[82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

Cambio titolo
  1. #1
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798

    [82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Ultima modifica di Steee; 30-06-2010 alle 18:06:16

  2. #2
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Si concordo, era evidente che non si sapesse come arginare i lunghi. Gasol stava facendo faville a rimbalzo come in tutto la partita, Odom che faceva pure il playmaker (dio santo, IL PLAYMAKER!! Ancora non ci credo , lo ha trasformato Jackson), Artest degno del Rodman dei bei tempi andati in difesa ed efficacissimo in attacco come per tutte le partite, e pure i tiri pesanti di Kobe che finalmente aveva iniziato a mettere (e la tripla di Fisher). Erano diventati una corazzata troppo solida per noi, orfani anche del nostro centro titolare.
    Eh sì, l'infortunio di Perkins in gara 6 sostanzialmente è valso la consegna del titolo ai Lakers. Pur essendo un brocco di notevole caratura, Perkins ha sempre fatto valere la sua stazza, difendendo egregiamente. Il solo Garnett non poteva certo fare miracoli, Big Baby la partita della vita l'aveva già fatta in gara 4. E nonostante un Ray Allen che difensivamente ha giocato una serie di altissimo livello, contrastare lunghi del calibro di Gasol (consacratosi definitivamente a superstar di primo livello con questi PO) e Odom sarebbe stata un'impresa improba anche per dei giovincelli. Non cito Bynum perché più lo vedo, più mi sembra una promessa mancata.

    E brindiamo all'82esima riapertura, risultato eccezionale

  3. #3
    LordPist
    Ospite
    Beh, Bynum ha avuto un ginocchio massacrato praticamente per tutti i playoff (ed è comunque stato cruciale a rimbalzo nella serie con i Thunder ed in quella con i Jazz), non sarei troppo cattivo nel giudicarlo. Quando ha giocato in condizione, è stato un fattore.

    Sul discorso Odom playmaker, guardate che l'ex giocatore dei Clippers NASCE come playmaker, la "novità" è che sia diventato un rimbalzista devastante ai Lakers e che abbia costruito un minimo di tiro che gli permette di non essere troppo ignorato dalle difese oltre i 6 metri, oltre ad aver raggiunto una maggiore comprensione del gioco in termini difensivi e di distribuzione delle giocate offensive senza forzature (ma a parte questo, Odom ha giocato malissimo nella serie con i Celtics).

  4. #4
    Dante989
    Ospite
    Ah, non sapevo che Odom nascesse playmaker. Errore mio sorry Si, in gara7 è stato assolutamente uno dei fattori più importanti, ma nelle altre ha dormito un po'.
    Per Bynum, a me piace come gioca. In difesa manca ancora un po', soprattutto nel far sentire la propria stazza che proprio piccola non è (ma forse in quello ha inficiato il ginocchio maciullato), ma come rimbalzi e ganci o semiganci direi che se la cava piuttosto bene.

    EDIT: cavolo, 82 riaperture (ed hanno allungato pure il limite), bene

    EDIT2: ah, no hanno fatto un ripulisti generale
    Ultima modifica di Dante989; 20-06-2010 alle 11:25:04

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Quand'è il draft?

  6. #6
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Quand'è il draft?
    Nella notte tra giovedi e venerdi se non erro.

  7. #7
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    giovedì notte
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #8
    Dante989
    Ospite
    A che ora inizia? Ho paura di non potermelo fare in diretta se inizia troppo tardi, alle 8.30 il mattino dopo devo essere in piedi (potevano farlo di venerdì )

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    7pm ET...l'una di notte ora italica
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #10
    Dante989
    Ospite
    Niente, nulla da fare... Mi guarderò la replica il giorno dopo...

  11. #11
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    penso lo faranno vedere anche su SI, due anni fa mi ero visto il draft del Gallo, dove a ogni domanda, anche quando gli chiedevano se fosse già stato a NY, lui rispondeva "well you know I have to know my teammates, stay focused and do my best"

    L'anno scorso non so perché ero dall'altra parte del mondo...

  12. #12
    Dante989
    Ospite
    Non eri in Giappone?? E lamentati pure!!

  13. #13
    Gatsu92
    Ospite
    Thom ha lasciato il cuore in Giappone.

  14. #14
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Non eri in Giappone?? E lamentati pure!!
    ahah, e chi si lamenta? mi lamento di essere tornato

  15. #15
    Dante989
    Ospite
    E ti credo bene! Dopo Irlanda e Boston, il Giappone è il luogo che più voglio visitare...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •