[138] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [138] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [138] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]






    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.





    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    WikiObiettivi360
    Una bellissima idea legata agli achievements tutta italiana. Praticamente come avviene sulla celeberrima Wikipedia, a questo sito possono partecipare tutti dando il loro contributo ralativamente a tutte le voci di tutti gli obiettivi.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Volete sapere chi é stato il più veloce a fare i 1000/1000 in un determinato gioco? O semplicemente se siete il migliore nella vostra nazione?

    GamesVillage Leaderboard
    Riepiloga i migliori sbloccatori di obiettivi del nostro forum.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitches, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitches ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3


    Copiate: http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Darksheik.png nella vostra firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.




    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 6-03-2011 alle 11:00:51

  2. #2
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Narduzzu
    Ovviamente punto a fare più boosting il giovedì, magari il venerdì riusciamo a organizzare qualcosa di pomeriggio
    Ok, per me va bene allora...


  3. #3
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Hidan, se vuoi ci sono io.
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  4. #4
    panzone
    Ospite
    Per bobbe nella precedente riapertura: non ho capito l' ora Oggi però dovrei esserci. Ho solo due pad però.

  5. #5
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Tutto ciò ha del comico. Batto il boss finle di DS 2, già sto pensando al messaggio da scrivere su achieve, e muoio contro una roccia durante la volata finale

  6. #6
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Tutto ciò ha del comico. Batto il boss finle di DS 2, già sto pensando al messaggio da scrivere su achieve, e muoio contro una roccia durante la volata finale
    Immagino che non fosse molto comico quando ti è capitato

  7. #7
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Immagino che non fosse molto comico quando ti è capitato
    E' comico per tutti Zeta, devo riderci sopra o non si va avanti, su questo e su tante altre cose

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    E' comico per tutti Zeta, devo riderci sopra o non si va avanti, su questo e su tante altre cose
    Così ti vogliamo mega, stoico e imperterrito.

  9. #9
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Per bobbe nella precedente riapertura: non ho capito l' ora Oggi però dovrei esserci. Ho solo due pad però.
    ora boh, verso le 21.15/21.30 ok??
    (ne)squik ci sei per reach??

    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Tutto ciò ha del comico. Batto il boss finle di DS 2, già sto pensando al messaggio da scrivere su achieve, e muoio contro una roccia durante la volata finale
    no no no spiegami una cosa: puoi morire durante l'ultima parte di volo?
    io credevo fosse scriptata, roba tipo un filmato e quasi non toccavo la levetta sinistra... LOL
    ottima impresa..da dove devi ricominciare??

    cmq c'e qualcuno di milano?se si andate nel mercatino generale e rispondete al mio topic, è urgente!!!
    per tutti:
    http://www.youtube.com/watch?v=EtxU2...&feature=feedu
    LOL
    Ultima modifica di Bobbe; 6-03-2011 alle 14:18:09

  10. #10
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Oddio povero mega

    Neanche io pensavo si potesse veramente morire in ogni caso. Certo é che nel dubbio ho sempre "giocato" anche quella parte
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  11. #11
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Ma neanch'io pensavo si potesse morire, ma ero nervoso lo stesso. Allora diciamo che ho messo più attenzione del dovuto in un movimento (leggasi "se stavo fermo non succedeva nulla") e mi sono schiantato contro un masso.

    Devo riprendere da prima delle stanze rosse col bruto alla fine, e devo fare la fottuta fase 3, ci sono morto 3 volte fin'ora, roba da matti

    EDIT: annuncio che la sera ci posso essere anche di Lunedì o Martedì. Solo la sera però, mi sa. (almeno per questa settimana)
    Ultima modifica di megatonante; 6-03-2011 alle 14:52:14

  12. #12
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    EDIT: annuncio che la sera ci posso essere anche di Lunedì o Martedì. Solo la sera però, mi sa.
    Tienici aggiornati. Se potessi entrambe le sere sarebbe l'ideale.

  13. #13
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Tienici aggiornati. Se potessi entrambe le sere sarebbe l'ideale.
    Credo proprio di si

  14. #14
    dying breed L'avatar di Squick
    Registrato il
    08-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    706
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ora boh, verso le 21.15/21.30 ok??
    (ne)squik ci sei per reach??
    adesso fino alle 17:30 potrei tranquillamente esserci, in serata invece no, poi da mezzanotte in poi si. oppure domani qualsiasi orario.

  15. #15
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Credo proprio di si
    Allora la fissiamo già. Nik, io, te, Northek e Trick. Qualcuno tra jangel e Teo che venga a darci una mano

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •