[1]Qualche domanda su Gothic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [1]Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #1
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250

    [1]Qualche domanda su Gothic 3

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=758115

    Thread delle domande e delle risposte su Gothic 3

    Cover



    Screens






    Mappa del Mondo





    Link Utili (Alcuni indispensabili)



    L'installazione di questa patch semiufficiale è obbligatoria, perchè oltre a risolvere una slavinata di bug rendendo questo titolone giocabile, essa attiva la possibilità di avere bilanciamento alternativo, dui cui parlerò più avanti

    Nota importante: I salvataggi delle vecchie versioni di Gothic 3 NON SARANNO COMPATIBILI con quella patch, quindi pensateci bene se avete già cominciato il gioco!



    Questo pack di texture vi permetterà di portare l'autunno nelle terre di Gothic, cambiando l'ambientazione della regione costiera a clima "estivo"

    FAQ's



    • Cos'è il bilanciamento alternativo?


    Installando la community patch si aggiornerà il gioco alla Enhanced Edition, che ci permetterà di attivare o meno il bilanciamento alternativo. Se attiviamo questa opzione e cominciamo una partita, le cose si faranno più difficili. I nemici si comporteranno in maniera diversa, non si potranno ottenere TUTTE le abilità come succede senza, i requisiti delle stesse saranno aumentati o diminuiti, gli items costeranno di più, insomma, rende il gioco più difficile ma anche più appagante. Se è la prima volta che giocate vi consiglio di cominciare una partita senza questa opzione, anche perchè per giocare con il bilanciamento dovrete per forza fare una nuova partita, i salvataggi non sono compatibili.

    • Come imparo le varie abilità?


    Imparare le abilità non è cosi semplice, non le selezioniamo da un albero di skill. Ad ogni livello si ottengono dei punti apprendimento. Prima di imparare a pagamento un'abilità dovremo aumentare gli attributi richiesti dall'abilità stessa, che possono essere, a seconda del tipo di abilità, Forza, Abilità nella Caccia o Antica Conoscenza, praticamente. Una volta aumentati gli attributi, ricorco che si deve pagare oro agli istruttori anche per questo, si può imparare l'abilità prescelta. Gli istruttori non sono difficili da trovare, basta fare attenzione. Ovviamente ciascuna di queste cose richiede punti apprendimento. All'inizio non potrete averne tantissimi, il vostro problema sarà accumulare oro, ma poi sarà il contrario.


    • Ad un certo punto, un nemico torna in vita, come lo elimino definitivamente?


    A meno che non siano loro ad attaccarvi direttamente, se attaccate un nemico in una città o in un luogo dove non vi è ostile, lui reagirà, ma una volta steso a terra si riprenderà. Come fare dunque per ucciderlo definitivamente? Basterà puntarlo tenendo premuto il testo destro del mouse e poi quello sinistro contemporaneamente, e poi lo finirete del tutto. Può succede in alcune missioni, ma evitate di attaccare un nemico senza motivo perchè avrete tutti contro.
    Ultima modifica di Miccighel; 1-09-2009 alle 11:35:20

  2. #2
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    auguriiiiiiii
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  3. #3
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    auguriiiiiiii
    Fossi in te cancellerei questo post, rischi una segnalazione per flood.

    Consigli per l'op: qualche immagine del gioco. Spiegazioni e link riguardo alla patch e all'enhanced edition. Spiegazioni riguardo al bilanciamento automatico. Spiegazioni riguardo al sistema di crescita del personaggio. Come uccidere i nemici storditi. Mappa del mondo.
    Ultima modifica di Chronos II; 1-09-2009 alle 10:22:42

  4. #4
    ... L'avatar di kjx Knight of Metal
    Registrato il
    12-05
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    457
    Ragazzi ho un probelma, il gioco mi scatta mostruosamente anche a livello minimo di dettaglio...
    Gioco su un notebook hp pavillion dv6500
    CPU: Intel Core 2Duo 1.50Hz
    Ram: 2GB
    SV: Intel 965 Express (128 mb)
    Windows XP SP3

    Qualche idea?
    "Se siete incantatori, dunque, non sprecate un prezioso slot con questo incantesimo, e lanciatelo solo da una pergamena" (cit.)

  5. #5
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione kjx Knight of Metal Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un probelma, il gioco mi scatta mostruosamente anche a livello minimo di dettaglio...
    Gioco su un notebook hp pavillion dv6500
    CPU: Intel Core 2Duo 1.50Hz
    Ram: 2GB
    SV: Intel 965 Express (128 mb)
    Windows XP SP3

    Qualche idea?
    Giusto, nell'op dobbiamo anche scrivere che il gioco scatta su qualsiasi pc.

    Ma non sono veri e propri scatti, sono caricamenti.

    EDIT: Anche se il tuo pc è un po' scarsino, probabile che ti scatti anche.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione kjx Knight of Metal Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un probelma, il gioco mi scatta mostruosamente anche a livello minimo di dettaglio...
    Gioco su un notebook hp pavillion dv6500
    CPU: Intel Core 2Duo 1.50Hz
    Ram: 2GB
    SV: Intel 965 Express (128 mb)
    Windows XP SP3

    Qualche idea?
    se hai già messo la 1.72 non puoi far altro che cambiare gioco...

  7. #7
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione kjx Knight of Metal Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un probelma, il gioco mi scatta mostruosamente anche a livello minimo di dettaglio...
    Gioco su un notebook hp pavillion dv6500
    CPU: Intel Core 2Duo 1.50Hz
    Ram: 2GB
    SV: Intel 965 Express (128 mb)
    Windows XP SP3

    Qualche idea?
    Il gioco è un mattone sulla ram, anche per me, ti consiglio di non far partire tanti programmi in background assieme al gioco che sennò è una tragedia

  8. #8
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione kjx Knight of Metal Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un probelma, il gioco mi scatta mostruosamente anche a livello minimo di dettaglio... Gioco su un notebook hp pavillion dv6500
    CPU: Intel Core 2Duo 1.50Hz
    Ram: 2GB
    SV: Intel 965 Express (128 mb)
    Windows XP SP3


    Qualche idea?
    A onor del vero il notebook in questione è un po' troppo modesto per accogliere il complesso e pachidermico engine grafico del gioco. La scheda video, poi, mmm...Dubito che una Intel ( presumibilmente integrata ) sia del tutto 'compatibile'. In ogni caso, non è il tuo computer ad aver problemi con Gothic 3. E' Gothic 3 che ha problemi con i computer.


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  9. #9
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    allora io per gli scatti ho fatto così

    (prima di tutto uso una HD 4850 (512 mb), dual core e 4 gb di ram)

    mettere vsync off, dettaglio texture dalla distanza su medio, quantità vegetazione bassa e dettaglio vegatazione medio, ombre medie (ne mancano un po ma chissenefrega ). qualità texture alta o media non ho visto alcuna differenza e ho settato su media

    così sto giocando abbastanza bene, salvo qualche scatto andando in giro troppo velocemente

    edit: ecco la grafica mi appare un po più decente di quella postata negli screen del primo post con il dettaglio grafico postato sopra
    Ultima modifica di Red Noah; 1-09-2009 alle 11:13:10
    Ho firme e avatar disattivati.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    allora io per gli scatti ho fatto così

    (prima di tutto uso una HD 4850 (512 mb), dual core e 4 gb di ram)

    mettere vsync off, dettaglio texture dalla distanza su medio, quantità vegetazione bassa e dettaglio vegatazione medio, ombre medie (ne mancano un po ma chissenefrega ). qualità texture alta o media non ho visto alcuna differenza e ho settato su media

    così sto giocando abbastanza bene, salvo qualche scatto andando in giro troppo velocemente

    edit: ecco la grafica mi appare un po più decente di quella postata negli screen del primo post con il dettaglio grafico postato sopra
    abbè, io ad esempio nella prima immagine postata, con la mia cfg non vedrei oltre la casetta sulla sinistra Ho TUTTO al minimo tranne la vegetazione che è su medio (se no il mondo è vuoto e squallido), e ho persino modificato il file .ini...

  11. #11
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    /*OT*/

    Ho modificato l'open post, se avete consigli su qualcosa da aggiungere nelle faq o su qualche modifica da fare ditemi!

    /*FINE OT*/

    Io ti dico di nuovo di non far partire tanti programmi assieme al gioco, se hai solo due giga di ram come me

  12. #12
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    io ho solo due giga e và da dio
    ho tutti i dettagli al max...

    Spoiler:
    forse è merito della vga?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  13. #13
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    io ho solo due giga e và da dio
    ho tutti i dettagli al max...

    Spoiler:
    forse è merito della vga?
    Direi di si... probabilmene è la gpu della scheda che è uber powa... Non sto dicendo una cagata vero?

  14. #14
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    L'op mi sembra ottimo.

  15. #15
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    L'op mi sembra ottimo.
    Perfetto! Se mi viene in mente qualche altra faq ovviamente l'aggiungo

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •