[14] NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [14] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742

    [14] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] NFL [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] NFL [Official Thread]



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui

    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".

    http://www.vincelombardi.com/


    QUALCHE VIDEO:

    basta il titolo: NFL greatest hits
    Spoiler:


    Reggie Bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:


    The Play
    Spoiler:


    Brian Dawkins: Weapon X (uno dei migliori video sul tubo)
    Spoiler:


    Images of the decades, un meraviglioso video con le immagini più siginificative della decade appena trascorsa
    Spoiler:


    non solo NFL: le migliori immagini della decade del college
    Spoiler:


    e la partita più pazzesca di sempre: Oklahoma-Boise State (2007 Fiesta Bowl)
    Spoiler:


    dulcis in fundo: LA GIOCATA. Ricezione di casco di Tyree nel minuto finale del Superbowl XLII. L'azione più incredibile nella storia del superbowl e una delle migliori in assoluto
    Spoiler:


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end ;)

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti ;)

    e buon football a tutti :D :D

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] NFL [Official Thread]

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    secondo me con curry avete fatto un bell'acquisto l'avete preso per niente e può darsi che si riesca a ritrovare



  3. #3
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    secondo me con curry avete fatto un bell'acquisto l'avete preso per niente e può darsi che si riesca a ritrovare
    tra l'altro ora orton è ufficialmente sul mercato...ci sarà qualcuno così sciagurato da mettersi sto gatto nero in casa?

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    sul serio?! beh dubito che troveranno un acquirente



  5. #5
    Dante989
    Ospite
    Considerando che Tebow ha fatto in metà partita più di quello che Orton ha fatto in quattro partite e mezza

  6. #6
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Considerando che Tebow ha fatto in metà partita più di quello che Orton ha fatto in quattro partite e mezza
    ma diciamo pure negli ultimi due anni e mezzo va
    tebow al momento semplicemente non è un qb, ha una meccanica di lancio ancora semplicemente orripilante e un qb IQ molto bassa (basta vedersi l'hail mary finale attentamente, andatela a pescare su nfl.com, per due volte durante l'azione si gira verso la endzone sbagliata...ma che cazzo controllava?) ma è innegabile che sappia farti vincere le partite, o perlomeno ti tiene lì...d'altronde solo un coglione patentato come fox poteva tenere titolare orton perchè "con lui abbiamo piu possibilità di vincere"...cazzo sei 6-22 con orton come starting qb, come fai a dire una cretinata del genere? in definitiva denver,anche se con 6 partite di ritardo,fa la mossa che doveva fare dall'inizio...se tebow gli farà vincere qualche partita e darà risposte confortanti anche di una sua crescita come giocatore non vedo perchè non continuare con lui, se farà schifo si capirà definitivamente che per lui non ci sono possibilità nella nfl e denver andrà su qualcun altro...

  7. #7
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dallas clark non vuole proprio bloccare eh? draw play per il rookie rb dei colts, c'era clark nel backfield accanto a painter (e l'hb dall'altra), blitz dell'ilb, clark lo guarda e continua dritto io ero tipo: ma no, ma come! per me ha pensato no, questo è troppo grosso, mi prendo un cornerback o un safety che è meglio

    Inutile dire che l'hb ha perso tipo 2 yards su quella giocata

    Edit: buona lettura su tebow/denver/orton

    http://www.nationalfootballpost.com/...in-Denver.html

    In my negotiation of Aaron Rodgers’ contract – picked in virtually the same slot as Tebow five years earlier (Aaron was 24th, Tebow 25th) – the bulk of the negotiation centered around escalators and trying to predict when Favre would retire (Rodgers’ agent was convinced he never would)
    Ultima modifica di The Kurgan; 13-10-2011 alle 14:39:07


  8. #8
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Sul video lì che hai postato kurgo, si vede benissimo che il DL supera la linea del pallone e forza la false start, per questo è penalità della difesa. Ma nell'azione che ho visto il DL si era mosso pochissimo e non era neanche arrivato alla linea di scrimmage, poi l'OL si è mosso e penalità contro la difesa. In quel caso per me sarebbe dovuta essere una false start.

  9. #9
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Dallas clark non vuole proprio bloccare eh? draw play per il rookie rb dei colts, c'era clark nel backfield accanto a painter (e l'hb dall'altra), blitz dell'ilb, clark lo guarda e continua dritto io ero tipo: ma no, ma come! per me ha pensato no, questo è troppo grosso, mi prendo un cornerback o un safety che è meglio

    Inutile dire che l'hb ha perso tipo 2 yards su quella giocata

    Edit: buona lettura su tebow/denver/orton

    http://www.nationalfootballpost.com/...in-Denver.html

    era migliore la mia lettura su tebow

  10. #10
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    era migliore la mia lettura su tebow
    Nel mio commento all'articolo ho tradotto il tuo post e attendo nuove da brandt


  11. #11
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Nel mio commento all'articolo ho tradotto il tuo post e attendo nuove da brandt
    o non ti hanno pubblicato il commento o sei un cazzaro

    ad ogni modo http://www.nfl.com/videos/nfl-films-...-Mike-McCarthy

    "is that long enough for you??"

  12. #12
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi ha detto che gli avresti potuto soffiare il lavoro, mi hanno bannato dal sito e cancellato il commento sè la vì

    cmq i sound fx sono strepitosi


  13. #13
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma che cazzo di catch ha fatto dwayne bowe contro i colts?


  14. #14
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mi ha detto che gli avresti potuto soffiare il lavoro, mi hanno bannato dal sito e cancellato il commento sè la vì

    cmq i sound fx sono strepitosi
    sei un fottuto demente

  15. #15
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    o non ti hanno pubblicato il commento o sei un cazzaro

    ad ogni modo http://www.nfl.com/videos/nfl-films-...-Mike-McCarthy

    "is that long enough for you??"
    ma che cazzo di schema era?!?

    cmq secondo voi il qb sente l'allenatore parlare anche durante l'azione? non dovrebbe essere consentito secondo me...



Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •