[118] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 566

Discussione: [118] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [118] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]



    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.


    Apertura del Topic / Riaperture 1-50 / Riaperture da 51-100

    [101] / [102] / [103] / [104] / [105] / [106] / [107] / [108] / [109] / [110] / [111]
    / [112] / [113] / [114] / [115] / [116] / [117] / [118] / [119] / [120] / [121] / [122] / [123] /



    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    WikiObiettivi360
    Una bellissima idea legata agli achievements tutta italiana. Praticamente come avviene sulla celeberrima Wikipedia, a questo sito possono partecipare tutti dando il loro contributo ralativamente a tutte le voci di tutti gli obiettivi.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Volete sapere chi é stato il più veloce a fare i 1000/1000 in un determinato gioco? O semplicemente se siete il migliore nella vostra nazione?


    Gamesradar's Leaderboard
    Riepiloga i migliori sbloccatori di obiettivi del nostro forum.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitch, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitch ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3


    Copiate: http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Darksheik.png nella vostra firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.




    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Userbar:


    Semplicemente copincollate con un semplice ctr+c / ctr+v, direttamente in firma, il link seguente


    Esempio:




    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 20-06-2010 alle 09:35:29

  2. #2
    bellic95
    Ospite
    Nik non me ne era accorto Infatti prima leggevo i tuoi post e pensavo la stesa cosa, "Ma quando li ho postati?" Dopo lo cambio

  3. #3
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Comunque, Hexic HD è scaricabile dal marketplace se ben ricordo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Meglio scriverlo anche qui, così ha più visibilità.

    Nella demo di Crackdown 2(in uscita domani) si potranno sbloccare obiettivi,nel senso che la demo memorizzerà quali requisiti avete soddisfatto e quando inserirete per la prima volta il gioco completo in tag otterrete gli achievements.

    Quindi ,contrariamente a quanto si diceva, la demo di Crackdown 2 non rovina la tag.


  5. #5
    TrickMaster93
    Ospite
    E dopo un mese e 18 giorni, Achievement Unlocked fece la 118esima riapertura.

  6. #6
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Comunque, Hexic HD è scaricabile dal marketplace se ben ricordo.
    no, non lo è.
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    E dopo un mese e 18 giorni, Achievement Unlocked fece la 118esima riapertura.
    bella lì per noi
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #7
    bellic95
    Ospite
    C'è un modo per vedere quante ore ho giocato a Fifa 09?

  8. #8
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    E dopo un mese e 18 giorni, Achievement Unlocked fece la 118esima riapertura.
    Amen

  9. #9
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Comunque, Hexic HD è scaricabile dal marketplace se ben ricordo.
    Stupidamente no! Ti fanno fare una trafila insensata per riaverlo.

    Citazione Principe Nero Visualizza Messaggio
    Meglio scriverlo anche qui, così ha più visibilità.

    Nella demo di Crackdown 2(in uscita domani) si potranno sbloccare obiettivi,nel senso che la demo memorizzerà quali requisiti avete soddisfatto e quando inserirete per la prima volta il gioco completo in tag otterrete gli achievements.

    Quindi ,contrariamente a quanto si diceva, la demo di Crackdown 2 non rovina la tag.
    Molto bene. Io la scarico! Cosa si può sbloccare? Ci mettiamo già a fare tutto quello possibile eh!!
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    E dopo un mese e 18 giorni, Achievement Unlocked fece la 118esima riapertura.
    Amen

    Intanto i primi commenti sui live arcade:

    Outrun é fottutamente divertente anche se non sono un mostro eh, alcuni obiettivi mi sembrano assurdi (ottieni sempre AAA nella modalità cardiopalma WTF).
    Earthworm sapevo com'era e mi piace. Fottutamente diffcile ma mi piace molto.
    Il gioco delle tartarughe ninja 1989... lo ho finito prima in circa 45 minuti. Brutto non é ma mi sa che ci sono dei trucchetti loschi perché io sono morto tipo 30 volte!
    Bella anche l'espansione di trials hd. Non capisco un obiettivo ma bella.
    BC:R invece non riesco a giocarlo. Al primo salto del gioco (livello 4 mi pare visto che scegli dove iniziare) sono morto 10 volte. Hell yeah
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  10. #10
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Bella anche l'espansione di trials hd. Non capisco un obiettivo ma bella.
    Mi dica pure.

  11. #11
    bellic95
    Ospite
    Sheik la facciamo assieme la Coop di Jim? Ci sono anche altri 2 utenti sul forum interessati

  12. #12
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Mi dica pure.
    Quello dove devi oltrepassare una ramina con un cartello giallo e sotto ci sono 2 barili esplosivi. Lo scopo penso sia atterrare sulla terza cassa oltre la ramina. Il fatto é che non capisco come arrivarci, oltre la ramina!
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Sheik la facciamo assieme la Coop di Jim? Ci sono anche altri 2 utenti sul forum interessati
    Basta essere in 2 per farlo. Deve vincere solo un giocatore quindi non serve essere in più di 2!
    Lasciami il tempo di decidere se riesco o meno a fare gli obiettivi più difficili poi si, si può fare!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  13. #13
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Quello dove devi oltrepassare una ramina con un cartello giallo e sotto ci sono 2 barili esplosivi. Lo scopo penso sia atterrare sulla terza cassa oltre la ramina. Il fatto é che non capisco come arrivarci, oltre la ramina!
    Devi smontare dalla moto mentre sei in volo premendo Y.

  14. #14
    bellic95
    Ospite
    Ok dai Io nel frattempo voglio finire il gioco ad Originale in meno di 50 minuti e prendere le 300 Bolle blu e i 500 atomi che nella rpima Run ho saltato

  15. #15
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Devi smontare dalla moto mentre sei in volo premendo Y.
    A chiaro, mi ero dimenticato di questa possibilità
    Grande!

    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Ok dai Io nel frattempo voglio finire il gioco ad Originale in meno di 50 minuti e prendere le 300 Bolle blu e i 500 atomi che nella rpima Run ho saltato
    Esatto. Se ci riesco anche io poi le cose in multi sono solo da cheattare. Il difficile é il single
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •