[122] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [122] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [122] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

    oBiettivo





    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.


    Apertura del Topic / Riaperture 1-50 / Riaperture da 51-100

    [101] / [102] / [103] / [104] / [105] / [106] / [107] / [108] / [109] / [110] / [111]
    / [112] / [113] / [114] / [115] / [116] / [117] / [118] / [119] / [120] / [121] / [122] / [123] /[124] /[125] /[126] /[127] /[128] /[129] /[130] /



    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    WikiObiettivi360
    Una bellissima idea legata agli achievements tutta italiana. Praticamente come avviene sulla celeberrima Wikipedia, a questo sito possono partecipare tutti dando il loro contributo ralativamente a tutte le voci di tutti gli obiettivi.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Volete sapere chi é stato il più veloce a fare i 1000/1000 in un determinato gioco? O semplicemente se siete il migliore nella vostra nazione?

    GamesVillage Leaderboard
    Riepiloga i migliori sbloccatori di obiettivi del nostro forum.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitches, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitches ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3


    Copiate: http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Darksheik.png nella vostra firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.




    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 10-08-2010 alle 11:50:35

  2. #2
    Mr.Alabama
    Ospite
    Piccolo consiglio: come aumentare velocemente l'abilità di guida nel primo Crackdown? Fare sempre le gare, che poi ti danno pure uno sputo di sfere, è parecchio noioso.

  3. #3
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione Mr.Alabama Visualizza Messaggio
    Piccolo consiglio: come aumentare velocemente l'abilità di guida nel primo Crackdown? Fare sempre le gare, che poi ti danno pure uno sputo di sfere, è parecchio noioso.
    Mettiti in una zona vicino al nascondiglio di un boss, dove i nemici respawnano all'infinito, e investili.

    Le strade della Shai-Gen sono pefette.


  4. #4
    bellic95
    Ospite
    Qualcuno ha scaricato la demo di Mafia II? Quanto pesa?

  5. #5
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    1 giga.

  6. #6
    bellic95
    Ospite
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    1 giga.
    Ok grazie, vado a scaricare

  7. #7
    Mr.Alabama
    Ospite
    Citazione Principe Nero Visualizza Messaggio
    Mettiti in una zona vicino al nascondiglio di un boss, dove i nemici respawnano all'infinito, e investili.

    Le strade della Shai-Gen sono pefette.
    Ok, ma ho paura che con un paio di colpi la macchina non ce l'ho più

  8. #8
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    La scaricherò anche io la demo penso. Giusto il tempo di finire al 100% Muramasa oggi e poi metto in download. Peccato per il periodo di uscita del gioco.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #9
    bellic95
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    La scaricherò anche io la demo penso. Giusto il tempo di finire al 100% Muramasa oggi e poi metto in download. Peccato per il periodo di uscita del gioco.
    C'è un Aliasing della madonna

  10. #10
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    C'è un Aliasing della madonna
    Chissenefrega io almeno non l'ho notato

  11. #11
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Chissenefrega io almeno non l'ho notato
    Ma infatti, è spettacolare pochi cazzi, piangevo dalla gioia quando è finita la demo.

  12. #12
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, è spettacolare pochi cazzi, piangevo dalla gioia quando è finita la demo.
    dovrò scaricarla allora

  13. #13
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    dovrò scaricarla allora
    Tu, come tutti gli altri miscredenti che non hanno giocato il primo fareste meglio a recuperarlo(per PC si intende), visto che non mi stancherò mai di ripetere che è uno dei giochi più belli della storia.
    Il 2 si presenta bene almeno dalla demo, spero rimanga su quel livello anche nel gioco completo visto che hanno avuto 7 anni per lavorarci, altro che Alan Wake.

  14. #14
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    C'è un Aliasing della madonna
    Scalette a go go?
    Domani provo, Muramasa non finisce mai, sto a 24 ore in 3 giorni
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  15. #15
    bellic95
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Scalette a go go?
    Domani provo, Muramasa non finisce mai, sto a 24 ore in 3 giorni
    Scaloni più che scalette
    Io l'ho sempre detto che Muramasa è longevo, ma le riviste no longevità 6. Che si fottano i recensori

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •