[91] NBA Official Thread "Does Melo like a threeway?"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [91] NBA Official Thread "Does Melo like a threeway?"

Cambio titolo
  1. #1
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798

    [91] NBA Official Thread "Does Melo like a threeway?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] NBA Official Thread "Welcome to American Airlines Scarena"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] NBA Official Thread "Snowstorm in South Beach, looking for Rileheat"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] NBA Official Thread "Are you ready?"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] NBA Official Thread "The awaited Preseason. Let's pretend to be excited."

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

    Scommesse sui playoff 2010

  2. #2
    ugotremila
    Ospite
    Buon 2011 a tutti

  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Spero che siate come gli Spurs e vi godiate questo nuovo anno dispari. Augurozzi!

    E festeggiamo coi Rockets che si sbarazzano dei Raptors a-Bargnanati. Incredibile primo tempo coi Raptors che spadroneggiano nel primo quarto chiuso 34-20, per poi venire massacrati nel secondo quarto subendo 42 (QUARANTADUE) punti da Houston dove segnavano pure i tifosi delle prime file. Partita messa in frigo e gestita tranquillamente sino in fondo, con Budinger gran protagonista e il solito Martin costantemente da 20+ ogni partita.

    Tornati al 50%

  4. #4
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Buon anno a tutti, vi auguro il meno bagatta possibile.

    2 appunti:

    -complimenti ad atlanta che ha rifirmato a cifre folli questo JJ.
    -quanto vorrei vedere curry fuori da GS in una squadra seria cazzo.
    Ultima modifica di X-Jack; 1-01-2011 alle 15:05:51
    .

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Boston pallida, la notiziona è che addirittura Jermaine O'Neal aiuta.

  6. #6
    Dante989
    Ospite
    Veramente JO aiuta a far qualcosa?? Non ci credo... Io ho acceso due minuti ed ho subito spento perché vederlo lì in mezzo come se ci stesse per caso mi dava il nervoso XD
    Sotto canestro a rimbalzo non eravamo nulli, di più -.-



    FEAR IS THE MIND KILLER

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Veramente JO aiuta a far qualcosa?? Non ci credo... Io ho acceso due minuti ed ho subito spento perché vederlo lì in mezzo come se ci stesse per caso mi dava il nervoso XD
    Sotto canestro a rimbalzo non eravamo nulli, di più -.-



    FEAR IS THE MIND KILLER
    Ha piazzato due o tre aiuti vecchia maniera con stoppate annesse fra la fine del terzo e l'inizio del quarto. Ovviamente, come ha fatto notare anche Tranquillo, circa 40 cm più in basso rispetto ai bei tempi, ma resta comunque utile. Certamente col reinnesto di Perkins e considerando Garnett e Shaq in forma ai playoff un JO difensivamente attivo concentrato in 8-10 minuti può rivelarsi decisamente un lusso.

  8. #8
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    un buon 2011 in fade away a tutti! belli, brutti e tifosi dei mavs!
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #9
    Dante989
    Ospite
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Ha piazzato due o tre aiuti vecchia maniera con stoppate annesse fra la fine del terzo e l'inizio del quarto. Ovviamente, come ha fatto notare anche Tranquillo, circa 40 cm più in basso rispetto ai bei tempi, ma resta comunque utile. Certamente col reinnesto di Perkins e considerando Garnett e Shaq in forma ai playoff un JO difensivamente attivo concentrato in 8-10 minuti può rivelarsi decisamente un lusso.
    Ah si si, quei 8-10 minuti di lucidità per dare una mano alla linea di lunghi titolare sarebbero oro. Il problema è ora che c'è mezza squadra fuori .

    Speriamo torni presto Rondo e pure West, che quando il primo si infortuna (un po' troppo spesso quest'anno...) è quello che lo può sostituir meglio (per carità, Nate ci mette tutta la buona volontà del mondo, ma non è un play)

    Comunque, buon anno con posterize a tutti folks!!



    FEAR IS THE MIND KILLER
    Ultima modifica di Dante989; 1-01-2011 alle 18:54:46

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Bella vittoria ieri sera, ne ho visto qualche spezzone e il gioco mi è sembrato molto più sensato in fase di tiro rispetto alla partita di Natale. Kobe finalmente di nuovo al trentello.

    Buon anno al thread!

  11. #11
    Gatsu92
    Ospite
    Ieri sera nel capodanno più triste della mia vita, ci ha pensato CP3 ad illuminarlo un po. Quanto cazzo è forte.

  12. #12
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    perchè di questo rose-to-boozer vogliamo parlarne? :siis:
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #13
    Gatsu92
    Ospite
    Comunque ci tenevo a fare un po di auguri
    Auguri a chi ama T-Mac
    Auguri a chi ama Kobe Wade e James
    Auguri a chi crede che Bargnani sia offensivaemnte tra i primi 15 della lega.
    Auguri ai tifosi Celtici ed ai Celtics in Generale.Se la Roma viene acquistata da un americano di Boston tiferò per loro.
    Auguri a Garnett,auguro a lui di perdere le finali di conference in gara 7 con un autocanestro.
    Auguri ai tifosi dei Mavs che in questo topic si devono sentire molto soli. Coraggio io sono con voi.
    Auguri a chi spera che Bagatta perda la voce uno di questi giorni.
    Auguri a chi si gratta sempre quando il Coach dice " butta la pasta" ( Roma-Bologna 2005 docet).
    Auguri ai tifosi di squadre scarse.
    Auguri a chi ama la pallacanestro sempre e comunque.
    Auguri a chi ama in particolare l'NBA
    Ed infine Auguri a tutti gli utenti che frequentano sto topic..
    Daje regà,sarà un 2011 pieno di gare 7

  14. #14
    Ryoma Nagare
    Ospite
    angurie a tutti

    Kobe ha fatto na cosa da kobe 22nne

    ancora sa volarci lassu'.

  15. #15
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Comunque ci tenevo a fare un po di auguri
    Auguri a chi ama T-Mac
    Auguri a chi ama Kobe Wade e James
    Auguri a chi crede che Bargnani sia offensivaemnte tra i primi 15 della lega.
    Auguri ai tifosi Celtici ed ai Celtics in Generale.Se la Roma viene acquistata da un americano di Boston tiferò per loro.
    Auguri a Garnett,auguro a lui di perdere le finali di conference in gara 7 con un autocanestro.
    Auguri ai tifosi dei Mavs che in questo topic si devono sentire molto soli. Coraggio io sono con voi.
    Auguri a chi spera che Bagatta perda la voce uno di questi giorni.
    Auguri a chi si gratta sempre quando il Coach dice " butta la pasta" ( Roma-Bologna 2005 docet).
    Auguri ai tifosi di squadre scarse.
    Auguri a chi ama la pallacanestro sempre e comunque.
    Auguri a chi ama in particolare l'NBA
    Ed infine Auguri a tutti gli utenti che frequentano sto topic..
    Daje regà,sarà un 2011 pieno di gare 7
    male. molto male.
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •