[140] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [140] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [140] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]






    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.


    Apertura del Topic / Riaperture 1-50 / Riaperture da 51-100

    [101] / [102] / [103] / [104] / [105] / [106] / [107] / [108] / [109] / [110] / [111]
    / [112] / [113] / [114] / [115] / [116] / [117] / [118] / [119] / [120] / [121] / [122] / [123] / [124] / [125] / [126] / [127] / [128] / [129] / [130] / [131] / [132] / [133] / [134] / [135] / [136] / [137] / [138] / [139] / [140] /[141] /[142] /[143] /[144] /[145] /[146] /[147] /[148] /[149] /[150] /[151] /[152] /[153] /[154] /[155] /[156] /[157] /[158] /[159] /[160] /[161] /[162] /[163] /[164] /[165] /[166] /[167] /[168] /[169] /[170]



    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Purtroppo il sito é stato chiuso a fronte delle nuove politiche per le quali tutto dovrebbe passare dal sito ufficiale xbox. Questo link resta come rimando. Un grosso peccato, un sito bellissimo.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitches, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitches ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3

    Lost Odyssey

    Forza Motorsport 2

    Monkey Island SE




    Firma / Userbar


    Gamertag:


    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 22-07-2011 alle 17:54:59

  2. #2
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    dato che di là non guarderete mai, riscrivo.
    ma merda, ho mancato esattamente una cassa (non so quale D: ), una pagina e un thermos (che so dove sono) nella prima run di alan wake... avete qualche guida per i dlc di alan? più che altro per il secondo, grazieeeeeee
    edit: e anche un fottuto cartello ho saltato, ma che cazzo

  3. #3
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    dato che di là non guarderete mai, riscrivo.
    ma merda, ho mancato esattamente una cassa (non so quale D: ), una pagina e un thermos (che so dove sono) nella prima run di alan wake... avete qualche guida per i dlc di alan? più che altro per il secondo, grazieeeeeee
    edit: e anche un fottuto cartello ho saltato, ma che cazzo
    C'è questa guida di Achievements che ho trovato molto utile ---> clicca qui
    Oppure c'è anche questa di msxbox ---> clicca qui

    Sul tubo facilmente puoi trovare tante video guide

  4. #4
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione 51m0n3 Visualizza Messaggio
    C'è questa guida di Achievements che ho trovato molto utile ---> clicca qui
    Oppure c'è anche questa di msxbox ---> clicca qui

    Sul tubo facilmente puoi trovare tante video guide
    wow grazie millemila!

  5. #5
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    ho ricomprato una 360!!!
    Giocherò poco comunque ..
    Oggi ho scoperto di aver passato un esame quindi devo studiare.. dal prossimo Weekend mi faccio 3 settimane di pausa studio,quindi riprenderò pian piano i giochi lasciati indietro..
    per tornare in live aspetto il 20 settembre

  6. #6
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    ieri credo di essere incappato (in positivo) in un bug in fifa11... dopo aver sudato per sbloccare quello delle 100 partite (dopo 150 partite circa) fifa mi ha ripagato dello sforzo...

    volevo sbloccare i due obiettivi riguardanti il portiere... quello di giocare senza aiuti e quello di terminale la partita con il 100% delle parate...

    per il primo, nessun problema, si vince o si perde amen ma se riesco a fare il 100% tanto di guadagnato... gioco quindi con buffon contro una squadra (credo irlandese), meno tiri in porta più possibilità di fare il 100%... di tiri me ne arrivano due, uno lo paro, l'altro invece è un cross che mi scavalca totalmente e va in porta...

    termino la partita con un pareggio e vedo apparire la schermata delle statistiche, come pensavo --> 50% di parate (imprecazioni)

    esce fuori il primo obiettivo del giocare senza aiuti, e fin qui ok.. ma subito dopo esce fuori "3 obiettivi per 65G" --> mi chiedo anche perché non me li abbia accorpati tutti anche con il primo...
    controllo e:

    Gioca una partita con una squadra di ogni campionato --> (mi sembrava di aver già giocato con una squadra irlandese e con la juve di sicuro, ma va bè)
    Gioca come portiere in una partita Calcio d'inizio e termina con il 100% di Precisione parate --> (avevo davanti la schermata che mi indicava un 50% di parate enorme)
    Vinci la Coppa come membro di un Pro Club online --> wtf? quella maledetta coppa che (se lo ricorderanno i miei soci) non riuscivo mai a vincere manco fossi nedved? quella persa in finale vincendo 2-0 e facendoci recuperare nel finale di partita??

    morale della favola, 4 obiettivi giocando semplicemente con il portiere senza aiuti


  7. #7
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    ieri credo di essere incappato (in positivo) in un bug in fifa11... dopo aver sudato per sbloccare quello delle 100 partite (dopo 150 partite circa) fifa mi ha ripagato dello sforzo...

    volevo sbloccare i due obiettivi riguardanti il portiere... quello di giocare senza aiuti e quello di terminale la partita con il 100% delle parate...

    per il primo, nessun problema, si vince o si perde amen ma se riesco a fare il 100% tanto di guadagnato... gioco quindi con buffon contro una squadra (credo irlandese), meno tiri in porta più possibilità di fare il 100%... di tiri me ne arrivano due, uno lo paro, l'altro invece è un cross che mi scavalca totalmente e va in porta...

    termino la partita con un pareggio e vedo apparire la schermata delle statistiche, come pensavo --> 50% di parate (imprecazioni)

    esce fuori il primo obiettivo del giocare senza aiuti, e fin qui ok.. ma subito dopo esce fuori "3 obiettivi per 65G" --> mi chiedo anche perché non me li abbia accorpati tutti anche con il primo...
    controllo e:

    Gioca una partita con una squadra di ogni campionato --> (mi sembrava di aver già giocato con una squadra irlandese e con la juve di sicuro, ma va bè)
    Gioca come portiere in una partita Calcio d'inizio e termina con il 100% di Precisione parate --> (avevo davanti la schermata che mi indicava un 50% di parate enorme)
    Vinci la Coppa come membro di un Pro Club online --> wtf? quella maledetta coppa che (se lo ricorderanno i miei soci) non riuscivo mai a vincere manco fossi nedved? quella persa in finale vincendo 2-0 e facendoci recuperare nel finale di partita??

    morale della favola, 4 obiettivi giocando semplicemente con il portiere senza aiuti
    che botta di culo!

  8. #8
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    ieri credo di essere incappato (in positivo) in un bug in fifa11... dopo aver sudato per sbloccare quello delle 100 partite (dopo 150 partite circa) fifa mi ha ripagato dello sforzo...

    volevo sbloccare i due obiettivi riguardanti il portiere... quello di giocare senza aiuti e quello di terminale la partita con il 100% delle parate...

    per il primo, nessun problema, si vince o si perde amen ma se riesco a fare il 100% tanto di guadagnato... gioco quindi con buffon contro una squadra (credo irlandese), meno tiri in porta più possibilità di fare il 100%... di tiri me ne arrivano due, uno lo paro, l'altro invece è un cross che mi scavalca totalmente e va in porta...

    termino la partita con un pareggio e vedo apparire la schermata delle statistiche, come pensavo --> 50% di parate (imprecazioni)

    esce fuori il primo obiettivo del giocare senza aiuti, e fin qui ok.. ma subito dopo esce fuori "3 obiettivi per 65G" --> mi chiedo anche perché non me li abbia accorpati tutti anche con il primo...
    controllo e:

    Gioca una partita con una squadra di ogni campionato --> (mi sembrava di aver già giocato con una squadra irlandese e con la juve di sicuro, ma va bè)
    Gioca come portiere in una partita Calcio d'inizio e termina con il 100% di Precisione parate --> (avevo davanti la schermata che mi indicava un 50% di parate enorme)
    Vinci la Coppa come membro di un Pro Club online --> wtf? quella maledetta coppa che (se lo ricorderanno i miei soci) non riuscivo mai a vincere manco fossi nedved? quella persa in finale vincendo 2-0 e facendoci recuperare nel finale di partita??

    morale della favola, 4 obiettivi giocando semplicemente con il portiere senza aiuti
    il solito culo esagerato

  9. #9
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    il solito culo esagerato
    mi hanno assegnato la coppa a tavolino, ho la coppa di cartoneh!!!!11!

    comunque si, devo dire che mi è andata bene sto giro... ora forse forse posso puntare al 1000, anche se quelli che mi restano sono un po' lunghi...


  10. #10
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ho ricomprato una 360!!!
    Giocherò poco comunque ..
    Oggi ho scoperto di aver passato un esame quindi devo studiare.. dal prossimo Weekend mi faccio 3 settimane di pausa studio,quindi riprenderò pian piano i giochi lasciati indietro..
    per tornare in live aspetto il 20 settembre
    Ti Odio era parecchio che non postavo qui bhe quando esce GOW e Forza torno prepotentemente qui XD

  11. #11
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    ho ricomprato una 360!!!
    Giocherò poco comunque ..
    Oggi ho scoperto di aver passato un esame quindi devo studiare.. dal prossimo Weekend mi faccio 3 settimane di pausa studio,quindi riprenderò pian piano i giochi lasciati indietro..
    per tornare in live aspetto il 20 settembre
    Non ho capito, hai passato un esame e quindi studi?
    Ma butta su Child of Eden!

    Citazione [T3]Federico Visualizza Messaggio
    Ti Odio era parecchio che non postavo qui bhe quando esce GOW e Forza torno prepotentemente qui XD
    Grande man! Tutto bene? Con Gow 3 suppongo ci sarà un nuovo flusso diggente su achieve


    Tra l'altro qualcuno l'ha preso Child of Eden? Che mi han detto essere un gioco mooolto bello ma anche fucking hard da millare. Qualcuno di ricco di tempo conferma?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  12. #12
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Non ho capito, hai passato un esame e quindi studi?
    Ma butta su Child of Eden!



    Grande man! Tutto bene? Con Gow 3 suppongo ci sarà un nuovo flusso diggente su achieve


    Tra l'altro qualcuno l'ha preso Child of Eden? Che mi han detto essere un gioco mooolto bello ma anche fucking hard da millare. Qualcuno di ricco di tempo conferma?
    si perche ho passato lo scritto ma devo fare l'orale in settimana prossima... child of eden oltre a non avere la minima idea di che genere di gioco sia, necessita l'eyetoy2.0 che non ho, quindi pace

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    462
    ragazzi mi serve una mano per 2 obiettivi di brink per millarlo ( sono 2 cavolate 5 minuti in totale massimo ) uno e di smascherare 1 spia si puo fare appunto in 2 in una partita privata, l altra e di dissinescare 1 mina che io devo segnalare , ho provato mille volte online ma tutti se ne fregano :/ se qualcuno puo darmi 1 mano lo adorerei x sempre ( l unico problema e che domani mattina parto x la grecia , ma volevo millarlo prima ) se qualcuno e disponibile entro stasera e vuole aiutarmi mi scriva, grazie

    giochi finiti 100%: bioshock , condemned, sc4, prototype

  14. #14
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    si perche ho passato lo scritto ma devo fare l'orale in settimana prossima... child of eden oltre a non avere la minima idea di che genere di gioco sia, necessita l'eyetoy2.0 che non ho, quindi pace
    E' il seguito spirituale di REZ e può essere giocato anche con il pad.

  15. #15
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    ieri credo di essere incappato (in positivo) in un bug in fifa11... dopo aver sudato per sbloccare quello delle 100 partite (dopo 150 partite circa) fifa mi ha ripagato dello sforzo...

    volevo sbloccare i due obiettivi riguardanti il portiere... quello di giocare senza aiuti e quello di terminale la partita con il 100% delle parate...

    per il primo, nessun problema, si vince o si perde amen ma se riesco a fare il 100% tanto di guadagnato... gioco quindi con buffon contro una squadra (credo irlandese), meno tiri in porta più possibilità di fare il 100%... di tiri me ne arrivano due, uno lo paro, l'altro invece è un cross che mi scavalca totalmente e va in porta...

    termino la partita con un pareggio e vedo apparire la schermata delle statistiche, come pensavo --> 50% di parate (imprecazioni)

    esce fuori il primo obiettivo del giocare senza aiuti, e fin qui ok.. ma subito dopo esce fuori "3 obiettivi per 65G" --> mi chiedo anche perché non me li abbia accorpati tutti anche con il primo...
    controllo e:

    Gioca una partita con una squadra di ogni campionato --> (mi sembrava di aver già giocato con una squadra irlandese e con la juve di sicuro, ma va bè)
    Gioca come portiere in una partita Calcio d'inizio e termina con il 100% di Precisione parate --> (avevo davanti la schermata che mi indicava un 50% di parate enorme)
    Vinci la Coppa come membro di un Pro Club online --> wtf? quella maledetta coppa che (se lo ricorderanno i miei soci) non riuscivo mai a vincere manco fossi nedved? quella persa in finale vincendo 2-0 e facendoci recuperare nel finale di partita??

    morale della favola, 4 obiettivi giocando semplicemente con il portiere senza aiuti
    finalmente ce l'hai fatta a vincere la coppa, o meglio a sbloccare l'obiettivo....

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •