[22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    [22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=759046

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735262

  2. #2
    giova6
    Ospite
    Non so se è già stata postata, ma la scopro ora tramite Thom Yorke, ed è inutile dire che quando c'è burial la canzone spacca

    http://www.youtube.com/watch?v=kupjk29jFnM

    Non mi fa postare il video, quindi metto il link....

  3. #3
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Una delle punte di diamante della fidget dei bei tempi andati è morta.

    http://www.crookers.net/statement/

    Li ricorderemo così:

    http://www.youtube.com/watch?v=1aqosjbF9DM

    NOW PUSH IT!

    Ultima modifica di Reolo; 18-10-2012 alle 20:13:25

    Sono figo ma non scopo.

  4. #4
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Stasera CHRIS LIEBING a Firenze.

    Ingresso in lista 20,00 con bevuta inclusa.

    Lista UNDER.

    https://www.facebook.com/events/535684803115770/

  5. #5
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Non so se è il topic giusto per chiedere, in ogni caso vorrei iniziare ad ascoltare un po' di dubstep. Al momento le uniche cose che credo di avere ascoltato sono "Welcome Reality" dei Nero (bello, ma preferisco le voci maschili a quelle femminili, come in Doomsday) e "Black Rainbow" degli Aucan (per me un capolavoro). Da cosa dovrei partire?

  6. #6
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Non so se è il topic giusto per chiedere, in ogni caso vorrei iniziare ad ascoltare un po' di dubstep. Al momento le uniche cose che credo di avere ascoltato sono "Welcome Reality" dei Nero (bello, ma preferisco le voci maschili a quelle femminili, come in Doomsday) e "Black Rainbow" degli Aucan (per me un capolavoro). Da cosa dovrei partire?
    Dipende da quale tipo di dubstep vuoi approfondire: preferisci roba più recente (vedi qualsiasi remix fatto ai Nero) o roba più rilassata e "riflessiva"?

    Sono figo ma non scopo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Dipende da quale tipo di dubstep vuoi approfondire: preferisci roba più recente (vedi qualsiasi remix fatto ai Nero) o roba più rilassata e "riflessiva"?
    Oddio, tu prova a consigliarmi per tutti e due. Magari preferisco roba più vicina agli Aucan (quindi più riflessiva, immagino...).

  8. #8
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Oddio, tu prova a consigliarmi per tutti e due. Magari preferisco roba più vicina agli Aucan (quindi più riflessiva, immagino...).
    Burial:



    In ogni caso qualcuno mi suggerisce una discografia essenziale per arrivare a comprendere l' evoluzione della musica elettronica dagli anni '60 fino ad oggi (amagari anche qualche commentino)?
    Ultima modifica di Rockette Morton; 20-10-2012 alle 18:39:53

  9. #9
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Burial:



    In ogni caso qualcuno mi suggerisce una discografia essenziale per arrivare a comprendere l' evoluzione della musica elettronica dagli anni '60 fino ad oggi (amagari anche qualche commentino)?
    Mi hai ricordato che ho ascoltato anche questo.
    Altro?

  10. #10
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Mi hai ricordato che ho ascoltato anche questo.
    Altro?
    Shackleton?


  11. #11
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Shackleton?

    Mmm, not bad.
    E di roba con un po' più di carica (tipo Doomsday dei Nero)?

  12. #12
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Mmm, not bad.
    E di roba con un po' più di carica (tipo Doomsday dei Nero)?
    Broken Note:





    Se no c' è una via di mezzo, Skream:

    Ultima modifica di Rockette Morton; 20-10-2012 alle 18:58:30

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Stasera vado a sentire i BINGO PLAYERS, non so chi siano (ma non conosco nessuno ) con amici :<
    18€ -.-

    Purtroppo stasera Paul per gravi problemi di salute non sarà dei nostri, ma Marteen ha promesso un set incredibile anche se sarà da solo.
    Ci vediamo al Country...BINGO PLAYERS SHOW!!!!

    ITALY: Unfortunately Paul isn't able to make the show tonight due to a continued medical issue. Maarten will be coming & playing a full set.


    lol?


    sto ascoltando alcune tracce, mi aspettavo peggio sinceramente, conoscendo i gusti degli amici
    Ultima modifica di Nubilus; 20-10-2012 alle 20:29:29
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #14
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Secondo me se devi fare una discografia essenziale dell'evoluzione dell'elettronica, passi per forza da Brian Eno e/o Steve Reich. Il delirio arriva con gli anni novanta che comincia a mettersi IDM, Big Beat, e tutte le varie influenze. Lì non deve essere facile. :v

    Dubstep: Hmm... c'è tanta roba. Shackleton e Burial sono fantastici ed un must assoluto del genere. Consiglio anche un remix di Villalobos di Blood In My Hands, molto, molto trippy.
    Skream devi passarci per forza, se no ti ascolti qualcosa di più recente. Jamie XX, SBTRKT, James Blake sono i primi che mi vengono in mente così su due piedi.

    EDIT: Giova6, l'estate scorsa per puro caso trovai il vinile di quella perla. Veramente, immenso.
    Ultima modifica di Ichigo Sakata; 20-10-2012 alle 21:58:36

  15. #15
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    Secondo me se devi fare una discografia essenziale dell'evoluzione dell'elettronica, passi per forza da Brian Eno e/o Steve Reich. Il delirio arriva con gli anni novanta che comincia a mettersi IDM, Big Beat, e tutte le varie influenze. Lì non deve essere facile. :v
    Di Reich ho ascoltato solo Music for 18 Musicians mentre di Eno già qualcosa in più. Comunque sì, ci sono tanti di quei generi che non ci si capisce più nulla.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •