[135] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [135] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [135] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]






    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.





    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    WikiObiettivi360
    Una bellissima idea legata agli achievements tutta italiana. Praticamente come avviene sulla celeberrima Wikipedia, a questo sito possono partecipare tutti dando il loro contributo ralativamente a tutte le voci di tutti gli obiettivi.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Volete sapere chi é stato il più veloce a fare i 1000/1000 in un determinato gioco? O semplicemente se siete il migliore nella vostra nazione?

    GamesVillage Leaderboard
    Riepiloga i migliori sbloccatori di obiettivi del nostro forum.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitches, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitches ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3


    Copiate: http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Darksheik.png nella vostra firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.




    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 10-01-2011 alle 17:00:04

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Trickmaster
    Uh, sto lamerando le gare rimaste su Forza 3 con il pilota IA, finalmente mi leverò questo gioco dalle palle.
    Ecco qualcosa che dovrei fare anche io

  3. #3
    panzone
    Ospite
    Gente, per l' obbiettivo dei 15000 punti in Matchmaking Sparatoria ( ovviamente mi riferisco a Reach ), che mappa e modalità mi convengono?

    EDIT: Come non detto, fatto. Alla fine basta fare un normale Score Attack ed i 15000 li fai facilmente

    Ora mi restano solo i gradi, la missione della corvette ( che devo fare con qualcuno, in 3 minuti da solo non riesco ) e alcuni delle mappe e ho finito.
    Ultima modifica di panzone; 10-01-2011 alle 11:12:18

  4. #4
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    siete cattivi, nessuno mi ha considerato!
    gente ho bisogno di dritte su Castlevania: obiettivi missabili, difficoltà superiore che non sblocca le inferiori, ecc... insomma le solite cose...
    comunque quello della difficoltà l'ho già letto e la difficoltà superiore sblocca tutte quelle inferiori, anche se quella massima viene sbloccata solo dopo aver completato il gioco...
    però gli altri obiettivi sono praticamente tutti segreti, questo mi fa supporre che siano legati alla trama, quindi posso andare tranquillo?

    also, chi non ce l'ha se lo prenda perchè è una cazzofigata!
    molto bello come action (anche se il bs non è certo quello di Bayo è molto fluido e divertente da padroneggiare), stupendo graficamente e bellissimo come "regia": la telecamera nei combattimenti è gestita da dio e rende tantissimo il senso di fluidità e concitazione dell'azione senza mai far perdere di vista gli obiettivi però!
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Gente, per l' obbiettivo dei 15000 punti in Matchmaking Sparatoria ( ovviamente mi riferisco a Reach ), che mappa e modalità mi convengono?

    EDIT: Come non detto, fatto. Alla fine basta fare un normale Score Attack ed i 15000 li fai facilmente

    Ora mi restano solo i gradi, la missione della corvette ( che devo fare con qualcuno, in 3 minuti da solo non riesco ) e alcuni delle mappe e ho finito.
    quello di distruggere i motori?
    io l'ho fatto in coop con mio fratello mentre lui distruggeva i caccia, ma credo che se metti difficoltà normale, anche in singolo non dovresti avere problemi, concentrati sui motori e credo che ce la puoi fare senza troppa difficoltà...


  5. #5
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    siiii!!!!

    1000/1000 a nba 2k6.... pur essendo un super easy and super quick mi sono divertito uno sfracello

    ed intanto ho superato la soglia dei 20'000 punti !!!

  6. #6
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Ecco qualcosa che dovrei fare anche io
    Sì va velocissimi cazzo, soprattutto non lo senti potendo fare atro nel frattempo.

    Ah, arrivato il pacco?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    quello di distruggere i motori?
    io l'ho fatto in coop con mio fratello mentre lui distruggeva i caccia, ma credo che se metti difficoltà normale, anche in singolo non dovresti avere problemi, concentrati sui motori e credo che ce la puoi fare senza troppa difficoltà...
    L'obiettivo va fatto per forza ad eroico, ma in co-op è easy, è anche uno dei pezzi migliori di Reach quindi si fa con piacere.
    Quando lo feci mi pare fossimo io, Jangel e Konny.

    E Castlevania fa cacare.
    Perché? Perché è in 3D.
    Ultima modifica di TrickMaster93; 10-01-2011 alle 18:08:58

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    E Castelvania fa cacare.
    Perché? Perché è in 3D.
    E perchè ha il BS di GOW, non dimentichiamolo

    Cmq, sbaglio, o zavvi non lo mette più a 17 sterle?

  8. #8
    Jello Biafra L'avatar di POSEIDONE
    Registrato il
    06-04
    Località
    Belfast
    Messaggi
    397
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Ecco qualcosa che dovrei fare anche io
    Ci vogliono circa 120/130 ore di gioco, la scocciatura maggiore, simulando, sono le gare corte...fossero tutte da 40 minuti sarebbe una pacchia!
    GIVE US A FUTURE!!!!!

  9. #9
    Lammer to the end L'avatar di Tremolino
    Registrato il
    07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    682
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    L'obiettivo va fatto per forza ad eroico, ma in co-op è easy, è anche uno dei pezzi migliori di Reach quindi si fa con piacere.
    Quando lo feci mi pare fossimo io, Jangel e Konny.
    Maa io l'ho fatto alla prima run, prima che popupasse l'obiettivo di distruggere i motori li avevo già indeboliti e dopo che ho distrutto 3-4 banshee mi ha dato obiettivo sbloccato.
    Cerco gente seria per giocare a Battlefield 3...

    My Battlelog:
    http://battlelog.battlefield.com/bf3...27779111/xbox/

  10. #10
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio

    ed intanto ho superato la soglia dei 20'000 punti !!!

    superata anche io da poco... so' piccole soddisfazioni... soprattutto con mille mila titoli provati e finiti con percentuali bassissime di obiettivi unlocked

    ho iniziato a sbattermi da poco... e ancora non riesco in moltissimi...!


  11. #11
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Vedo che la famiglia è sempre più larga, LOL.
    Cooomunque mi restituiscono Assassin's, la lamerata definitiva per toglierlo dalle palle quando?
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Io ci sono sempre

  13. #13
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    L'obiettivo va fatto per forza ad eroico, ma in co-op è easy, è anche uno dei pezzi migliori di Reach quindi si fa con piacere.
    Quando lo feci mi pare fossimo io, Jangel e Konny.
    ah dimenticavo il fatto che fosse da fare ad Eroico, fail mio, sorry...
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    E Castelvania fa cacare.
    Perché? Perché è in 3D.
    guarda Trick, sinceramente è quello che pensavo io fino all'uscita, tant'è che non me lo sono cagato di striscio per tutto lo sviluppo, giuro, non ho letto mezza notizia sul gioco, poi quando è uscito, più per trolling che altro, mi sono detto "vediamo che mazzata gli hanno riservato le recensioni, perchè so che sarà merda" e invece mi sono dovuto ricredere, non tanto per quello che dicevano le recensioni, ma per quello che ho visto coi miei occhi dai filmati, per le ambientazioni e il respiro di action fantasy di prim'ordine e non da hack'n'slash di bassa lega quali erano i precedenti in 3D...

    e credimi, non lo voglio difendere solo perchè è Castlevania, perchè per me il brand è radicato al genere che ha fondato assieme a Metroid e al 2D, ma riconosco che questo capitolo è ottimamente realizzato e riuscito bene tanto quanto i Metroid Prime che all'inizio possono aver fatto storcere il naso anche loro per il passaggio al 3D, dubbi subito fugati a furor di popolo ovviamente...
    Citazione Gonzone Visualizza Messaggio
    E perchè ha il BS di GOW, non dimentichiamolo

    Cmq, sbaglio, o zavvi non lo mette più a 17 sterle?
    beh non mi sembra un gran difetto...
    come ho detto non è il bs di Bayo o DMC o NJ, ma who cares?
    basta sapere cosa aspettarsi e prendere le cose per quello che sono, non per quello che avrebbero potuto essere, visto che qui si tratta di scelte (senza contare che comunque il bs di GoW non è per nulla male, anche se non è iper tecnico)...
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Vedo che la famiglia è sempre più larga, LOL.
    Cooomunque mi restituiscono Assassin's, la lamerata definitiva per toglierlo dalle palle quando?
    io ci sono, ve l'ho detto però, sono presissimo dallo studio, quindi organizzate voi e io mi aggiungo...


  14. #14
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Ah, arrivato il pacco?
    Non ancora, sono fermi a Cagliari dal 7.

    Citazione POSEIDONE Visualizza Messaggio
    Ci vogliono circa 120/130 ore di gioco, la scocciatura maggiore, simulando, sono le gare corte...fossero tutte da 40 minuti sarebbe una pacchia!
    Quelle corte (max 10 giri) me le faccio io, quelle non sono un problema. Mi divertono comunque.

  15. #15
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Non ancora, sono fermi a Cagliari dal 7.


    Quelle corte (max 10 giri) me le faccio io, quelle non sono un problema. Mi divertono comunque.

    I Cagliaritani son cosi quando vedono una cosa a loro estranea (in questo caso la tecnologia) cercano di mungerla

    e si castlevania fa schifo

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •