[69] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 536

Discussione: [69] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211

    Sorrisone [69] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]






    allenamento teoz parte I
    allenamento teoz ricondizionamento
    integratori by teoz
    definizione by teoz
    vecchia introduzione Arthas
    alimentazione Arthas
    link esercizi
    link esercizi2
    filosofia spartana
    parlare spartano
    guida spartana per niubbi

    i dieci comandamenti spartani

    Mesocicli d'allenamento

    Vademecum Spartano : tutto quello che gli sdc e non devono sapere (by Killerteoz)
    Allenamento Forza e Massa (by Malcom)
    Principi della Dieta di Massa (by Teoz)
    Principi Base per mettere Massa (by Teoz)

    Tabella per il calcolo della forza massimale (by Arthas)

    Utenti Spartani:

    PrincipeArthas
    Killerteoz
    Ironj
    Shock85
    Asociale666
    Brendan Reed
    Tizi88
    Alchimista D'acciaio
    The900
    Aeon
    Eyedol88
    tsetasumo
    Raas
    fiol
    Vincent
    FNewcastleC
    Darkpower91
    madmax91
    tobi
    chris!!!ff
    denis-91
    Destroyer_90

    Penso ci siate tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo con un pm. A breve farò anche una distinzione tra chi effettivamente il topic lo frequenta attivamente e chi invece lo fa solo saltuariamente.
    Chi volesse far parte della lista mi invii pm.

    Ode a Killerteoz (by Brendan Reed) :rotfl::rotfl::rotfl:

    Ode ad Arthas (by Brendan Reed):rotfl::rotfl::rotfl:

  2. #2
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Dopo 10 giorni di ozio e grandi mangiate domani, torno in palestra. Ora, il mio obbiettivo è quello di fare una cosa del genere.
    2 mesi forza, 1 mese Forza-Massa, 3 mesi Massa, 1 mese Forza-Massa e 2 di definizione. Che dite?

    Inoltre. Questa è la mia scheda per i primi due mesi di forza. Presa in Op. Io ho solo cambiato alcune cose. Ecco a voi il primo giorno.

    Petto-Braccia:

    Panca piana 4-5-5-6-8 rec. 3' minimo o 4-5-5-6-6 3'
    Panca 45° con manubri 4x8@* rec. 1'30
    Pectoral machine 4x15 rec. 1'
    Curl in piedi con bil. ang. 4-5-5-6-8 rec. 3' minimo
    Concentrate alla panca scott con manubri 4x8 rec. 1'30
    Croci alte ai cavi 3x12 rec. 1'
    Addominali 3X30

    * peso alto, in modo che non vado mai oltre le otto ripetizioni. In poche parole, devo arrivare sempre al limite.

    A voi.
    My Skype: Karakura89

  3. #3
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Tornato oggi dall'Abruzzo, ora rimoncio a mangiare decentemente e mercoledì palestra

  4. #4

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Hominidae Visualizza Messaggio
    ma infatti gli atteggiamenti strafottenti danno solo fastidio, questo lo hanno capito tutti, basta finire di dargli retta
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    737
    Belle le schede che postavano nelle vecchie aperture... controllate voi stessi
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    ma infatti gli atteggiamenti strafottenti danno solo fastidio, questo lo hanno capito tutti, basta finire di dargli retta
    Lo mettiamo tutti in lista ignore?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Cambio scheda, per mettere massa va bene un 4x8 a tutti gli esercizi?

    Per esempio domani spalle-tricipiti:
    Lento in avanti, alzate laterali e quello per la parte posteriore delle spalle ai cavi.
    Pushdown, pushdown con corda e parallele.

    Che dite?

  8. #8
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Perché dovresti mettere 4x8 a tutti gli esercizi? Imposta i fondamentali (squat panca stacco) ad alta Intensità ( tipo un 4x6,5x5 etc ) e aggiungici poco altro,un complementare a volume un Po Piu alto e moderata intensità,e per finire un esercizio di pompaggio a bassa intensità.. Detto in spiccioli
    I don't Mind

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    737
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Cambio scheda, per mettere massa va bene un 4x8 a tutti gli esercizi?

    Per esempio domani spalle-tricipiti:
    Lento in avanti, alzate laterali e quello per la parte posteriore delle spalle ai cavi.
    Pushdown, pushdown con corda e parallele.

    Che dite?
    No vasco... ne parlavamo giusto nell'ultima apertura, almeno un... vabbe che scrivo che ha detto tutto zack un 5x6 un 4x8 e un 3x12 ma detto alla superrozza eh metti il 5x6 al fondamentale, tipo panca, lento avanti, trazioni, il 4x8 al complementare e il 3x12 all'isolatore. ma è rozzissimo

  10. #10
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Hominidae Visualizza Messaggio
    No vasco... ne parlavamo giusto nell'ultima apertura, almeno un... vabbe che scrivo che ha detto tutto zack un 5x6 un 4x8 e un 3x12 ma detto alla superrozza eh metti il 5x6 al fondamentale, tipo panca, lento avanti, trazioni, il 4x8 al complementare e il 3x12 all'isolatore. ma è rozzissimo
    ma dopo così divento aesthtic as fuck?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #11
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    @Killerteoz: Che tristezza, in generale...

    Io veramente, non so più cosa dire, ho perso proprio le speranze per questo topic.
    Spoiler:
    la cosa buffa, è che manus si crede fisicamente superiore alla media del topic, non sapendo affatto quale sia la media di esso

  12. #12
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    @Killerteoz: Che tristezza, in generale...

    Io veramente, non so più cosa dire, ho perso proprio le speranze per questo topic.
    Spoiler:
    la cosa buffa, è che manus si crede fisicamente superiore alla media del topic, non sapendo affatto quale sia la media di esso
    la cosa buffa è che nelle vecchie riaperture(lurko da un pò) gente come teoz che con manus ci farebbe gli esercizi per potenziare gli avambracci era sempre disponibile e metteva a sua disposizione la sua ampia conoscenza a tutti senza bullarsi o fare lo strafottente. Ma vedi adesso com'è finita...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #13
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    la cosa buffa è che nelle vecchie riaperture(lurko da un pò) gente come teoz che con manus ci farebbe gli esercizi per potenziare gli avambracci era sempre disponibile e metteva a sua disposizione la sua ampia conoscenza a tutti senza bullarsi o fare lo strafottente. Ma vedi adesso com'è finita...
    Io ci sono cresciuto grazie a teoz in quel topic, ma non solo lui, ai tempi d'oro c'era un sacco di gente preparata e disponibile, che mai si sarebbe sognata di rispondere altezzosamente come fa quellollì. Io sarò anche sgarbato a volte, ma tutte quelle arie non me le sono mai date
    Tra l'altro se lurki le vecchie riaperture potresti trovare delle mie foto risalenti a circa 2 anni fa

  14. #14
    Utente L'avatar di Stravaganza
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    235
    new entgry

    incomincio finiti gli esami di settembre.
    20 anni, 1,72 x 54kg.(lo so una merda)
    vengo dal calcio, quindi fin ora ho fatto solo aerobico e polmoni.
    premetto che intendo fare palestra seriamente, non alla cazzo ma neanche strafare.il mio obiettivo primario è necessariamente la massa. come primo step volevo raggiungere +5kg.
    con un paio di allenamenti alla settimana per gennaio è uno step iniziale troppo sparato a caso o è nella media?

  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Stravaganza Visualizza Messaggio
    new entgry

    incomincio finiti gli esami di settembre.
    20 anni, 1,72 x 54kg.(lo so una merda)
    vengo dal calcio, quindi fin ora ho fatto solo aerobico e polmoni.
    premetto che intendo fare palestra seriamente, non alla cazzo ma neanche strafare.il mio obiettivo primario è necessariamente la massa. come primo step volevo raggiungere +5kg.
    con un paio di allenamenti alla settimana per gennaio è uno step iniziale troppo sparato a caso o è nella media?
    5kg non sono pochi per gennaio la vedo dura..io ti consiglierei almeno 3 volte alla settimana, mangia tanto e dacci dentro e i risulatati arriveranno
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •