[83] NBA Official Thread "Free Agency Madness"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [83] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

Cambio titolo
  1. #1
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798

    [83] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Scommesse sui playoff 2010

  2. #2
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5363055

    sembrerebbe che il re sia intenzionato ad andare a Miami...lui e Wade insieme sarebbero illegali,certo c'è da dire che al momento Miami ha a roster 4 giocatori e gli anelli non si vincono senza la panchina

  3. #3
    LordPist
    Ospite
    Finalmente si è mosso qualcosa nella giornata di ieri, Miami e Chicago fanno sul serio (ed è lecito a questo punto aspettarsi un ricambio al vertice della Eastern), ci sono però ancora un po' di incognite. Al di là di Lebron James, io sono curioso di vedere cosa accadrà a Tony Parker, che non credo sia molto entusiasta di doversi spartire la piazza di starter con Hill.

  4. #4
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    Finalmente si è mosso qualcosa nella giornata di ieri, Miami e Chicago fanno sul serio (ed è lecito a questo punto aspettarsi un ricambio al vertice della Eastern), ci sono però ancora un po' di incognite. Al di là di Lebron James, io sono curioso di vedere cosa accadrà a Tony Parker, che non credo sia molto entusiasta di doversi spartire la piazza di starter con Hill.
    Avevo letto da qualche parte di un interessamento forte da parte dei Knicks, visto che difficilmente prenderanno l'ultimo della triade

    Giovinotti, facciamo un sondaggio, visto che stanotte c'è l'annuncio ufficiale, dove finirà secondo voi il James?

    edit. anzi, mi trasformo nel Simon LeBon della situazione ed apro veramente il sondaggio

  5. #5
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Me la sono meritata, hai ragione
    In realtà non lo so per questo ho risposto così ma malvagio non dovrebbe essere leggendo su wiki ha allenato per due stagioni i Bulls con media del .500 in tutte e due le stagioni ed è stata battuta ai playoff tutte e due le stagioni in 7 e 5 gare al primo turno rispettivamente da Celtics e Cavs.
    Considerando il materiale a disposizione ha fatto bene.

    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    hai ragione, è che ieri, appresa l'ufficialità della firma di stat, ero un uomo triste e solo. è vero, di bosh non ce ne facciamo nulla perché è bosh, mi chiedo perché si continui a pensare che possa spostare gli equilibri della lega, meglio stat a quel punto. mi sarebbe piaciuto provare ad arrivare al titolo quest'anno, per un'ultima volta, si vociferava di dirk, per qualche attimo c'avevo creduto. a questo punto, nessuno può permetterci di vincere un anello, quindi è giusto ricostruire. fosse per me darei a nash l'opportunità di vincere l'anello, per arrivare decimi o undicesimi in conference preferiso farmi deridere per poi avere una top pick (non so, tuttavia, come siano le previsioni per i prospetti dei prossimi 4-5 anni).
    certo, sarebbe anche il caso che prendessimo un gm che magari fosse abbastanza furbo da proporre un sign&trade a ny per avere, almeno, david lee... ho letto da qyualche parte che alcune possibilità (che avrebbero portato lee da noi) non sono state vagliate x mancanza di competenze, mancando appunto uno che di mestiere deve sapere quelle cose.

    a s'to punto che il messia vada a new york, almeno posso sperare di vedere il gallo sul tetto del mondo. sperando che toronto costruisca una squadra decente.

    P.S. JJ ce l'avevamo già, bastava non darlo via a condizioni ridicole.
    Si parlava anche di Kirilenko si vedrà da domani in poi quando i Big si saranno accasati secondo me inizieranno scambi a manetta e non si capirà nulla, Lee potrebbe servire ma a determinate cifre, non so i pick dei prossimi anni se sono già stati sparsi in giro ma non so quanto ci conviene andare in lottery anche perchè ci sono Dragic e Barbosa che proprio schifo non fanno sopratutto il primo.
    Di sicuro è che ormai come merce "pregiata" abbiamo solo Barbosa da scambiare e si pensava potesse andare ai C's per Sheed e un altro.
    Siamo nella merla ma sono fiducioso l'importante è che ci sia Gentry che ha fatto le nozze con i fichi

  6. #6
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    pare che lebron sia sempre piuù vicino a miami
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5363055

    sembrerebbe che il re sia intenzionato ad andare a Miami...lui e Wade insieme sarebbero illegali,certo c'è da dire che al momento Miami ha a roster 4 giocatori e gli anelli non si vincono senza la panchina
    beh se non ricordo male anche i celtics nel 2008 partirono con una panchina scandalosa, con Perkins in quintetto che era una merdaccia assoluta e con Rondo che si faceva preferire spesso e volentieri House o Cassell (aggiunto molto dopo). quindi non lo vedo come un gross handicap, alla fine nei PO ti basta il 58enne di esperienza che ti da quei 10 minuti, poi dei big3 così giovani possono giocarti pure 45 minuti oltretutto sono tutti e 3 giocatori da go-to-guy, nei celtics l'unico è Pierce, quindi basta che in campo rimanga uno dei 3 per avere sempre un'importante opzione offensiva da cui andare (invece se rimane in campo Ray Allen o Garnett non è che ti segnano da soli)

    per Boozer a chicago 80 milioni in 5 anni, quasi onesti a vedere le cifre date a certi pacchi
    Ray Allen rifirma con i Celtics per 10 milioni, con player option per il 2° anno alle stesse cifre.
    anche J.'O Neal vicino a firmare con i Celtics, ma aperte le ipotesi Mavs (dove ritroverebbe Carlisle) e Nuggets

    il cap sarà di 58 milioni, un pò di più del previsto, quindi più denari da offrire agli eventuali big3 per miami
    Ultima modifica di crash88; 8-07-2010 alle 10:48:56

  8. #8
    Dante989
    Ospite
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    In realtà non lo so per questo ho risposto così ma malvagio non dovrebbe essere leggendo su wiki ha allenato per due stagioni i Bulls con media del .500 in tutte e due le stagioni ed è stata battuta ai playoff tutte e due le stagioni in 7 e 5 gare al primo turno rispettivamente da Celtics e Cavs.
    Considerando il materiale a disposizione ha fatto bene.
    Ah, ho capito ora chi è. Si, mi piaceva come allenatore, speriamo farà bene lì ai Clips . E hai fatto bene a fare quella battuta, ci stava precisa con la domanda a "cazzo di cane" che ho fatto

    No, JO da noi non lo voglio!!! Perché dobbiamo rastrellare la lega sempre solo per i caproni...
    Buono invece Allen (se si sveglia xD)
    Ultima modifica di Dante989; 8-07-2010 alle 11:26:32

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Del Negro ha portato a scuola Rivers per tutta la serie coi Celtics l'anno scorso, quest'anno decente prova contro i Cavs. Va detto che in RS mi sembra uno che non riesce a tenere il ritmo alto, sia l'anno scorso che quest'anno i Bulls sono andati ai PO al rush finale dopo un avvio più che stentato. Insomma, non mi sembra tanto da Clippers, lo vedrei meglio in una franchigia già decente...

  10. #10
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Lo dico in anticipo solo perchè non vorrei fare la figura del fanboy di LBJ.
    Miami e Chicago avranno tutta la mia simpatia quest'anno.
    Miami perchè in quella città ci ho vissuto e lasciato il cuore, Chicago perchè c'è Tim e credo che ogni C's gli sia riconoscente per il lavoro fatto a Boston.

  11. #11
    Dante989
    Ospite
    Oh beh, se va' ai Bulls lì simpatizzerò anche io solamente per Tim. Li simpatizzerei ugualmente anche senza LBJ.
    Miami non mi dispiace, durante la finale 2006 tifavo per loro , però va beh non mi farebbe troppo caldo né freddo. Certo, se arriva una finale Lakers-Miami, Miami tutta la vita
    Ultima modifica di Dante989; 8-07-2010 alle 12:16:06

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Lo dico in anticipo solo perchè non vorrei fare la figura del fanboy di LBJ.
    Miami e Chicago avranno tutta la mia simpatia quest'anno.
    Miami perchè in quella città ci ho vissuto e lasciato il cuore, Chicago perchè c'è Tim e credo che ogni C's gli sia riconoscente per il lavoro fatto a Boston.
    Io invece dico subito che se va a Miami o a Chicago sarò assolutamente fanboy di LBJ XD
    Specialmente a Chicago.

  13. #13
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Certo, se arriva una finale Lakers-Miami, Miami tutta la vita
    A Boston ho visto le maglie così:



    Con scritto "Lakers" al posto di "Yankees"

  14. #14
    Dante989
    Ospite
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    A Boston ho visto le maglie così:



    Con scritto "Lakers" al posto di "Yankees"
    Mai maglietta fu' più vera

  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Oh beh, se va' ai Bulls lì simpatizzerò anche io solamente per Tim. Li simpatizzerei ugualmente anche senza LBJ.
    Miami non mi dispiace, durante la finale 2006 tifavo per loro , però va beh non mi farebbe troppo caldo né freddo. Certo, se arriva una finale Lakers-Miami, Miami tutta la vita
    e vorrei ben vedere visto aveva i due dei del basket e soprattuto visto contro chi era
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •