[25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 604

Discussione: [25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668

    [25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte [20] [19] [18] [17] [16] [15] [14] [13] [12] [11] [10] [9] [8] [7] [6] [5] [4] [3] [2] (1 e 0 hanno i link non funzionanti...se qualcuno riesce a recuperarle ben venga)



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:


    Atary Bigby ci mostra perchè è meglio evitare di arrivare completamente fumati al momento di registrare la propria presentazione per il Monday Night:
    Spoiler:


    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]

  2. #2
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    il panchinamento di sanchez con totale indifferenza nei confronti di tebow è una delle mosse più irrispettose che a memoria ricordi

  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Non è infortunato alle costole Tebow? .

  4. #4
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944


    Tocca tifare Jets

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    il panchinamento di sanchez con totale indifferenza nei confronti di tebow è una delle mosse più irrispettose che a memoria ricordi
    più che altro è la conferma di una delle mosse più insensate...ma che stracazzo l'han preso a fare quest'estate?!? mah...sono riusciti a spaccare lo spogliatoio, attirarsi contro ancora più casini mediatici (come se a NY già di suo ce ne fossero pochi) e non combinare nulla sul campo, ed ora non lo fanno nemmeno partire...mah



  6. #6
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    se avete tempo leggetevi questo che ne vale la pena

    http://espn.go.com/new-york/nfl/stor...tick-tim-tebow

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    condivido in pieno l'articolo anche solo per la professionalità che ha dimostrato di sicuro non si merita questo trattamento.

    Nota a margine: ma "the Jets stuck it to Tebow in a way few New York franchises have ever stuck it to a big-name athlete." vuol dire letteralmente "i jets l'han messo in quel posto a Tebow..."?



  8. #8
    Dante989
    Ospite
    Penso proprio di sì, e concordo pure io sia con l'articolo che con la frase in sé . Praticamente hanno fatto la Tebow trade unicamente per accaparrarsi qualche titolo di giornale e per vendere un po' d'abbonamenti, non per utilizzarlo nella propria squadra. Anche nelle prime partite, quando ci provavano a metterlo in campo, lo facevano giocare in snap assolutamente inadatti per le sue qualità (ci fu una partita in cui le "wildcat" le facevano fare a Sanchez, mentre i lanci medi e lunghi veloci e repentini a Tebow).
    Per carità che avrà cose su cui migliorare e tutto quanto, ma di potenzialità per far venir su un buon QB ce n'erano... Sprecarlo così è una schifezza, sperando che non gli comprometta tutta la carriera un anno del genere.
    Sicuramente ora fossi in lui cercherei di scappare il prima possibile da quel posto.

  9. #9
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Praticamente hanno fatto la Tebow trade unicamente per accaparrarsi qualche titolo di giornale e per vendere un po' d'abbonamenti, non per utilizzarlo nella propria squadra.
    Ma questo già si sapeva, se non sbaglio Rex Ryan neanche lo voleva

  10. #10
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Penso proprio di sì, e concordo pure io sia con l'articolo che con la frase in sé . Praticamente hanno fatto la Tebow trade unicamente per accaparrarsi qualche titolo di giornale e per vendere un po' d'abbonamenti, non per utilizzarlo nella propria squadra. Anche nelle prime partite, quando ci provavano a metterlo in campo, lo facevano giocare in snap assolutamente inadatti per le sue qualità (ci fu una partita in cui le "wildcat" le facevano fare a Sanchez, mentre i lanci medi e lunghi veloci e repentini a Tebow).
    Per carità che avrà cose su cui migliorare e tutto quanto, ma di potenzialità per far venir su un buon QB ce n'erano... Sprecarlo così è una schifezza, sperando che non gli comprometta tutta la carriera un anno del genere.
    Sicuramente ora fossi in lui cercherei di scappare il prima possibile da quel posto.
    Ma tebow buon qb non lo sarà MAI eh non scherziamo però è un giocatore di football ed è un vincente, e sono due cose che nell'ambiente e nelle posizioni giuste possono anche oltrepassare il suo essere un qb orrendo. Basta trovare un coach intelligente (rex ryan..eh) che abbia la voglia di fargli un playbook adatto solo a lui e che abbia un minimo di inventiva in attacco..e rex ryan è tutto l'opposto. Dovrebbe tornare a fare il coordinator per quanto mi riguarda.

    Ah giammi vedendo il vecchio thread mi sento di dirti che la tua partecipazione al prossimo fanta è sempre più in bilico sai di cosa parlo..OCCHIO

    Quand'ho letto che facevano giocare mcelroy ho pensato subito a giova

    Su un'altra nota ho preso il voto più rubato della storia dell'università non sapevo metà del mio argomento a piacere, ho sbagliato metà del testo a piacere, non mi ha chiesto nient'altro e ho preso comunque 30&L in italiano 2

    Niente, volevo farvi partecipi visto che alby non ci fa partecipi di un cazzo ormai..

    Che belle le vacanze oggi o domani mi vedo i saints contro i bucs


  11. #11
    Dante989
    Ospite
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Ma questo già si sapeva, se non sbaglio Rex Ryan neanche lo voleva
    Fino ad un certo punto, Ryan prima dell'inizio della stagione ha sempre fatto le dichiarazioni "mascherate" che il posto i due se lo sarebbero giocato (cosa mai successa, infatti ), ma in ogni caso è un'ulteriore conferma di questo fatto.
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma tebow buon qb non lo sarà MAI eh non scherziamo però è un giocatore di football ed è un vincente, e sono due cose che nell'ambiente e nelle posizioni giuste possono anche oltrepassare il suo essere un qb orrendo. Basta trovare un coach intelligente (rex ryan..eh) che abbia la voglia di fargli un playbook adatto solo a lui e che abbia un minimo di inventiva in attacco..e rex ryan è tutto l'opposto. Dovrebbe tornare a fare il coordinator per quanto mi riguarda.

    Ah giammi vedendo il vecchio thread mi sento di dirti che la tua partecipazione al prossimo fanta è sempre più in bilico sai di cosa parlo..OCCHIO

    Quand'ho letto che facevano giocare mcelroy ho pensato subito a giova
    Era sottointeso che volessi dire che per farlo ci sarebbe voluto moooolto lavoro (poi con buono intendo almeno decente eh, non che debba vincere da solo le partite ) ed un coach che sa il fatto suo, bastava vedergli la tecnica di lancio . Però sì, se gli costruisci attorno un buon playbook (come facevano a Denver, per altro) ci sta che possa continuare a vincere, ma questo da tutti me lo aspetto meno che da Ryan, non disegnava il playbook nemmeno intorno a Sanchez in passato XD.

    Vai tranquillo che potrebbe anche essere che il prossimo anno non partecipo di mio .

  12. #12
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma non fare lo stronzo su


  13. #13
    Dante989
    Ospite
    C'è tempo c'è tempo .

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.668
    come non partecipi Dante che mmmminchia dici?!?

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma tebow buon qb non lo sarà MAI eh non scherziamo però è un giocatore di football ed è un vincente, e sono due cose che nell'ambiente e nelle posizioni giuste possono anche oltrepassare il suo essere un qb orrendo. Basta trovare un coach intelligente (rex ryan..eh) che abbia la voglia di fargli un playbook adatto solo a lui e che abbia un minimo di inventiva in attacco..e rex ryan è tutto l'opposto. Dovrebbe tornare a fare il coordinator per quanto mi riguarda.
    beh insomma aveva preso una squadra di scapestrati e l'aveva portata ad un passo dal SB, adattandosi al gioco dello pseudo-qb che aveva è che poi è inspiegabilmente regresso

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Su un'altra nota ho preso il voto più rubato della storia dell'università non sapevo metà del mio argomento a piacere, ho sbagliato metà del testo a piacere, non mi ha chiesto nient'altro e ho preso comunque 30&L in italiano 2

    Niente, volevo farvi partecipi visto che alby non ci fa partecipi di un cazzo ormai..
    bella lì, stamattina mi sono portato a casa un 30&L pure io però il mio era meritato ora vacanze fino al 2 gennaio e poi dovrò studiare tipo 10 ore al giorno per i prossimi 6 mesi, bello



  15. #15
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    come non partecipi Dante che mmmminchia dici?!?


    beh insomma aveva preso una squadra di scapestrati e l'aveva portata ad un passo dal SB, adattandosi al gioco dello pseudo-qb che aveva è che poi è inspiegabilmente regresso


    bella lì, stamattina mi sono portato a casa un 30&L pure io però il mio era meritato ora vacanze fino al 2 gennaio e poi dovrò studiare tipo 10 ore al giorno per i prossimi 6 mesi, bello
    Felicità complimenti cmq anche se non ricordo cosa studi

    Cmq ryan ha fatto progressi sì ma solo difensivi e a corto termine..illo tempore aveva ereditato una difesa mostruosa non giriamoci intorno. Poi il suo atteggiamento e la sua bravura o cos'altro con la difesa hanno fatto il resto, ma in attacco i jets a parte il gioco di corse che si basava sulla linea più dominante di allora (e che non è stata certo tirata su da ryan) facevano e hanno fatto cagare a ripetizione..


Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •