[19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    [19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=759046

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735262

  2. #2
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451




    Qui tra molte pacconate ci sono alcune cose davvero interessanti che non ho mai avuto la fortuna di sentire LIVE,
    tra le altre qualcuno sa com'è Nicole Moudaber live?

  3. #3
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Al Dolcevita la scorsa estate ci andavamo una sera si e l'altra pure.

    A prescindere dalla musica...bell'ambiente, molto selezionato e gente di una certa età (dalla ventina in su, fino ad arrivare tranquillamente ai 35enni). Noi prendevamo il privè a bordo piscina, veramente cool.
    Ok, buono a chi interessa il cool della situazione.

    Parlando di cose serie:

    1) Impianto audio?
    2) Acustica?
    3) Prezzi?

  4. #4
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio




    Qui tra molte pacconate ci sono alcune cose davvero interessanti che non ho mai avuto la fortuna di sentire LIVE,
    tra le altre qualcuno sa com'è Nicole Moudaber live?
    Ecco ho pensato la stessa cosa. Francamente ho letto la line-up come intenzione di fare un po' tutti i generi di serate.
    Connor infatti deve essersi fatto delle serate particolari perchè i miei amici dicono che al dolcevita, in base alla serata, trovi chiunque, dai bimbi ai 35enni per dire.
    Fatto sta che immagino che chi andrà da Jeff Mills non andrà da Afrojack e in quel caso credo che la clientela sarà simile all'arca di noè, con un po' tutti gli animali.

    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Ok, buono a chi interessa il cool della situazione.

    Parlando di cose serie:

    1) Impianto audio?
    2) Acustica?
    3) Prezzi?
    Non ti parlo per esperienza personale perchè non ci sono mai stato essendo questo il primo anno che vivo a Salerno e per questo ti faccio una summa di pareri di vari amici che mi sono fatto. Molti concordano che le serate come Marco Carola e Sven Vath possono essere la bolgia, tuttavia il fatto che sia in versione festival significa che lo fanno sulla spiaggia e lì hanno detto che si sta larghissimi.
    Sulla spiaggia ci sono vari pregi, lo spazio prima di tutto ma sebbene l'impianto che mettono è immenso, non ottiene lo stesso effetto rispetto alla struttura dove l'acustica è ottima.

    Prezzi, per la serata di Marco Carola chiedono 25 euro in prevendita. Ho letto da qualche parte 20 ma non credo, dovrei chiedere a un mio amico che fa il pr.

    Serate che mi piacerebbe farmi:
    -Paul Ritch (se non fossi a casa mia al paese e se non fosse che a Salerno da oggi iniziano due settimane di eventi free entry legati ad una iniziativa artistica che fanno annualmente, questa è la line-up:http://lumenproject.wordpress.com/20...stello_arechi/)
    -Marco Carola ( se non avessi 4 compleanni in 3 giorni)
    -Vakula che ha anche fatto l'ultimo podcast per resident advisor(se non avessi lo scritto di chimica)
    -Dettman, che in set di 4 ore, sulla spiaggia deve essere qualcosa di fenomenale (se non avessi l'orale di chimica)
    -Nicholas
    -Chris Liebing
    -Villalobos che l'anno scorso ha tirato fino alle 6 e mezza.
    -Sven Vath
    -Jeff Mills

  5. #5
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Da una parte è la tipica line up da locale italiano,con serate tette e culi alternate a serate serie.
    Dall'altra,concentrandomi solo sulle serate serie, preferisco questa a quella del Cocoricò.

    Grandi nomi come Vath,Mills,Carola,Liebing alternati ad emergenti italiani innanzitutto (come Karem,Cerrone,Markantonio etc.) e stranieri.
    Questo è quello che vorrei sempre vedere.

    Meno Liebing con il 18 dei pupi e delle pupe
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #6
    trico
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Meno Liebing con il 18 dei pupi e delle pupe
    Ha colpito anche me, Liebing Back2Back Le Veline?

  7. #7

  8. #8
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Da una parte è la tipica line up da locale italiano,con serate tette e culi alternate a serate serie.
    Dall'altra,concentrandomi solo sulle serate serie, preferisco questa a quella del Cocoricò.

    Grandi nomi come Vath,Mills,Carola,Liebing alternati ad emergenti italiani innanzitutto (come Karem,Cerrone,Markantonio etc.) e stranieri.
    Questo è quello che vorrei sempre vedere.

    Meno Liebing con il 18 dei pupi e delle pupe
    Cazzo Liebing è con le veline
    E si mi ero perso Markantonio che pure mi andrei a vedere molto molto volentieri, Cerrone sta sempre in Campania quindi lo si può vedere ogni due per tre, Uto karem non lo conoscevo.

    Pupi & pupe è il management del dolce vita, nome un po' infame a mio parere.
    Il the circle è invece un'altra organizzazione.
    Ultima modifica di anty92; 18-05-2012 alle 14:05:12

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    ....-Villalobos che l'anno scorso ha tirato fino alle 6 e mezza.....
    Sono morto .

  10. #10
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Sono morto .

    Sarà per quello che gli fa male la schiena?

  11. #11
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    Cazzo Liebing è con le veline
    E si mi ero perso Markantonio che pure mi andrei a vedere molto molto volentieri, Cerrone sta sempre in Campania quindi lo si può vedere ogni due per tre, Uto karem non lo conoscevo.

    Pupi & pupe è il management del dolce vita, nome un po' infame a mio parere.
    Il the circle è invece un'altra organizzazione.
    Probabilmente Chris spererà di fare filotto,oltre al cachè come si dice in gergo
    Uto Karem merita assolutamente.E' uno dei produttori emergenti più interessanti (e per altro incide già su labels come Plus 8).
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  12. #12
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Di Onehotrix Point Never ho sia Replica che Returnal, agli altri due ora ci butto un orecchio, ti ringrazio.
    Replica secondo me è il suo album più riuscito. Campioni di pubblicità che collassano, è incredibile quel disco.

    Di questo post - che mi sono prontamente salvato -
    c'è roba interessante, altra invece già la conoscevo, quindi tante grazie anche per questo

    Qualche altra cosa sempre su questo genere di elettronica (meglio ancora con un una spruzzata di techno)?
    Di nulla

    Sto ascoltando ora il Dj Kicks di Photek, ed è figo. Credo che risponda ai tuoi parametri richiesti

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Quant'è figo il live Earl's Court di Mau5?


    Liebing
    Perchè me ne parlano tutti male. Ovunque vada

  14. #14
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Qualcuno di voi è mai stato al Club der visionaere a Berlino?

  15. #15
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Sempre più tentato di andare a Torino...vabbè.


    Comunque, per dire la mia, non è che quello che succede da noi, nel resto dell'europa non ci sia. Le discoteche e la gentaglia sono ovunque solo che da noi sono il 90% dei locali. Da noi c'è poca diversificazione, è tutto basato sull'ignoranza. Ci sono moltissimi locali di punta che sono sempre pieni ma, oserei dire, più per il nome del locale piuttosto che per chi ci suona, è pieno di gente che va in discoteca per rimorchiare, non per ascoltare musica. Il pubblico chiede le hit del momento, fottesega come siano suonate.
    Se prendi un locale di berlino, moooolto famoso per la techno, e aperto da uno che aveva le mani in pasta, trovi serate bellissime.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •