[145] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [145] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [145] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]






    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.


    Apertura del Topic / Riaperture 1-50 / Riaperture da 51-100

    [101] / [102] / [103] / [104] / [105] / [106] / [107] / [108] / [109] / [110] / [111]
    / [112] / [113] / [114] / [115] / [116] / [117] / [118] / [119] / [120] / [121] / [122] / [123] / [124] / [125] / [126] / [127] / [128] / [129] / [130] / [131] / [132] / [133] / [134] / [135] / [136] / [137] / [138] / [139] / [140] / [141] / [142] / [143] /[144] / [145] / [146] / [147] / [148] / [149] / [150] / [151] / [152] / [153] / [154] / [155] / [156] / [157] / [158] / [159] / [160] / [161] / [162] / [163] / [164] / [165] / [166] / [167] / [168] / [169] / [170]



    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Purtroppo il sito é stato chiuso a fronte delle nuove politiche per le quali tutto dovrebbe passare dal sito ufficiale xbox. Questo link resta come rimando. Un grosso peccato, un sito bellissimo.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitches, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitches ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3

    Lost Odyssey

    Forza Motorsport 2

    Monkey Island SE




    Firma / Userbar


    Gamertag:


    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 7-06-2012 alle 09:34:43

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ragazzi, chi è interessato ai DLC di Borderlands, son in Deal questa settimana, a metà prezzo

    io li ho presi tutti visto che ho la normal e la GOTY non la riesco a recuperare...

    chi ci sarebbe poi per gli obiettivi?

    sono a livello 20 per ora.

  3. #3
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    signore e signori, la line-up della Summer of the Arcade:



    Dust e Deadlight sono i titoli da aspettare
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #4
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    qualcuno vuole vuole fare l'obiettivo di vincere una partita di guardiano nelle 6 mappe ''forze della natura'' in gow3?? se siamo in 5 e abbiamo un po di culo che escono le mappe non ci dovrebbe voler molto, almeno spero..

  5. #5
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Dust é per ora l'unico che ha suscitato il mio interesse, cmq non lo avevo mai sentito :S

    E non avevo neanche visto che c'era stata la riapertura, ups.

    Tra qualche giorno finirò i miei impegni scolastici anche per quest'anno e finalmente potrò giocare qlc.
    Dragon's Dogma per esempio
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  6. #6
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    signore e signori, la line-up della Summer of the Arcade:



    Dust e Deadlight sono i titoli da aspettare
    Ma come? Hybrid sembra così bello!

    Deadlight comunque è fottutamente dio, anche se io non vedo l'ora di poter mettere le mani su Class3, di cui però non si sa più nulla da eoni, cazzo!

    Ps: @Sheik: cosa dicevi su Nintendo? Che da azionista eri felice della conferenza?
    Il mercato azionario giapponese non è rimasto favorevolmente impressionato dalla conferenza E3 2012 di Nintendo, anzi. L'evento ha deluso un gran numero di osservatori a causa della mancanza di annunci significativi, e la diretta conseguenza è stato un calo del 2,68% per le azioni della casa nipponica.

    Diverso discorso per Sony, che al di là degli evidenti errori commessi per quanto concerne il supporto di PlayStation Vita, sembra aver fatto meglio: le azioni dell'azienda sono salite del 2,14%. Ubisoft, infine, che molti indicano come la vincitrice dell'E3 2012 a livello di conferenze, ha visto le proprie azioni salire di quasi il 5%.


    Certo poi che ad essere azionista Nintendo ci vuole coraggio eh...


  7. #7
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    qualcuno vuole vuole fare l'obiettivo di vincere una partita di guardiano nelle 6 mappe ''forze della natura'' in gow3?? se siamo in 5 e abbiamo un po di culo che escono le mappe non ci dovrebbe voler molto, almeno spero..
    a me manca, se ci si organizza fatemi un fischio che da domani sono pure in ferie
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Dust é per ora l'unico che ha suscitato il mio interesse, cmq non lo avevo mai sentito :S
    perchè sei una capra e non mi segui, io l'ho già segnalato 2-3 volte nel thread dei Live Arcade. È il titolo che un paio di anni fa aveva vinto il concorso per titoli indie Dream.Build.Play di Microsoft, in questo titolo ci spero abbastanza
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #8
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    bene io, lucchi e poi?? valgy??

  9. #9
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ma come? Hybrid sembra così bello!

    Deadlight comunque è fottutamente dio, anche se io non vedo l'ora di poter mettere le mani su Class3, di cui però non si sa più nulla da eoni, cazzo!

    Ps: @Sheik: cosa dicevi su Nintendo? Che da azionista eri felice della conferenza?


    Certo poi che ad essere azionista Nintendo ci vuole coraggio eh...
    Be', non serve proprio floodarlo nel topic degli obiettivi sinceramente.
    Spoiler:
    Il corso azionario ha continuato a scendere da circa 2 anni. Non é che 2% su una perdita di 60% siano eccessivamente significativi.
    Poi oh, a me é piaciuta, non so cosa gli altri shareholders si attendessero (balla, lo so cosa vogliono, cioé Mario su iOS).
    Ma si sa, il corso 2 volte su 3 non rispecchia il vero valore di una società. Alla fine Nintendo é, da un punto di vista delle quote di mercato, il leader del mercato sia con ampio margine nel settore delle portatili che in quello delle casalinghe seppur con meno margine.
    Boh, magari dopo il lancio del WiiU diventerò ricco! Tanto le ho già comprate, sicuramente non realizzo un -60%


    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    a me manca, se ci si organizza fatemi un fischio che da domani sono pure in ferieperchè sei una capra e non mi segui, io l'ho già segnalato 2-3 volte nel thread dei Live Arcade. È il titolo che un paio di anni fa aveva vinto il concorso per titoli indie Dream.Build.Play di Microsoft, in questo titolo ci spero abbastanza
    Lo sai che non entro spesso in quel covo di gamer alternativi
    Cmq assolutamente da tenere d'occhio caso mai che un giorno avrò un altra manciata di punti da spendere!


    Rilancio invece la domanda su Dragon's Dogma (Tomb si era già annunciato), nessuno qua ha intenzione di giocarselo? Tra qualche giorno l'idea sarebbe di giocare quello e se anche qualcuno d'altro ci gioca sarebbe sicuramente più divertente!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  10. #10
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Tutti gli obiettivi sbloccati in due giorni a Virtua Fighter 5 Final Showndown, erano decisamente facili! Bye

  11. #11
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    ho fatto il reup su gow3 e in due partite da 4 turni ciascuna con 35 respawn sulla jtag (1 kill=1000+punti exp) sono arrivato al 41verde xD!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Duecentato I Am Alive finalmente.

  13. #13
    TrickMaster93
    Ospite
    Dopo mesi senza giocare (e senza entrare nel foro), approfittando della pausa tra la fine dell'anno scolastico e l'inizio degli esami, ho duecentato Comic Jumper, uno dei giochi più brutti e noiosi di sempre.
    Ultima modifica di TrickMaster93; 12-06-2012 alle 21:04:41

  14. #14
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Ragazzi se c'è qualcuno interessato per gli obiettivi di tutti i DLC di Black ops mi mandi un PM.
    Io un po' di roba la sto facendo con gente random per altra ci vogliono necessariamente persone organizzate.

  15. #15
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Tra qualche giorno finirò i miei impegni scolastici anche per quest'anno e finalmente potrò giocare qlc.
    Dragon's Dogma per esempio
    DD è figo, ci sto giocando in questo periodo
    Ha anche obiettivi facili ma sono abbastanza lunghi (nonostante con una guida si facciano tutti in una run)

    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Dopo mesi senza giocare (e senza entrare nel foro), approfittando della pausa tra la fine dell'anno scolastico e l'inizio degli esami, ho duecentato Comic Jumper, uno dei giochi più brutti e noiosi di sempre.
    È dei Twisted Pixel giusto ?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •