[21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    [21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=759046

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735262

  2. #2
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Tornato a casa. Ero in spiaggia del faro a vedere i crookers, che però non mi sono piaciuti. Tralasciando la parte dei remix hip hop che non mi piace proprio per nulla, alcune cose erano carine, ma non sono mai riuscito a "caricarmi" abbastanza per ballare piu di due canzoni di seguito.. non so, forse ero un po scazzato di mio..


  3. #3
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Pentiti.
    E mi dolgo XD
    Se non mi sono ammazzato stasera, non lo faró mai...
    Menomale che a mezzanotte me ne sono dovuto andare a lavorare.

    Non mi stupisco comunque di vedere una media di 80 paganti in questi locali gothic-Dark XD


    K.

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mi sa che il remix che cercava dif di kernkraft 400 in realtà non è di Van Doorn ma è questo
    Ti amo profondamente

  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ti amo profondamente
    saresti dovuto venire al cocco e sentirtelo lì

  6. #6
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    porca troia veramente solo qua in italia ... Se paragoniamo il Timewarp appena passato in Germania con quello in programma qua in italia il 29 settembre mi viene da ridere ! A parte la durata dimezzata , ma la lineup italiana è forse 1/3 di quella tedesca e a parte i soliti hawtin , vath e carola poca roba .... Pazzesco !!!!!
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  7. #7
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    porca troia veramente solo qua in italia ... Se paragoniamo il Timewarp appena passato in Germania con quello in programma qua in italia il 29 settembre mi viene da ridere ! A parte la durata dimezzata , ma la lineup italiana è forse 1/3 di quella tedesca e a parte i soliti hawtin , vath e carola poca roba .... Pazzesco !!!!!
    Mah, a me non sembra proprio il caso di gridare a chissà quale scandalo.
    Certo è una line up meno mastodontica di quella dell'edizione tedesca (penso a Dubfire e Digweed su tutti e non vedo perchè dovrebbe essere diverso,ringraziate che lo portano qui piuttosto che altrove) ma per il resto è una line up interessantissima,con grandi conferme quali vath,carola,cox,hawtin,liebing,allien che da spazio a gente assolutamente meritevole come tanzmann e karotte e ad una buona schiera di italiani con lucy in prima fila.
    Certo egoisticamente qualche altro italiano potrebbe recriminare,ma personalmente mi va bene cosi e dubito che illustri colleghi come karem,carassi,madonna,capriati etc recrimineranno a loro volta.
    Ultima modifica di Kraid; 15-08-2012 alle 20:07:29
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #8
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Che poi Dubfire volendo il 12 era a Riccione

  9. #9
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Vorrei fare un report della serata dell'11 al Cocoricò ma non trovo le forze.

  10. #10
    New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Località
    Stokkseyri
    Messaggi
    2.172
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Che poi Dubfire volendo il 12 era a Riccione
    E che poi viene al Movement di Torino.

  11. #11
    trico
    Ospite
    @psymon: no, li prendo quando riesco, tanto spendere 22 o 25 poco cambia.

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un report della serata dell'11 al Cocoricò ma non trovo le forze.
    Bluff colossale? O Ti sei semplicemente spaccato troppo?


    K.

  13. #13
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Tracce simili a Roadkill di Dubfire e Remainings III di Adam Beyer?

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    E che poi viene al Movement di Torino.
    Davvero?C'è già la line up?

  15. #15
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Bluff colossale? O Ti sei semplicemente spaccato troppo?


    K.
    Diciamo che un 1.00 - 7.00 più viaggi vari in navette lo si accusa un pò, più la bella idea di non dormire e andare diretti all'acquafan.
    Comunque eccomi con il report.

    La premessa è: solo uomini, tutti da Roma in giù.
    Diciamo che un'idea ve la siete fatta.

    Dai, lo sapevo bene o male ed ero pronto.

    Arriviamo e c'è Paul Ritch, già sentito in Fortezza al MUV Preview e non mi era dispiaciuto, stavolta tanto rumore ma nulla di che.
    Bocciato.
    Risate e e bevute con gli amici e si va avanti.

    Dettmann time!
    Diciamo che ero venuto praticamente per lui, la curiosità era molta anche se sapevo che un set estivo non è il miglior modo di valutarlo, in ogni caso parte banale, poi ha un guizzo di 40 minuti devastanti in cui mette cose assurde molto interessanti per poi tornare sul martello di pietra.
    La mia voglia di risentirlo nel suo habitat cresce a dismisura.
    Rimandato.

    Ore 3.00, corro in Morphine che c'è il mitico Neel, compagno di Dozzy nel duo Voices from the Lake.
    Godo, saletta piccola, poca gente si balla e si ride con tutti, musica ottima o almeno quella che mi piace assai.
    Set techno con sonorità ipnotiche ma amolto apprezzabili anche dal punto di vista danzereccio.

    Finale con Capriati in Piramide, sembrava di essere sotto bombardamento. Anche troppo, circodati da tutti i suoi compaesani in delirio muniti di bandiera.
    "Minchiaaaaa Capriaaaaaaaat!"
    Ho la bella idea di provare a salire in console, passo la sicurezza e salgo, mamma mia che gente che ci stava.
    Finale a suon di esplosioni e qualche traccia che riconosco di matrice Drumcode.

    Impianto buono, Funktion one potente al punto giusto e mai fastidioso.
    Clientela pessima, la peggiore che abbia mai visto in un locale, noi sembravamo dei lord inglesi.
    Musica 6/10, giustificazione d'agosto dai.
    Il locale è davvero bello, lo rifarò sicuramente d'inverno sperando in una situazione più curata musicalmente.

    Neel, ottimo nota positivissima su di lui e sopratutto sul Morphine che vista la programmazione ogni sera regala gioie.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •