[27] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 729

Discussione: [27] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706

    [27] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre Rastafari

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva chiedere sempre due volte [20] [19] [18] [17] [16] [15] [14] [13] [12] [11] [10] [9] [8] [7] [6] [5] [4] [3] [2] (1 e 0 hanno i link non funzionanti...se qualcuno riesce a recuperarle ben venga)



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:


    Atary Bigby ci mostra perchè è meglio evitare di arrivare completamente fumati al momento di registrare la propria presentazione per il Monday Night:
    Spoiler:


    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]

  2. #2
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Sono già agitato

  3. #3
    Dante989
    Ospite
    L'han messa a mezzanotte e mezza quella dell'AFC, eh? .
    L'NFC Championship me lo guardo tutto tutto senza dubbio, l'altro mi sa non ci riesco... Mi va a finire troppo a tardi XD.

  4. #4
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Finalmente stasera me le guardo in diretta tutte e due, nessuna morosa tra le palle

  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Previsioni?
    Io dico Falcons e Patriots.
    Incidentalmente le due che ho azzeccato settimana scorsa.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  6. #6
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Niners-Ravens

  7. #7
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Niners-Ravens
    Che gufo mattacchione.

  8. #8
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Ovviamente da tifoso di San Francisco per la finale Nfc dico niners, nella Afc i favoriti sono i soliti Patriots, ma il Flacco visto contro Denver mi fa pronosticare Ravens :thumbup:
    Quindi dico 49ers-Ravens

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #9
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    io dico che paradossalmente il viaggio "all'inferno e ritorno" fatto dai falcons settimana scorsa potrebbe avergli davvero tolto la scimmia dalle spalle...di sicuro gli servira' di piu a tenersi mentalmente carichi di quanto non avrebbe potuto fare una vittoria 20-0...

    certo,devono trovare una qualche contromisura a kaep,meglio di quanto abbian fatto i packers settimana scorsa e meglio anche di quanto abbian fatto loro con wilson...

    per l'altra dico se dovessi andare razionalmente direi pats,ma come settimana scorsa, la simpatia va tutta ai ravens...il team of destiny di quest'anno son loro ed e' difficile non supportarli

  10. #10
    Dante989
    Ospite
    Credo non farò pronostici, sia perché tanto non li azzecco (), sia perché ho molti dubbi su entrambe le partite... Sulla carta, parrebbe quasi scontato che Niners e Pats se la caveranno egregiamente, però da una parte abbiamo dei Falcons che vengono dalla loro prima partita vinta ai PO, ed in modo rocambolesco a dir poco, il ché potrebbe (come già detto sopra) aver levato loro il gibbone sulle spalle, ma con la consapevolezza che a buttar tutto alle ortiche ci vuole poco (come stava per succedere domenica); dall'altra c'è praticamente il team of destiny di quest'anno, con una precisa missione in testa (e sappiamo bene cosa sono in grado di far compiere motivazioni simili nella post-season NFL), ed in più la carica ulteriore della rivincita dell'anno scorso.

    Personalmente, mi piacerebbe vedere molto un Har-Bowl a New Orleans (sì, lo so che 'sta cosa ha rotto un po' tutti voi ). O anche i Falcons a posto dei Niners, per il Gonzo .

  11. #11
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    io dico che paradossalmente il viaggio "all'inferno e ritorno" fatto dai falcons settimana scorsa potrebbe avergli davvero tolto la scimmia dalle spalle...di sicuro gli servira' di piu a tenersi mentalmente carichi di quanto non avrebbe potuto fare una vittoria 20-0...

    certo,devono trovare una qualche contromisura a kaep,meglio di quanto abbian fatto i packers settimana scorsa e meglio anche di quanto abbian fatto loro con wilson...

    per l'altra dico se dovessi andare razionalmente direi pats,ma come settimana scorsa, la simpatia va tutta ai ravens...il team of destiny di quest'anno son loro ed e' difficile non supportarli
    Quoto, paradossalmente ho più paura dei Ravens che dei Patriots (ovviamente se prima passiamo l'ostacolo Ryan e compagnia), hanno ottimi elementi in tutti i reparti, e poi sono l'unica squadra che è reduce dalle wild-card, il che li libera dalla pressione dei pronostici a favore...

    Spero siano due belle partire ...forza 49ers :beer:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #12
    Dante989
    Ospite

    Per entrare in atmosfera .

    Comunque non ci avevo pensato, anche quest'anno c'è solo una squadra su 4 che viene dalle Wild Card .

  13. #13
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    49ers - atl 35-17

    pats - ravens 3-94


  14. #14
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Bellissima

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  15. #15
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    io tento di sbagliarle tutte e due e dico falcos-ravens

    in diretta mi guardo solo la prima, domani devo studiare e non posso fare le 5

    in ogni caso il pronostico di Stee sui Pats mi sembra il più verosimile



Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •