[117] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 102 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1524

Discussione: [117] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [117] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]



    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.


    Apertura del Topic / Riaperture 1-50 / Riaperture da 51-100

    [101] / [102] / [103] / [104] / [105] / [106] / [107] / [108] / [109] / [110] / [111]
    / [112] / [113] / [114] / [115] / [116] / [117] / [118] / [119] / [120] / [121] / [122] / [123] /



    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    WikiObiettivi360
    Una bellissima idea legata agli achievements tutta italiana. Praticamente come avviene sulla celeberrima Wikipedia, a questo sito possono partecipare tutti dando il loro contributo ralativamente a tutte le voci di tutti gli obiettivi.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Volete sapere chi é stato il più veloce a fare i 1000/1000 in un determinato gioco? O semplicemente se siete il migliore nella vostra nazione?


    Gamesradar's Leaderboard
    Riepiloga i migliori sbloccatori di obiettivi del nostro forum.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitch, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitch ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3


    Copiate: http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Darksheik.png nella vostra firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.




    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Userbar:


    Semplicemente copincollate con un semplice ctr+c / ctr+v, direttamente in firma, il link seguente


    Esempio:




    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 13-05-2010 alle 17:44:10

  2. #2
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Sheik, i falli spermini
    Quelli sono portatori di male assoluto,dopo i buchi neri bisogna mirare prima a quelli, se vanno al centro della mappa te ne occupano metà con le loro code di merda.

    E per le formine, delle altre merde non te ne deve interessare, tu spara davanti a te come se non ci fosse un domani e magari spara verso il centro per massacarare tutte le formine occupate solo quando sei abbastanza sicuro di non avere troppa roba davanti

  3. #3
    Utente L'avatar di Buck
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    25
    dato che non trovo nessuna per brutal legend ora finisco cod2...
    continuo a dire che se volete potete aggiungermi tag: mc sim one

  4. #4
    bellic95
    Ospite
    Ci sono mappe per i diamanti di Far Cry 2? Oppure guide in Italiano?

  5. #5
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Bè, a 400 lo prendo sicuro.

    Poi già che ci sono ne approfitto per chiedere ( ancora ) se c'è qualcuno che vuole boostare online su FEAR 2 ç_ç
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  6. #6
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sheik, i falli spermini
    Quelli sono portatori di male assoluto,dopo i buchi neri bisogna mirare prima a quelli, se vanno al centro della mappa te ne occupano metà con le loro code di merda.

    E per le formine, delle altre merde non te ne deve interessare, tu spara davanti a te come se non ci fosse un domani e magari spara verso il centro per massacarare tutte le formine occupate solo quando sei abbastanza sicuro di non avere troppa roba davanti

    Oggi gioco poi ancora una partita o due vediamo quanto miglioro giorno a giorno.

    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Ci sono mappe per i diamanti di Far Cry 2? Oppure guide in Italiano?
    Mappe sicuramente su achieve. L'Italiano non vedo cosa serva se sono solo mappe



    Intanto prosegue Dante's lammerda. Oggi ho ottenuto tutti gli obiettivi mancanti salvo quello delle sfide.
    In single ne ho fatta una da 100 ondate con 10 vite, fin facile però dura 1 ora e mezza
    Attendo valgy oggi per le sfide multigiocatore. Direi verso le 16.00.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  7. #7
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Cazzo é che non posta nessuno? Che poi devo fare un doppio post :lmao:

    In ogni caso volevo domandare altre delucidazioni per i live arcade che ho preso ieri:

    Trials HD: Ho letto che ha 10/10 di difficoltà. Volevo sapere cosa c'é di così difficile. Perché per ora é stato il gioco che più mi ha colpito. STRAdivertente.

    Castle Crasher: Cosa serve cheattare in 4? E cosa é necessario fare in 2? Dove con necessario intendo che non può essere cheattato con due pad. Ore per i 200?

    GW2: Cosa devo fare per ottenere smile?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #8
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Cazzo é che non posta nessuno? Che poi devo fare un doppio post :lmao:

    In ogni caso volevo domandare altre delucidazioni per i live arcade che ho preso ieri:

    Trials HD: Ho letto che ha 10/10 di difficoltà. Volevo sapere cosa c'é di così difficile. Perché per ora é stato il gioco che più mi ha colpito. STRAdivertente.

    Castle Crasher: Cosa serve cheattare in 4? E cosa é necessario fare in 2? Dove con necessario intendo che non può essere cheattato con due pad. Ore per i 200?

    GW2: Cosa devo fare per ottenere smile?
    Trials HD: bisogna finire i tracciati ad esperto -che si può fare, con molta pazienza- e, sopratutto, bisogna finire un torneo senza sbagliare. Il problema è che quel torneo, pur non essendo particolarmente proibitivo è composto dalla bellezza di 20 tracciati e l'errore è sempre dietro l'angolo

    Castle Crasher: in 4 si finisce prima la storia (e ci si diverte anche di più), si fa gli obiettivi "medico" e "bacio" e infine si deve lamerare almeno con un'altra persona le sfide dell'arena e della modalità più che mai che online non c'è più un cazzo di nessuno

    GW2: c'è la guida su xbox360a.org
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #9
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Cazzo é che non posta nessuno? Che poi devo fare un doppio post :lmao:

    In ogni caso volevo domandare altre delucidazioni per i live arcade che ho preso ieri:

    Trials HD: Ho letto che ha 10/10 di difficoltà. Volevo sapere cosa c'é di così difficile. Perché per ora é stato il gioco che più mi ha colpito. STRAdivertente.

    Castle Crasher: Cosa serve cheattare in 4? E cosa é necessario fare in 2? Dove con necessario intendo che non può essere cheattato con due pad. Ore per i 200?

    GW2: Cosa devo fare per ottenere smile?
    Rispondo per GW2.

    Devi superare o non superare in tempo o non superare proprio alcuni livelli precisi della modalità "sequenze" in modo da disegnare uno smile nella tabella.
    La video guida è perfetta.

    [YOUTUBE]93624POcNxI[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Principe Nero; 2-05-2010 alle 20:12:15


  10. #10
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Ah ma figata! Lui la fa mega facile prendere smile
    Devo dire che il due mi pare molto più abbordabile dell'uno in ogni caso.
    Bella li, granzie a tutti e due per i consigli.

    Devo cmq dire che Castle crashers mi ha vagamente deluso. Ho fatto solo 4 livelli però non é che sia così divertente. Un po' button smashing a cazzo. Boh, ci penserò quest'estate

    E intanto ho anche finito le sfide single player a dante. Aspetto valgy che fa il desaparecido per quelle multi
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  11. #11
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ah ma figata! Lui la fa mega facile prendere smile
    Devo dire che il due mi pare molto più abbordabile dell'uno in ogni caso.
    Bella li, granzie a tutti e due per i consigli.

    Devo cmq dire che Castle crashers mi ha vagamente deluso. Ho fatto solo 4 livelli però non é che sia così divertente. Un po' button smashing a cazzo. Boh, ci penserò quest'estate

    E intanto ho anche finito le sfide single player a dante. Aspetto valgy che fa il desaparecido per quelle multi
    Quel video è stupendo, quando dice "and then bomb that shit" con nonchalance mi fa morire.

    In realtà l'ultimo stage è il più bastardo.
    Ultima modifica di Principe Nero; 2-05-2010 alle 20:27:02


  12. #12
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Principe Nero Visualizza Messaggio
    Quel video è stupendo, quando dice "and then bomb that shit" con nonchalance mi fa morire.

    In realtà l'ultimo stage è il più bastardo.
    Si il tipo é un grande
    Devo dire che cmq non mi pare una cosa fuori portata.
    Ho provato 4-5 volte e in due occasioni sono arrivato a fare solo un errore sul totale più perdere all'ultimo stage.
    Penso di riuscirci sinceramente anche abbastanza velocemente.
    Tutto sta nel seguire esattamente quello che fa lui e skillarsi su due o tre stages.
    Consigli per l'ultimo? Pare molto random la sopravvivenza. La seconda volta in cui ero a buon punto ho perso nell'istante in cui sono apparse le "shit to bomb"
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  13. #13
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Si il tipo é un grande
    Devo dire che cmq non mi pare una cosa fuori portata.
    Ho provato 4-5 volte e in due occasioni sono arrivato a fare solo un errore sul totale più perdere all'ultimo stage.
    Penso di riuscirci sinceramente anche abbastanza velocemente.
    Tutto sta nel seguire esattamente quello che fa lui e skillarsi su due o tre stages.
    Consigli per l'ultimo? Pare molto random la sopravvivenza. La seconda volta in cui ero a buon punto ho perso nell'istante in cui sono apparse le "shit to bomb"
    Se giochi bene ci puoi arrivare con 2 bombe e usarne una per passare in maniera più tranquilla il rush di sferette iniziale.


  14. #14
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Principe Nero Visualizza Messaggio
    Se giochi bene ci puoi arrivare con 2 bombe e usarne una per passare in maniera più tranquilla il rush di sferette iniziale.
    Ah, é vero buona idea... però vorrei sapere dove non usarla. In quello stage dei tanti buchi neri? Mi pare abbastanza difficile perché la gravità ti attira
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  15. #15
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ah, é vero buona idea... però vorrei sapere dove non usarla. In quello stage dei tanti buchi neri? Mi pare abbastanza difficile perché la gravità ti attira
    quello è più facile di quanto sembra....prima aspetti che si spammino tutti eppoi spari

Pag 1 di 102 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •