[17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=759046

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735262

  2. #2
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Lungo down ma siamo tutti vivi, spero.

    Che ne pensate del progetto VCMG?

    http://www.youtube.com/watch?v=g-g98-IHHIo

  3. #3
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Procuratevi, in qualsiasi modo, Watch The Ride di Skream; fatelo.

    Sono figo ma non scopo.

  4. #4
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Ma quant'è bello sto disco?



    (lo scopro in ritardo di soli cinque anni)

  5. #5
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Lungo down ma siamo tutti vivi, spero.

    Che ne pensate del progetto VCMG?

    http://www.youtube.com/watch?v=g-g98-IHHIo
    Oddio, ma è na roba zarrissima; ed io che ero rimasto fermo solo a Spock.

  6. #6
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Oddio, ma è na roba zarrissima; ed io che ero rimasto fermo solo a Spock.
    Spock non mi ha fatto impazzire, però questo nuovo EP non sembra malaccio, diciamo che mi è rimasto in testa.
    In cosa lo consideri zarro?

  7. #7
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Mi sto chiudendo con Kavinsky.

  8. #8
    Vestigia Nulla Retrorsum L'avatar di Rizzen
    Registrato il
    12-06
    Località
    Exoplanet (PR)
    Messaggi
    1.541
    Avrei bisogno di un vostro aiuto: su last.fm ho notato che verrà a suonare a Parma Villalobos, più precisamente suonerà Re: ECM con Lodenbauer. Purtroppo non conosco assolutamente nulla di questi due artisti (Villalobos l'ho sentito nominare qui una volta quindi immagino farà qualcosa tipo techno) nè di questa loro collaborazione: potresti quindi spiegarmi più o meno di cosa si tratta, e a cosa andrei incontro avessi la possibilità di andare al concerto?
    If anyone tells me "It's better to have loved and lost than to never have loved at all", I will stab them in the face.

    last.fm - aNobii - rym - Raptr

  9. #9
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Spock non mi ha fatto impazzire, però questo nuovo EP non sembra malaccio, diciamo che mi è rimasto in testa.
    In cosa lo consideri zarro?
    No, ma Single Blip non mi dispiace affatto eh, anzi; dico solo che in generale mi pare zarro. Sarà che non ce lo vedo Gore a suonare sta roba.

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Vivo,vegeto e felice in quel del Sol Levante per le mie date qui a Tokyo.
    Devo dire che con mio grandissimo piacere,ho riscontrato che qui la dubstep maranza non ha attecchito minimamente.Di contro la scena techno sta crescendo in maniera esponenziale con nuovi,ottimi produttori che si stanno affiancando ai grandi gia' noti.
    Di contro l'elettro e' in netto calo,quasi (e finalmente) definitivamente sparita quella che si limita a scopiazzare la wave,ebm o industrial anni 80,poca roba quella moderna,tranne Boys Noize,Daft Punk e poco altro.

    Se siete interessati quindi a sonorita' tech-house con venature prog,ascoltatevi i dj set o le produzioni di Sodeyama e della sua Arpa records.
    Se amate invece techno piu' pura e bpm piu' alti,date un ascolto al mio amico Takaaki Itoh (il cui nome sta crescendo anche in Europa).
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #11
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione Rizzen Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un vostro aiuto: su last.fm ho notato che verrà a suonare a Parma Villalobos, più precisamente suonerà Re: ECM con Lodenbauer. Purtroppo non conosco assolutamente nulla di questi due artisti (Villalobos l'ho sentito nominare qui una volta quindi immagino farà qualcosa tipo techno) nè di questa loro collaborazione: potresti quindi spiegarmi più o meno di cosa si tratta, e a cosa andrei incontro avessi la possibilità di andare al concerto?
    Allora, la cosa è un po' diversa.
    Il disco nasce da una collaborazione tra il dj cileno e il musicista sperimentale Loderbauer (già nei Moritz Von Oswald Trio, se non sbaglio).
    L'intento è quello di recuperare il repertorio musicale dell'etichetta tedesca ECM (principalmente jazz e classica contemporanea), rielaborandolo.
    Ne esce fuori appunto Re: ECM, disco lungo poco più di due ore, che personalmente mi ha sfrantumato (trovandolo parecchio piatto e stitico)

    Scordati Easy Lee e le montagne di pasticche insomma.

    Troverai invece una sala adibita all'ascolto (il sublime teatro regio di parma appunto), strumenti classici orchestrali e contrappunti di elettronica.

  12. #12
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    sonorita' tech-house con venature prog
    Già dal nome suona malissimo

    Buon soggiorno Kraid, tanta invidia.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Località
    Mare del Nord
    Messaggi
    118
    mi spiegate il significato del titolo di questo thread?

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Già dal nome suona malissimo

    Buon soggiorno Kraid, tanta invidia.
    Perche' suona malissimo?
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #15
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Perche' suona malissimo?
    Ma guarda, è un mio delirio. Il progressive spinto di per sè mi uccide, me lo stavo immaginando unito a beat tech house, tutto filtrato da gusto jap. Lasciamo perdere

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •