[141] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [141] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [141] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]






    "I don't get why people care about the achievement lists so much, I just like playing the game."

    "Why do people care about achievements?! HELLO! You're in a fucking 360 achievement forum, what did you expect dummy?"


    AVVISO by Evil666:

    Niente caccia ai savegame user. Evitate di inondare il thread con insulti, liti e via dicendo sull'uso di savegame. Al minimo accenno vi chiudo a vita il thread.


    Apertura del Topic / Riaperture 1-50 / Riaperture da 51-100

    [101] / [102] / [103] / [104] / [105] / [106] / [107] / [108] / [109] / [110] / [111]
    / [112] / [113] / [114] / [115] / [116] / [117] / [118] / [119] / [120] / [121] / [122] / [123] / [124] / [125] / [126] / [127] / [128] / [129] / [130] / [131] / [132] / [133] / [134] / [135] / [136] / [137] / [138] / [139] / [140] / [141] / [142] / [143] / [144] / [145] / [146] / [147] / [148] / [149] / [150] / [151] / [152] / [153] / [154] / [155] / [156] / [157] / [158] / [159] / [160] / [161] / [162] / [163] / [164] / [165] / [166] / [167] / [168] / [169] / [170]



    LINKS


    Xbox360achivements.org
    Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili. Per ogni gioco é inoltre presente una guida che spiega come ottenere ogni obiettivo di qualsiasi gioco. Da qualche tempo é stata inoltre implementata la "Road Map" che da un'idea generale di come sono i vari obiettivi del gioco e ne approssima la difficoltà attraverso vari feedbacks dell'utenza. Ogni questione relativa agli achievements trova molto probabilmente risposta qua.

    Achievement Hunter
    Altra proposta come sito per gli obiettivi.

    Gamefaqs
    Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard
    Purtroppo il sito é stato chiuso a fronte delle nuove politiche per le quali tutto dovrebbe passare dal sito ufficiale xbox. Questo link resta come rimando. Un grosso peccato, un sito bellissimo.



    Hexic HD


    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere. Ah, se potete, fatevi il favore di non iniziarlo. Farci tutti i punti é impresa veramente ardua.



    Punti Gratis


    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 1 live arcade del tutto gratuitamente. Cioé Aegis Wind. Uno sparatutto arcade 2D "Shump". Per altro un bel gioco per essere gratuito. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo ( 15 gp ) che richiede un po' di abilità.

    - Come creare un account USA e JAP -

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10



    Come eliminare dallo storico della propria Gamertag i giochi con 0g:


    Come tutti sapete con l'ultimo grosso aggiornamento della dash della Xbox360 é possibile togliere dallo storico della propria Gamertag i giochi nei quali si hanno 0g (e nessun obiettivo sbloccato) semplicemente andando nella schermata che mostra i propri risultati per ogni gioco e premendo il tasto "X" su quei giochi senza obiettivi ottenuti.



    Glitches


    NB: Viste le continue noie date dall'utenza inesperta sull'uso e sulla natura dei glitches, per evitare di ripetere le stesse cose infinite volte, e per non degenerare continuamente nel flood, si fa notare che in un topic nel quale erano presenti delle guide ai glitches, é anche possibile parlarne.
    Visto però che abitiamo in nazioni in cui la libertà di espressione é presente, e che le opinioni - tutte per quanto diverse ed in conflitto tra di loro - sono rispettate e accettate, per evitare le sopracitate discussioni ( flood, litigi ecc ), per quanto riguarda i glitches ci si limiterà ad un'informazione puntuale senza esprimere apprezzamenti - degenerativi - personali.

    Grazie



    Guide Utenza GV



    Fallout 3

    Lost Odyssey

    Forza Motorsport 2

    Monkey Island SE




    Firma / Userbar


    Gamertag:


    Oppure copiate: http://gamercard.xbox360achievements...rtag=Darksheik in firma e al posto di "Darksheik" inserite la vostra tag.





    Per festeggiare le 100 riaperture :

    ---> $_$
    Ultima modifica di Darksheik; 11-09-2011 alle 17:12:00

  2. #2
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Mega
    Let me point out: se non iniziavi a fumare te ne compravi anche 2 di gears, ma questa è un'altra storia
    Credimi Mega, spenderò si e no 10, massimo 15 euro al mese per le sigarette

    Quando esce Gears ? Che se tornato dall'Olanda mi avanzano dei dindini potrei prenderlo seriamente. Mi manca inscimmiarmi su un gioco come si deve.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  3. #3
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Qualcuno che abbia preso Dead Island per cheattare gli obiettivi in coop? penso si debba essere minimo in 3

  4. #4
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Credimi Mega, spenderò si e no 10, massimo 15 euro al mese per le sigarette

    Quando esce Gears ? Che se tornato dall'Olanda mi avanzano dei dindini potrei prenderlo seriamente. Mi manca inscimmiarmi su un gioco come si deve.
    il 20 worldwide (a parte la svizzera, nella esce il 16 perchè sono quattro cut che possono rompere dayone come vogliono)
    Ultima modifica di Tomberry; 17-09-2011 alle 13:39:45

  5. #5
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Riapertura finalmente dopo quasi 2 mesi

    Nei tempi d'oro in 2 mesi se ne facevano almeno 8 di riaperture

  6. #6
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Credimi Mega, spenderò si e no 10, massimo 15 euro al mese per le sigarette

    Quando esce Gears ? Che se tornato dall'Olanda mi avanzano dei dindini potrei prenderlo seriamente. Mi manca inscimmiarmi su un gioco come si deve.
    se con olanda intendi amsterdam dubito ti avanzino €
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Riapertura finalmente dopo quasi 2 mesi

    Nei tempi d'oro in 2 mesi se ne facevano almeno 8 di riaperture
    i tempi d'oro torneranno dal20

  7. #7
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Speriamo Intanto se qualcuno ha bisogno di una mano per obiettivi o vuole sbloccare qualcosa mi addi : Symon91

  8. #8
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    se con olanda intendi amsterdam dubito ti avanzino €
    Ne dubito anche io, ma la speranza è l'ultima a morire
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  9. #9
    TrickMaster93
    Ospite
    Qualcuno che abbia voglia di boostare Forza 2 o sbloccare qualcosa su Crackdown 2 o Portal 2?

  10. #10
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Riapertura finalmente dopo quasi 2 mesi

    Nei tempi d'oro in 2 mesi se ne facevano almeno 8 di riaperture
    svegliati jenjel devi crescere

  11. #11
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che abbia voglia di boostare Forza 2 o sbloccare qualcosa su Crackdown 2 o Portal 2?
    Io ci sarei per Forza 2 o Portal 2!

  12. #12
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Oromis Visualizza Messaggio
    Io ci sarei per Forza 2 o Portal 2!
    Fantasticoso.
    Allora appena posso ti aggiungo, mi si è appena RRODData la console e mi serve giusto il tempo di andare a prenderne un'altra e fare tutti i trasferimenti di licenze e di salvataggi vari, un paio di giorni al massimo.

    Ma dimmi, che ti serve su Portal 2? Tutto? Perché a me manca solo di dare un abbraccio a qualcuno della lista amici, ma ovviamente se ti serve qualche obiettivo specifico aiutarti non è un problema.

  13. #13
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    chi ha sbloccato il livello 100 con il glitch in gow2 non sbloccherà le armi d'oro..
    ehhh vabbe pazienza..

  14. #14
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    MasterChief of Puppets, il tuo messaggio sarà visionato da un Guardian.

  15. #15
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    svegliati jenjel devi crescere
    Ma che vuoi te

    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Fantasticoso.
    Allora appena posso ti aggiungo, mi si è appena RRODData la console e mi serve giusto il tempo di andare a prenderne un'altra e fare tutti i trasferimenti di licenze e di salvataggi vari, un paio di giorni al massimo.
    L'occasione per farti una nuova 360GoW edition da millemila euri

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •