[88] NBA Official Thread "Are you ready?"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [88] NBA Official Thread "Are you ready?"

Cambio titolo
  1. #1
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798

    [88] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] NBA Official Thread "The awaited Preseason. Let's pretend to be excited."

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Scommesse sui playoff 2010

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    fear the deer bitches!!! the bucks are back in business 108-91 e hawks distrutti...grande inizio di stagione di ilyasova che anche oggi fà 17+10

    grandissimi jazz che tornabno da un -20 e la vincono ad orlando

    houstoin che perde con i wiz non si può vedere wall timido stasera solo 19+10+13+6 per lui

    toronto e NY in caduta libera
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    LordPist
    Ospite
    Utah viene fuori dal tour della Florida con un inatteso 2-0, in entrambe le occasioni rischia di soccombere ma dei quarti periodi spaventosi portano i Jazz a vincere. Stavolta anche Jefferson si fa vedere, dopo l'orribile partita di Miami, con 21 punti, poi i soliti Millsap, Williams e Kirilenko. I Jazz iniziano a macinare gioco, e queste due vittorie di peso li portano a 5-3 dopo un inizio un po' stentato.
    Le altre contender dei Lakers vincono tutte, Dallas facile su Memphis, San Antonio sui Clippers, Oklahoma City contro Philadelphia e, perché no, i Warriors a New York (28 punti per David Lee nel suo "ritorno a casa").

    I Bucks sono ufficialmente tornati (annaspano però ancora sotto il 50%), mentre sembra stia finendo la "favola" degli Hawks, 6-0 per partire e da lì tre stop consecutivi, molto probabile che da fine novembre in poi la lotta per il primo posto a est non vedrà Atlanta tra le concorrenti.

  4. #4
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Ecchecazzo yao...
    .

  5. #5
    Dante989
    Ospite
    Ragà chi si fa' Boston-Miami stasera? Io sono tentato... Tanto domani mattina non posso studiare XD
    Anche LA-Denver può esser interessante... Se i Nuggets si svegliano XD



    FEAR IS THE MIND KILLER

  6. #6
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    @Alienware
    il problema di Miami è la panchina praticamente inesistente il trio per essere sicuri di vincere dovrebbe fare 20+20+20 pt. a testa minimo.

  7. #7
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Wall

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ragà chi si fa' Boston-Miami stasera? Io sono tentato... Tanto domani mattina non posso studiare XD
    Anche LA-Denver può esser interessante... Se i Nuggets si svegliano XD



    FEAR IS THE MIND KILLER
    Ho un esame domani

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    DERON

  9. #9
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    bon, mettiamoci pure una croce sopra con Yao. Prima ce ne sbarazziamo meglio è

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che Q4 da paura per Deron e soci.
    Batman e Robin hanno fatto 31 punti ciascuno, in quello che credo sia il primo doppio trentello dell'anno.

    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    @Alienware
    il problema di Miami è la panchina praticamente inesistente il trio per essere sicuri di vincere dovrebbe fare 20+20+20 pt. a testa minimo.
    Vero anche questo, non avere la panchina troppo profonda potrebbe portargli dei problemi, specialmente nel post-season in caso, dio non voglia, uno dei Big Three si infortunasse. Motivo per cui i Lakers sono ancora i favoriti.

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Anche LA-Denver può esser interessante... Se i Nuggets si svegliano XD
    Se giocano come contro i Pacers la vedo dura.
    Bel partitone Celtics vs Heat.

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    brooks è out per un mese e gioca titolare un rookie preso a random, lowry è tornato stanotte. mah la vedo proprio nera, eppure prima della stagione non l'avrei detto così' schifo

  12. #12
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ragà chi si fa' Boston-Miami stasera? Io sono tentato... Tanto domani mattina non posso studiare XD
    Anche LA-Denver può esser interessante... Se i Nuggets si svegliano XD



    FEAR IS THE MIND KILLER
    A che ora?Se non è alle 7 del mattino posso anche vederla

  13. #13
    Dante989
    Ospite
    Alle 2



    FEAR IS THE MIND KILLER

  14. #14
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    wall timido stasera solo 19+10+13+6 per lui


    Cmq guardando il recap di toronto (il mago 23 + 9 rimbalzi ) mi sembra sia stata una partita un minimo combattuta però il bargs nelle ultime due azioni praticamente penetra e mette i 2 punti e poi si fa letteralmente ciulare la palla mentre tenteggia dalla linea dei 3 pt. scena da campetto,con s.jackson(mi sembra)che si porta la palla a spasso per far finire il tempo
    Ste cose da uno alla 4 stagione non te le aspetteresti...mah.

  15. #15
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Prima tripla doppia in carriera per John Wall. Sarà una bella lotta quest'anno per il ROY tra lui e Blake Griffin.


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •