[139] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [139] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [139] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]






    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.


    Apertura del Topic / Riaperture 1-50 / Riaperture da 51-100

    [101] / [102] / [103] / [104] / [105] / [106] / [107] / [108] / [109] / [110] / [111]
    / [112] / [113] / [114] / [115] / [116] / [117] / [118] / [119] / [120] / [121] / [122] / [123] / [124] / [125] / [126] / [127] / [128] / [129] / [130] / [131] / [132] / [133] / [134] / [135] / [136] / [137] / [138] / [139] / [140] /[141] /[142] /[143] /[144] /[145] /[146] /[147] /[148] /[149] /[150] /[151] /[152] /[153] /[154] /[155] /[156] /[157] /[158] /[159] /[160] /[161] /[162] /[163] /[164] /[165] /[166] /[167] /[168] /[169] /[170]



    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Purtroppo il sito é stato chiuso a fronte delle nuove politiche per le quali tutto dovrebbe passare dal sito ufficiale xbox. Questo link resta come rimando. Un grosso peccato, un sito bellissimo.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitches, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitches ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3

    Lost Odyssey

    Forza Motorsport 2

    Monkey Island SE




    Firma / Userbar


    Gamertag:


    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 25-04-2011 alle 12:51:26

  2. #2
    MetalCris92
    Ospite
    Se si rinizia Dante's Inferno, che cosa mi rimane se continuo la partita completata precedentemente (new game + insomma)?

    Edit: Castlevania LoS è facile da milliare? è più lungo lui o Brotherhood?

    In AC Brotherhood son a 900 punti, esattamente mi mancan questi obiettivi:
    - Download Completo
    - Impiegato Abstergo del mese
    - (non me lo ricordo XD)

    Ho visto che han aggiunto nuovi obiettivi anche offline.. Problema risolto XD
    Ultima modifica di MetalCris92; 17-04-2011 alle 23:04:13

  3. #3
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    riapertura

    consiglio allo sheikko nazionale di sistemare due cose in OP:
    1) il link di MyGamerCard che non esiste più -e purtroppo manco la leaderboard di GV T_T-
    2) l'aggiunta di Harm's Way e Doritos Crash Course tra i titoli gratuiti visto che contrariamente a Dash of Destruction resistono
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    riapertura

    consiglio allo sheikko nazionale di sistemare due cose in OP:
    1) il link di MyGamerCard che non esiste più -e purtroppo manco la leaderboard di GV T_T-
    2) l'aggiunta di Harm's Way e Doritos Crash Course tra i titoli gratuiti visto che contrariamente a Dash of Destruction resistono
    altra cosina, il link di wiki obiettivi italiano porta ad un sito di app per windows 7, mi sa che va fixato...

    Oggi si milla Afro Samurai, e poi si passa a Star Ocean (fatemi gli auguri) XD

  5. #5
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    altra cosina, il link di wiki obiettivi italiano porta ad un sito di app per windows 7, mi sa che va fixato...

    Oggi si milla Afro Samurai, e poi si passa a Star Ocean (fatemi gli auguri) XD
    In culo alla balena.

    Qualcuno può darmi qualche dritta su ciò che ho scritto poco fa? ç_ç

  6. #6
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    altra cosina, il link di wiki obiettivi italiano porta ad un sito di app per windows 7, mi sa che va fixato...

    Oggi si milla Afro Samurai, e poi si passa a Star Ocean (fatemi gli auguri) XD
    Star Ocean? Sei consapevole che per millarlo ci potresti impiegare delle intere generazioni?


  7. #7
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Star Ocean? Sei consapevole che per millarlo ci potresti impiegare delle intere generazioni?
    Non smontarlo così da subito

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Star Ocean? Sei consapevole che per millarlo ci potresti impiegare delle intere generazioni?
    lo so bene, ho tutte le guide necessarie a portata di mano....

  9. #9
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    lo so bene, ho tutte le guide necessarie a portata di mano....
    Anche con tutte le guide, ci impiegherai un fottio di tempo, ci sono tante altre cose che regalano soddisfazioni in meno tempo, lascia perdere è il consiglio

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Anche con tutte le guide, ci impiegherai un fottio di tempo, ci sono tante altre cose che regalano soddisfazioni in meno tempo, lascia perdere è il consiglio
    per ora non ho di meglio, finchè non mi arriva naruto XD

  11. #11
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Oggi si milla Afro Samurai, e poi si passa a Star Ocean (fatemi gli auguri) XD
    auguri, ne avrai MOLTO bisogno.

    piccola dritta: skillati Meracle perchè è l'unico personaggio con cui puoi battere il boss del primo dungeon bonus -lo puoi fare comunque a partita finita, eh-
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Star Ocean? Sei consapevole che per millarlo ci potresti impiegare delle intere generazioni?
    no, un gioco del genere non si milla. A parte il fatto che i 3/4 dei contenuti del gioco sono missabili e che a giocarselo 3 volte non si finisce mai più, il vero problema sono i due dungeon bonus -soprattutto il secondo, è puro delirio- e i trofei di battaglia in cui ce ne sono diversi che sono puramente casuali -tipo fai esattamente 777 punti di danno o roba così-
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  12. #12
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    no, un gioco del genere non si milla. A parte il fatto che i 3/4 dei contenuti del gioco sono missabili e che a giocarselo 3 volte non si finisce mai più, il vero problema sono i due dungeon bonus -soprattutto il secondo, è puro delirio- e i trofei di battaglia in cui ce ne sono diversi che sono puramente casuali -tipo fai esattamente 777 punti di danno o roba così-

    Lol, sono malati di mente!

    Io invece stanotte, non so perchè, ho sognato che mi veniva la malsana idea di millare GTA IV e che mi mettevo a tritarmi le palle con Auf Wiedershen Petrovic... Ovviamente quando mi sono svegliato ho avuto il classico pensiero: "uff... Per fortuna che era solo un sogno!"


  13. #13
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    comunicazione OT ma neanche tanto: da oggi il sottoscritto ha pure PS3 ed è tuttaro a tutti gli effetti

    la gamertag è sempre SteVic82

    P.S.: lo stesso discorso vale anche per l'account Steam
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  14. #14
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    auguri, ne avrai MOLTO bisogno.

    piccola dritta: skillati Meracle perchè è l'unico personaggio con cui puoi battere il boss del primo dungeon bonus -lo puoi fare comunque a partita finita, eh-no, un gioco del genere non si milla. A parte il fatto che i 3/4 dei contenuti del gioco sono missabili e che a giocarselo 3 volte non si finisce mai più, il vero problema sono i due dungeon bonus -soprattutto il secondo, è puro delirio- e i trofei di battaglia in cui ce ne sono diversi che sono puramente casuali -tipo fai esattamente 777 punti di danno o roba così-
    per i missabili non mi preoccupo, li ho tutti a portata di mano, trofei, azioni personali, consegne ordini e oggeti vari. L'unica cosa che mi spaventa seriamente sono i 4 playthrought necessari.... maledetti asiatici....

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Per l'obiettivo di Vampire Smile, "Blip Blup!" -questa è la descrizione- "Come obiettivi, ma no! Apri regali, schizza acqua, uccidi calamari, guarda i Riconoscimenti", che bisogna fare?

    E invece, a livello samurai, posso iniziare coi potenziamenti già presi nella prima run?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •