[104] NBA Official Thread "Mahinmi & Cardinal Fan Club"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 605

Discussione: [104] NBA Official Thread "Mahinmi & Cardinal Fan Club"

Cambio titolo
  1. #1
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798

    [104] NBA Official Thread "Mahinmi & Cardinal Fan Club"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] NBA Official Thread "The Finals. Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] NBA Official Thread "Where 82 are over. It's In or Out time"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] NBA Official Thread "Where 82 are over. It's In or Out time"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] NBA Official Thread "Where 82 are over. It's In or Out time"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] NBA Official Thread "Where 82 are over. It's In or Out time"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] NBA Official Thread "Where 82 are over. It's In or Out time"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] NBA Official Thread "Where 82 are too many"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] NBA Official Thread "Where 82 are too many"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] NBA Official Thread "Where Smiht happens"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] NBA Official Thread "All-Star Weekend 2011: 18-20 Febbraio"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] NBA Official Thread "All-Star Weekend 2011: 18-20 Febbraio"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] NBA Official Thread "ASG 2011. AB7 needs your vote, dude"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] NBA Official Thread "Does Melo like a threeway?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] NBA Official Thread "Welcome to American Airlines Scarena"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] NBA Official Thread "Snowstorm in South Beach, looking for Rileheat"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] NBA Official Thread "The awaited Preseason. Let's pretend to be excited."

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

  2. #2
    ugotremila
    Ospite
    Bell'articolo, da grande voglio fare il tipo che tiene conto dei "cinque"

  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Bell'articolo, da grande voglio fare il tipo che tiene conto dei "cinque"
    A prescindere che se quelli del Wall Street Journal vengono pagati pure per questo, io voglio lavorare lì , l'articolo vale la pena anche solo per questo: "Nobody, for the time being, is talking about the Dallas Mavericks' total inability to keep their hands off one another."
    Detta così sembra che si zompino addosso l'un l'altro

  4. #4
    ugotremila
    Ospite
    Bhe non credo sia un'impresione, almeno io l'ho letto in chiave ironica

  5. #5
    Bannato L'avatar di Varlant
    Registrato il
    04-06
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    1.691
    ma Terry che cazzo c'aveva da dire a Lebron e in generale agli Heat nel quarto quarto? appena l'ho visto ho pensato "con la sua squadra dietro di nove punti nel quarto quarto, questo qui si mette a provocare, a bullarsi con James dopo avergli stampato un canestro in faccia... questo è folle, rischia l'epic fail ".

    e alla fine ha avuto ragione lui

  6. #6
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Nel caso (ancora improbabile) che gli Heat non riescano ad agguantare questo anello credo avrebbero davvero tanto da rimpiangere per quanto riguarda la gestione dei possessi offensivi.
    Comunque questa gara 5 sarà davvero decisiva

  7. #7
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Non sono riuscito a vedere gara 4, alla fine ho visto solo gli highlights. Com'è stata come partita? bella?

  8. #8
    Dante989
    Ospite
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Bhe non credo sia un'impresione, almeno io l'ho letto in chiave ironica
    Beh si, il doppio senso credo fosse voluto

    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a vedere gara 4, alla fine ho visto solo gli highlights. Com'è stata come partita? bella?
    A me è piaciuta. A parte una frazione a cavallo tra il 3° ed il 4° quarto, quando gli Heat avevano quel vantaggio di 9 punti, è stata parecchio tirata tutto il tempo. Solo il primo quarto IMHO è stato un po' moscietto perché entrambe le squadre sbagliavano troppo.
    Ultima modifica di Dante989; 9-06-2011 alle 12:17:51

  9. #9
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a vedere gara 4, alla fine ho visto solo gli highlights. Com'è stata come partita? bella?
    Il finale della partita è stato tesissimo fino alla fine. Tanti errori, tanta tensione e tanti tiri che potevano essere fondamentali.
    Veramente al cardiopalma

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.784
    Citazione Varlant Visualizza Messaggio
    ma Terry che cazzo c'aveva da dire a Lebron e in generale agli Heat nel quarto quarto? appena l'ho visto ho pensato "con la sua squadra dietro di nove punti nel quarto quarto, questo qui si mette a provocare, a bullarsi con James dopo avergli stampato un canestro in faccia... questo è folle, rischia l'epic fail ".

    e alla fine ha avuto ragione lui
    beh è il suo modo di caricarsi...è un'agonista, e per "accendere" ricorre a queste schermaglie. Poi però quando accende sono dolori

    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a vedere gara 4, alla fine ho visto solo gli highlights. Com'è stata come partita? bella?
    in linea con le altre tre: tanta difesa, tanti tiri sbagliati, pochissimi canestri nel 4° quarto, gestione degli ultimi minuti inguardabile da parte degli heat e di spoestra...solo che c'è stato per gli heat meno james e più wade e bosh (anche se lo struzzo nel 2° tempo è letteralmente scomparso dal parquet) e per i mavs meno tedesco (salvo la furia dell'ultimo quarto ovviamente ) e più gregari, soprattutto marion in attacco, e con una difesa di kidd al limite del commovente



  11. #11
    Dante989
    Ospite
    Veramente, Kidd meraviglioso in difesa... James ha trovato uno che spesso riesce a fronteggiarlo da solo

  12. #12
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    beh, era quasi ora che Terry desse un senso a questa sua finale

  13. #13
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Nel caso (ancora improbabile) che gli Heat non riescano ad agguantare questo anello credo avrebbero davvero tanto da rimpiangere per quanto riguarda la gestione dei possessi offensivi.
    Comunque questa gara 5 sarà davvero decisiva
    io dico che però sarà decisiva solo dal fronte mavs...se perdono questa gli heat han già l'anello del dito, se la vincono vero che la pressione su miami sarà altissima ma miami può vincere tranquillamente le sue due gare in casa di 10+ punti...non dimentichiamoci che gara2 l'han persa come dei polli quando erano in doppia cifra di vantaggio a 4 dalla fine...

  14. #14
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Domandone: se pensate a Shaq, a che canotta lo associate?

    Io ai Magic

  15. #15
    Dante989
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    io dico che però sarà decisiva solo dal fronte mavs...se perdono questa gli heat han già l'anello del dito, se la vincono vero che la pressione su miami sarà altissima ma miami può vincere tranquillamente le sue due gare in casa di 10+ punti...non dimentichiamoci che gara2 l'han persa come dei polli quando erano in doppia cifra di vantaggio a 4 dalla fine...
    In effetti, anche perché prima di quella sconfitta in gara2 erano imbattuti in casa in questi PO. Però mai dire mai...

    @Steee: Bella domanda... Non so perché, ma mi vengono in mente proprio gli Heat

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •