l'altro baltimore ha dimostrato ancora una volta che quest'anno non è piu solo difesa...sull'ultima azione flacco ha tirato la palla precisa precisa nelle mani del ricevitore che se l'è fatta cascare,se non era per la sua dabbenaggine immensa magari a quest'ora parlavamo di un'impresa ravens)ma ho come l'impressione che il ciclo sia finito...e che il dopo brady sia sempre più alle porte...

    titans sempre peggio...almeno collins prima era accurato ora si è messo a sparare intercetti a casaccio...a sto punto cercate di recuperare vince young...tanto i playoff sono andati...e cmq fisher non lo capisco...ormai la difesa non riesci piu a recuperarla (cazzo,non pensavo che l'addio di haynesworth potesse pesare in questo modo esagerato)cerca di fare piu punti degli altri...e soprattutto non ridurre il tuo miglior giocatore (chris johnson) a 15 carries...


    ah kurgo hai visto che forte è tornato di prepotenza?la settimana prossima aspettiamo il career high di beanie wells

  9. #9
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    E ci riprendiamo, grazie anche ad un grande attacco guidato da un rinato, se non nato, Rashard Mendenhall, da notare anche il RB pass di Moore per Miller
    mendenhall che finalmente sembra essere esploso...cosi come pure al primo td tra i pro quell'hackeem nicks che aveva fatto faville l'anno scorso a north carolina...

    ah,i kansas city vanno con l'onside kick sul kickoff di inizio secondo tempo

    e naturalmente la perdono

  10. #10
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    C'è qualche tifoso patriots qua dentro?

    Da niubbo che sono chiedo una cosa,in bal-ne,alla fine i patriots fanno un passaggio invece che un calcio viene murato da uno dei ravens,l'arbitro però fa ripetere tutto.
    Mi spiegate che è successo?
    Grazie

  11. #11
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    sempre in tema di ritorni vorrei segnalare il td ad una mano di ocho cinco...e manning che è a mani basse l'MVP finora...ma come cazzo fa?è immortale...

    e cmq i colts mi stan facendo abbastanza paura...addai e brown a far scompiglio da dietro..comparto ricevitori strepitoso in questo avvio...difesa che è un fiorire di sacks e forced fumble...che dire...se il buon giorno si vede dal mattino...mentre i patriots si,per carità le loro partite alla fine le portano sempre a casa(tra l'altro baltimore ha dimostrato ancora una volta che quest'anno non è piu solo difesa...sull'ultima azione flacco ha tirato la palla precisa precisa nelle mani del ricevitore che se l'è fatta cascare,se non era per la sua dabbenaggine immensa magari a quest'ora parlavamo di un'impresa ravens)ma ho come l'impressione che il ciclo sia finito...e che il dopo brady sia sempre più alle porte...

    titans sempre peggio...almeno collins prima era accurato ora si è messo a sparare intercetti a casaccio...a sto punto cercate di recuperare vince young...tanto i playoff sono andati...e cmq fisher non lo capisco...ormai la difesa non riesci piu a recuperarla (cazzo,non pensavo che l'addio di haynesworth potesse pesare in questo modo esagerato)cerca di fare piu punti degli altri...e soprattutto non ridurre il tuo miglior giocatore (chris johnson) a 15 carries...


    ah kurgo hai visto che forte è tornato di prepotenza?la settimana prossima aspettiamo il career high di beanie wells
    Un average di 2 yards nelle prime 3 partite, e per riprendersi ha avuto bisogno della difesa dei lions (ricordo che bell fece 143 yards su di loro)

    Non devo aggiungere altro no

    Anche perchè devo andare ad allenamento, ciao polli


  12. #12
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    edit:ma qualcuno ha visto l'approsimatività delle giocate dei rams?
    roba dilettantistica...povero steven jackson,in sta squadra di somari...
    Verissimo Poi l'intercetto di Boller ed il fumble sulla reverse sono spettacolari

  13. #13
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Che poi ora che ci penso, che cosa *coughs* diceva titan *coughs* riguardo la difesa *coughs* dei saints?

    Permettetemi l'ipotesi assai fantasiosa..ma un tebow ai titans?
    Ultima modifica di The Kurgan; 5-10-2009 alle 21:57:52


  14. #14
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Che poi ora che ci penso, che cosa *coughs* diceva titan *coughs* riguardo la difesa *coughs* dei saints?

    Permettetemi l'ipotesi assai fantasiosa..ma un tebow ai titans?
    Io penso piuttosto a come uno o più tra McCoy, Bradford e Tebow si rovinerà tra Rams, Browns e compagnia

  15. #15
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Si ma mettiamo conto che i titans continuino a far schifo come in queste partite..io ho visto quella di ieri, facevano pena, ma pena forte. Non ho visto rams (solo il fantastico punt che è rimbalzato su un giocatore dei rams, è finito nella end-zone per un simpatico td dell'opposta squadra) ma ho visto i browns e sinceramente non le vedo, per ora tutte ste differenze..perchè diciamolo chiaro, i titans stanno facendo cagare, ma pesantemente..la possibilità di arrivare tra le prime se continuano a fare così ce l'hanno tranquillamente

    Mi sto vedendo denver vs dallas..che gran bei tackle di dawkins, sarà vecchio e quel che volete, ma gli eagles c'hanno perso, e la stagione dirà quanto


Pag 1 di 76 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •