[16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=759046

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735262

  2. #2
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Joris Voorn, qualcuno lo segue o l'ha mai sentito LIVE?

  3. #3
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Joris Voorn, qualcuno lo segue o l'ha mai sentito LIVE?
    visto live a dissonanze10 e mi ricordo lo apprezzai una cifra, però il posto aiutava.

  4. #4
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Ieri mi sono visto Hanna (film che consiglio), e mi sono innamorato oltre che della Ronan anche della colonna sonora. Visto che purtroppo lei mi risulta un po' distante da approcciare, che mi consigliate dei chemical brothers? Sono un n00b assoluto, perciò mi va bene uno, massimo due album.

  5. #5
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    dite che quest'anno faranno ancora l'electro venice festival ?

  6. #6
    Ostruzione
    Ospite
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono visto Hanna (film che consiglio), e mi sono innamorato oltre che della Ronan anche della colonna sonora. Visto che purtroppo lei mi risulta un po' distante da approcciare, che mi consigliate dei chemical brothers? Sono un n00b assoluto, perciò mi va bene uno, massimo due album.
    Dig Your Own Hole e Exit Planet Dust

    oppure

    Dig Your Own Hole e Surrender

    e poi basta.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    352
    Cosa ne pensate del Tomorrowland?

  8. #8
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono visto Hanna (film che consiglio), e mi sono innamorato oltre che della Ronan anche della colonna sonora. Visto che purtroppo lei mi risulta un po' distante da approcciare, che mi consigliate dei chemical brothers? Sono un n00b assoluto, perciò mi va bene uno, massimo due album.
    Ti direi Exit Planet Dust e Surrender.
    Come With Us in panchina.

  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione LeClochàrd Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate del Tomorrowland?
    Ne abbiamo parlato qualche giorno fa. Se lo prendi per quello che è (ovvero un carnaio atto ad esibire una line up di star che di certo non sceglieranno quel posto per suonare cose interessanti - ammesso che certa gente lo faccia anche in altri posti) è sicuramente un buon evento.

    Se lo prendi come un festival dove poter ascoltare della musica "ricercata" o anche solo promo nuovi etc. sbagli completamente indirizzo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    352
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo parlato qualche giorno fa. Se lo prendi per quello che è (ovvero un carnaio atto ad esibire una line up di star che di certo non sceglieranno quel posto per suonare cose interessanti - ammesso che certa gente lo faccia anche in altri posti) è sicuramente un buon evento.

    Se lo prendi come un festival dove poter ascoltare della musica "ricercata" o anche solo promo nuovi etc. sbagli completamente indirizzo.
    Ovviamente considerato come nel primo punto.

    Qualcuno per caso progetta di partecipare all'edizione del 2012?

  11. #11
    Ostruzione
    Ospite
    Citazione (nice dream) Visualizza Messaggio
    Ti direi Exit Planet Dust e Surrender.
    Come With Us in panchina.
    Dig Your Own Hole?

    E' l'unico loro album bello dall'inizio alla fine...

  12. #12
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Citazione Ostruzione Visualizza Messaggio
    Dig Your Own Hole?

    E' l'unico loro album bello dall'inizio alla fine...
    Cribio, l'avevo dimenticato.
    Allora sì, Exit Planet Dust e Dig...
    in panchina Surrender e Come With Us, che a me piace un sacco.

  13. #13
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Ma gli Africa Hitech? Pescati solo ieri, ma santoddio.


    Sono figo ma non scopo.

  14. #14
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo parlato qualche giorno fa. Se lo prendi per quello che è (ovvero un carnaio atto ad esibire una line up di star che di certo non sceglieranno quel posto per suonare cose interessanti - ammesso che certa gente lo faccia anche in altri posti) è sicuramente un buon evento.

    Se lo prendi come un festival dove poter ascoltare della musica "ricercata" o anche solo promo nuovi etc. sbagli completamente indirizzo.
    Esattamente.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #15
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Ieri sera Joris Voorn a corrente alternata.
    Una prima fase molto house, forse troppo "carina".
    Nella seconda parte più aggressivo, suoni pesanti e tutti a saltare con almeno 3 drop belli, uno epico oserei dire.
    Sembrava veramente troppo giovane, sono rimasto sorpreso, ma quanti anni ha?

    Traktor + Xone 62 + iPad (uso sconosciuto, fino a che ero sopra a guardarlo non lo ha mai toccato)

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •