King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250

    King's Bounty Armored Princess [Thread Ufficiale]

    Info Importante: Il gioco verrà distribuito in italia da FX Interactive a partire dal 25 Marzo al modico prezzo di 10 Euro!

    King's Bounty Armored Princess

    Cover PC



    Scheda

    Sviluppatore: Katauri Interactive
    Publisher: 1C Company
    Genere: WRpg
    Anno: 2009
    Prezzo:
    10 Euro

    Info

    Armored Princess è il seguito di uno dei giochi più belli (imho) del 2008, ovvero King's Bounty The Legend, un gioco di ruolo che diventa uno strategico a turni. A prima vista potrebbe sembrare un clone di Heroes of Might & Magic, ma se lo giocate vi accorgerete sicuramente del fatto che si tratta di un esperienza diversa.

    In questo capitolo impersoniamo un personaggio molto più carismatico del precedente, nonchè di bella presenza. Sto parlando della Principessa Amelie, che, in una storia tutta nuova dovrà cercare il modo di salvare il suo (futuro) regno da un terribile assedio. Per far ciò, dovrà riunire un esercito (composto al massimo da 5 unità differenti) e viaggiare per il mondo. Potrà assoldare lupi, umani, fate, chi più ne ha più ne metta. Avrà dalla sua parte il dominio sulla magia, e l'equilibro tra questi due elementi dipenderà dalla classe che inizialmente si sceglierà.

    La principessa inoltre viene accompagnata da un cucciolo di drago, che inizialmente sarà piccolo e debole, ma assieme a noi evolverà diventando sempre più potente.

    Ecco un elenco riassuntivo delle features principali:

    - Un nuovo e carismatico personaggio, la Principessa Amelie
    - Un cucciolo di drago che vi accompagnerà
    - Il vostro cavallo potrà diventare un Pegasus e volare
    - Possibilità di assoldare compagni che vi forniranno diversi bonus
    - Grafica rinnovata, migliore di prima
    - 60 livelli di esperienza!
    - 3 Classi tra cui scegliere


    Classi

    All'inizio del gioco dovremo scegliere la classe della nostra Amelie, vediamo dunque quali sono e che differenze intercorrono tra esse!

    Guerriera






    Un guerriero è innanzitutto e soprattutto un leader con esperienza. La sua forza risiede nella sua capacità di guidare un esercito enorme, e le truppe in modo efficace.

    Fin dall'inizio, il guerriero riceve l'abilità "Rage Control", insieme con la skill di combattimento migliorato. I guerrieri avanzano rapidamente nell albero delle Might skills, e la sua capacità di leadership aumenta altrettanto velocemente. Di conseguenza, è in grado di sviluppare un esercito consistente durante le prime fasi del gioco. Inoltre il guerriero è l'unico a possedere l'abilità speciale "assetati di sangue".

    Solo questa classe può indossare contemporaneamente le armature e un abito. Ha anche uno slot aggiuntivo per il trasporto uno stemma. è molto limitato nello studio della magia ma viene ricompensato dalla rapidità con cui ottiene la furia per sferrare potenti attacchi con il dragone

    Paladina





    Lottando sempre contro il male, il paladino è una classe intermedia tra Guerriero e Mago. Ugualmente capace in combattimento e con la magia, il Paladino è specializzato nella distruzione dei non morti, e nella magia divina.

    Sviluppa in modo uniforme l'abilità in combattimento e l'abilità con la magia, ed è esperto nello studio dell'albero delle mind skills. Il paladino riceve una abilità speciale, all inizio della partita, "Resurrezione". Sviluppando questo ramo di skill, il paladino ottiene un significativo vantaggio nella battaglia contro i non morti e demoni.

    La lotta contro il male è una professione nobile e, in riconoscimento di questo fatto, il paladino può indossare più gioielli delle altre classi.

    Maga






    Il Mago preferisce la saggezza e la conoscenza sulla forza bruta. Non può comandare gli eserciti enormi ma tuttavia è un esperto nel rafforzare i suoi soldati e nel danneggiare i nemici, ed è in grado di portare il potere distruttivo degli elementi, e può anche resuscitare i guerrieri deceduti. Così, un mago con una piccola compagnia, è spesso in grado di sopraffare un enorme esercito nemico.

    Solo i maghi possono perfezionare la più alta delle arti magiche, e solo loro possono sviluppare in fretta le loro abilità nell' albero delle magic skills, per ricevere una capacità extra molto potente: "Higher Magic." Inoltre, lo studio e l'uso di incantesimi per loro è molto meno costoso rispetto alle altre classi

    Specializzati negli oggetti magici, i maghi possono scegliere di dotarsi di ulteriori reperti nella loro scudo e slot regale.



    Ultima modifica di Miccighel; 8-09-2010 alle 23:37:30

  2. #2
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Interfaccia per il livellamento



    Spoiler:




    Level
    Indica lo sviluppo dell eroina, più alto è migliori sono i suoi poteri

    Experience.
    L'esperienza ovviamente aumenta completando quest e vincendo le battaglie

    Leadership.
    La Leadership determina le dimensioni dell'esercito che si può comandare. Il Guerriero partirà subito con un livello alto, mentre il mago avrà il livello più basso. La leadership può aumentare trovando gli stendardi e le bandiere nella mappa di gioco.

    Attaco.
    L'attacco regola il danno e l'efficacia in combattimento delle nostre truppe

    Difesa.
    Indica la difesa totale e i danni che vengono ridotti dal nostro esercito

    Intelletto.
    Questa caratteristica aumenta il danno degli incantesimi e la loro durata

    Mana.

    Il mana viene utilizzato quando si "casta" un incantesimo. Si ricaricarica mentre si viaggia ed il suo livello può aumentare sviluppando alcune abilità e determinate quest

    Furia.

    La furia viene accumulata in battaglia, mentre le truppe si scambiano colpi. Può essere utilizzata per attivare le abilità del drago.

    Rune del talento.

    Quando Amelie livella riceve tre tipi di rune: Might, Mind e Magic. Esse possono essere utilizzate per apprendere abilità di uno dei tre alberi.

    L
    ink Utili


    - Calcolatore Abilità

    Video

    -
    Trailer Ufficiale

    Spoiler:
    [YOUTUBE]
    <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ynejlse2MVo&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ynejlse2MVo&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/YOUTUBE]


    - Gameplay in Hd


    Spoiler:
    [YOUTUBE]
    <object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/16cYAo8NypI&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/16cYAo8NypI&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="295" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/YOUTUBE]


    Screenshots

    Spoiler:


    Spoiler:
    Ultima modifica di Miccighel; 3-01-2010 alle 00:39:53

  3. #3
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Post di riserva.

    Tutti i consigli per il miglioramento dell'op ovviamente sono ben accettati.

  4. #4
    Nachash
    Ospite
    Non gioco al pc da parecchio, è in stile Diablo/Sacred per caso?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Non gioco al pc da parecchio, è in stile Diablo/Sacred per caso?
    più o meno ... non c'entra una mazza

    è uno strategico a turni con una spruzzatina di RPG (per lo più quest, caratteristiche, abilità, ste cose qui)

    come un Heroes of Might & Magic, se conosci la serie


    io comunque devo ancora procurarmi il base, al momento posso solo dire che la principessa corrazzata mi pare più scosciata della principessa guerriera Xena, dagli artwork


  6. #6
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    più o meno ... non c'entra una mazza

    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  7. #7
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    La demo mi ha convinto decisamente. Ma c'è da dire che ero anche già un estimatore del primo.

  8. #8
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    ma è uscito in ita?
    lo aspetto trepidante da un anno.
    (il primo capitolo è l'unico gioco del genere che mi abbia entusiasmato senza riserve)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #9
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    io comunque devo ancora procurarmi il base, al momento posso solo dire che la principessa corrazzata mi pare più scosciata della principessa guerriera Xena, dagli artwork
    Ecco perchè ho parlato di personaggio carismatico

    Comunque il gioco non è ancora uscito ita, dato che si può comprare sopratutto da steam & co.. ad ogni modo merita ogni singolo euro speso... anche se io l ho preso quando era in offert su steam

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Beh...è da giocarsi decisamente con il personaggio di classe Mago...
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #11
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Beh...è da giocarsi decisamente con il personaggio di classe Mago...
    LOL.... no vabe ma apparte la "scosciatura" quella del mago è una classe divertente da usare

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    LOL.... no vabe ma apparte la "scosciatura" quella del mago è una classe divertente da usare
    Ma credi davvero che ci siano nemici che abbiano voglia di uccidere un simile bocconcino? Al massimo cercheranno di abusarne
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #13
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ma credi davvero che ci siano nemici che abbiano voglia di uccidere un simile bocconcino? Al massimo cercheranno di abusarne
    ci sono ci sono... e sono anche brutti e cattivi... tanto neanche riescono ad avvicinarsi xD

  14. #14
    Aaron Amoth
    Ospite
    Premetto che non ho giocato nemmeno al gioco base... mi pare vagamente più incentrato sul personaggio rispetto ai HoM&M... me lo confermate? La struttura resta quella o svolta più verso il gioco di ruolo? In questo secondo caso ci farei un pensiero, in quanto un gioco di ruolo con combattimento su scacchiera mi interesserebbe decisamente.

    Nel senso, se la base sono i combattimenti strategici ed il resto è tutto contorno, allora non fa per me.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 3-01-2010 alle 17:55:55

  15. #15
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho giocato nemmeno al gioco base... mi pare vagamente più incentrato sul personaggio rispetto ai HoM&M... me lo confermate? La struttura resta quella o svolta più verso il gioco di ruolo? In questo secondo caso ci farei un pensiero, in quanto un gioco di ruolo con combattimento su scacchiera mi interesserebbe decisamente.

    Nel senso, se la base sono i combattimenti strategici ed il resto è tutto contorno, allora non fa per me.
    allora corri a prendere gmc col gioco base allegato!

    (che è una figata stratosferica: per me è stata la sorpresa dell'anno!
    parola di uno che odia gli strategici.
    .
    .
    .
    cosa ci fai ancora qui ?
    CORRI PERDIANA!
    (magari in stazione trovi un'edicola aperta la domenica !)
    poi mi dirai...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •