[1][PC-X360] Venetica - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [1][PC-X360] Venetica - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [1][PC-X360] Venetica - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PC-X360] Venetica - Topic Ufficiale

    Ho pensato di aprire un thread per l'ennesimo wrpg multipiattaforma di questi ultimi mesi, Venetica, nuovo frutto della prolifica scena wrpgistica tedesca, in questo caso incarnata dai Deck13 di Francoforte, "noti" solo per la serie di adventure Ankh.

    Venetica è un action-wrpg ambientato in una Venezia fantasy dove sarà possibile viaggiare fra il mondo dei vivi e quello dei defunti grazie alle poco ortodosse abilità della protagonista (figlia di un rappresentante della Morte, per altro). Stando al poco che ho letto in giro la customizzazione della protagonista dovrebbe essere discreta, mentre non ho le idee particolarmente chiare sulla componente ruolistica, per quanto siano confermati dialoghi non lineari con riscontri nella vicenda. Sarà presente l'alternanza giorno\notte con impatto sia sugli eventi sia sul comparto mob\loot.

    Certo, in un periodo dominato dal gigantesco DAO e da altri titoli di richiamo come Borderlands o la riedizione di Fallout 3 è normale che un prodotto come questo passi un po' inosservato, ma mi farebbe piacere avere qualche parere da chi eventualmente lo stesse giocando.




    Scheda

    Nome: Venetica
    Genere: action-wrpg
    Sviluppatore: Deck13
    Publisher: DTP Entertainment
    Piattaforme: Windows e X360 Pal
    Requisiti PC: (da inserire, non li ho trovati)
    Data d'uscita: varia a seconda degli Stati, in Italia da fine novembre dovrebbero essere reperibili entrambe le versioni (ho visto di persona quella Pc)
    Engine: OGRE Engine
    Lingua: stando alle poche info circolanti dovrebbe essere localizzato in italiano, attendo conferme dagli eventuali acquirenti.
    Longevità: 20 ore circa per la main quest, 50 circa includendo tutte le missioni opzionali


    Trailer GameCom 2009
    [YOUTUBE]nB2P4AWy0to[/YOUTUBE]

    Trailer gameplay
    [YOUTUBE]0oU_AA71PX4[/YOUTUBE]

  2. #2
    Utente L'avatar di Stalker0104
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    121
    Ho un problemone con questo gioco...sono a Venezia,circa 25 ore di gioco dall'inizio ed ha iniziato a comparire un fastidioso bug..quando esco dagli edifici il pg fà due passi a sinistra in automatico e poi si blocca,non fà più nulla e non risponde ai comandi..il gioco è già aggiornato e ho già provato a fare diversi caricamenti a save precedenti o provare a fare l'azione da altri edifici per vedere se lo fà sempre.
    Qualcuno ha già riscontrato o letto di questo problema?

  3. #3
    alaris
    Ospite
    Citazione Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Ho un problemone con questo gioco...sono a Venezia,circa 25 ore di gioco dall'inizio ed ha iniziato a comparire un fastidioso bug..quando esco dagli edifici il pg fà due passi a sinistra in automatico e poi si blocca,non fà più nulla e non risponde ai comandi..il gioco è già aggiornato e ho già provato a fare diversi caricamenti a save precedenti o provare a fare l'azione da altri edifici per vedere se lo fà sempre.
    Qualcuno ha già riscontrato o letto di questo problema?
    finito venetica............ma non mi è mai capitata un cosa simile.....mi spiace.

  4. #4
    Utente L'avatar di Stalker0104
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    121
    Caxxo che fregatura!..ora lo fà sempre,da qualsiasi luogo esca mi ritrovo con il pg bloccato..anche uscendo dalle fogne nel canale,quindi non posso praticamente più fare nulla perchè ovunque vada mi ritrovo con il pg bloccato quando uscirò da quel posto!
    ..20€ buttati

  5. #5
    alaris
    Ospite
    Citazione Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Caxxo che fregatura!..ora lo fà sempre,da qualsiasi luogo esca mi ritrovo con il pg bloccato..anche uscendo dalle fogne nel canale,quindi non posso praticamente più fare nulla perchè ovunque vada mi ritrovo con il pg bloccato quando uscirò da quel posto!
    ..20€ buttati
    reinstalla

  6. #6
    Utente L'avatar di Stalker0104
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    121
    Ormai ero troppo avanti..più di 30 ore,oltre 3/4 della storia..non avrebbe senso.

  7. #7
    alaris
    Ospite
    Citazione Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Ormai ero troppo avanti..più di 30 ore,oltre 3/4 della storia..non avrebbe senso.
    reinstalla incollando i save!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Stalker0104
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    121
    Eh quella l'avevo già provata..ma il problema è rimasto cmq.

  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Sarà un prob di save corrotti... ti dico su PS3 mi era successo che non potevo più uscire da un edificio...
    Per fortuna avevo un save di poche ore precedenti e vabbè, mi son rifatto un pezzo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Stalker0104
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    121
    Ho provato con i 3 o 4 save prima..e anche uscendo da altri edifici o zone diverse..ma lo fà praticamente sempre.
    ..bho,vabbè pace..l'ho cancellato.

  11. #11
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Ho appena iniziato questo gioco e mi trovo a Venezia e dovrei scegliere una fazione a cui unirmi, voi quale consigliate ?
    Donnarumma ju29ro.

  12. #12
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Finito, gran bel gioco sottovalutato.
    Donnarumma ju29ro.

  13. #13
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Ma non ci credo che Magnvs abbia scritto questo titolo per il topic.

    Chi è stato? Quel Sommo Sacerdote trollone di Seph?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    ma non è un gioco di merda :/

  15. #15
    Sermor
    Ospite
    Non è stato "depesced'aprilizzato" il titolo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •