[18] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 533

Discussione: [18] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    [18] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=759046

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735262

  2. #2
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Mi sento inferiore,spiegatemi che cazzo c'è da ridere in quel post.

  3. #3
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Mi sento inferiore,spiegatemi che cazzo c'è da ridere in quel post.
    È il test di ammissione per questo thread. Non l'hai superato. Fuori.

    Sono figo ma non scopo.

  4. #4
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    grazie, amici. grazie di tutto.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    "quanti sarebbero disposti a prendere il mare per tel aviv su un cargo di protesi ortopediche nella speranza di essere abbordati in acque internazionali dall'esercito israeliano e deadmau5"

    Io lo farei!

  6. #6
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Non si può far finire un evento alla fortezza alle 04.00, è la morte.

  7. #7
    Evergreen Desert
    Ospite
    Cacchio mi ero dimenticato di guardare quello che Reolo e Gabos mi avevano consigliato
    È tutto fighissimo a parte Fare Soldi che è di un truzzo immondo

  8. #8
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    È tutto fighissimo a parte Fare Soldi che è di un truzzo immondo
    Si diceswag, non truzzo.

    Sono figo ma non scopo.

  9. #9
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Comunque le frequenze di Skrillex sono controllate e non provocano fastidi fisici all'udito.
    Insomma, non usa frequenze non udibili o al limite come i Pan Sonic o Ikeda.
    Ah, apparte la mia risposta seria: hai evocato immagini bellissime

    Comunque quello è un libro da comprare, tematica interessantissima.

    È sotto Body Riddle, però. Cioè, in Body Riddle c'è The Autumnal Crush, e quel pezzo è una delle cose migliori partorire da nostro Signore Gesù Cristo.
    Certamente. Body Riddle è semplicemente un capolavoro come pochi. Una tensione sonora e una raffinatezza che non cala MAI, in nessun momento del disco. Ogni volta che l'ascolto poi è sempre diverso. Sicuramente uno dei mei album preferiti in assoluto *lacrima di Stendhal*

  10. #10
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Non si può far finire un evento alla fortezza alle 04.00, è la morte.
    Aggiungi mezz'ora per riprendersi il giacchetto ed è già mattino

  11. #11
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Aggiungi mezz'ora per riprendersi il giacchetto ed è già mattino
    Organizzazione vergognosa, la stazione era piena di Zombie in cerca di mezzi per il ritorno.
    Tra cui noi.

    Ma che cazzo doveva finire MINIMO alle 5.00

  12. #12
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Comunque le frequenze di Skrillex sono controllate e non provocano fastidi fisici all'udito.
    Insomma, non usa frequenze non udibili o al limite come i Pan Sonic o Ikeda.
    Ah, apparte la mia risposta seria: hai evocato immagini bellissime
    Eccerto che no, altrimenti suppongo che avrebbe molti meno fans di quanti ne ha in questo momento; a meno che non ci sia gente che goda nel farsi distruggere i timpani.

    Ecco a proposito, io mi sono sempre chiesto come facciano a piacere i Pan Sonic.
    Parlo seriamente, io ci ho provato davvero ad ascoltarli, ma ho dovuto fermarmi tipo alla 3 o 4 traccia di Gravitoni perchè non ce la facevo più.
    Ovviamente di Kesto non se ne parla proprio, se non sono manco riuscito a finire Gravitoni.

  13. #13
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Visto che è questione di tempo prima che diventi la next big thing dopo Squirtex: che ne pensate del moombahthon?

    Ho la mia opinione ma voglia prima sapere che ne pensate voi.


    Sono figo ma non scopo.

  14. #14
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Comunque le frequenze di Skrillex sono controllate e non provocano fastidi fisici all'udito.
    Insomma, non usa frequenze non udibili o al limite come i Pan Sonic o Ikeda.
    Ah, apparte la mia risposta seria: hai evocato immagini bellissime

    Comunque quello è un libro da comprare, tematica interessantissima.


    Certamente. Body Riddle è semplicemente un capolavoro come pochi. Una tensione sonora e una raffinatezza che non cala MAI, in nessun momento del disco. Ogni volta che l'ascolto poi è sempre diverso. Sicuramente uno dei mei album preferiti in assoluto *lacrima di Stendhal*
    Quante lacrime ho versato per Body Riddle, cazzogesù. Odio chi me lo ha consigliato (no dai in realtà lo amo).
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  15. #15
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Quante lacrime ho versato per Body Riddle, cazzogesù. Odio chi me lo ha consigliato (no dai in realtà lo amo).
    Prego. (sono io Federico etcetc)

    Sono figo ma non scopo.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •