[25] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [25] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza

Cambio titolo
  1. #1
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972

    [25] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza




    Yakuza 4 il 18 Marzo in Europa!

    Ryu Ga Gotoku OF THE END esce il 17 Marzo in Giappone.





    storia del topic: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

    http://ryu-ga-gotoku.com/

    http://ryu-ga-gotoku.com/newproject/

    http://sega.jp/


    Ryu Ga Gotoku 龍が如く Yakuza
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 2
    Release Dates: jap 8 dicembra 2005, 26 ottobre 2006 (PlayStation 2 the Best); na 5 settembre 2006; eu 15 settembre 2006
    Famitsu: 10/10/9/8 (37/40)

    narra le vicende di un ex yakuza, Kazuma Kiryuu, il quale sconta 10 anni in prigione per coprire il suo migliore amico dal reato di omicidio. tornato alla libertà scopre che il suo clan, il Toujokai, è in una grave crisi e il suo amico, Akira Nishikiyama, ha scalato la gerarchia fondando una propria famiglia. incredibilmente, in una riunione del Toujokai, Akira Nishikiyama rivela agli altri capofamiglia che sono spariti 10 bilioni di yen dalle casse del clan. ma perchè solo Nishikiyama e il capoclan Sera Masato conoscono questo fatto? cosa si nasconde dietro questo avvenimento lo scoprirà il nostro alter ego Kazuma, in una storia ricca di colpi di scena e intrisa di quel sapore di film orientale sulla yakuza.

    i.

    Ryu Ga Gotoku 2 龍が如く 2 Yakuza 2
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 2
    Release Dates: jap 7 dicembre 2006, 6 dicembre 2007 (PlayStation 2 the Best); na 9 settembre 2008; eu 19 settembre 2008
    Famitsu: 9/10/9/10 (38/40)

    in questo sequel il nostro Kazuma dovrà vedersela con organizzazioni criminali straniere e rivali del Kansai, in particolar modo con Gohda Ryuuji e la Gohryuu Association.

    .

    Ryu Ga Gotoku KENZAN! 龍が如く 見参!
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 6 marzo 2008, 11 dicembre 2008 (PlayStation 3 the Best)
    Famitsu: 10/9/9/9 (37/40)

    spin-off nel quale impersoniamo nientepopodimeno che Kazumanosuke (la desinenza -nosuke è molto antica) Kiryuu, sicuramente antenato del Kazuma moderno. effettivamente, nonostante il gioco sia ambientato nel 1605, ci sono numerosi camei. e le sorprese non sono finite qui: il nostro Kazumanosuke Kiryuu non è che Musashi Miyamoto e lo vedremo combattere con il suo arcinemico Kojiro Sasaki!
    (voglio anche io avere come antenato Musashi Miyamoto...)



    Ryu Ga Gotoku 3 龍が如く 3 Yakuza 3


    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 26 febbraio 2009, 3 Dicembra 2009 (PlayStation 3 the Best); na 09 Marzo 2010; eu 12 Marzo 2010
    Famitsu: 9/10/9/10 (38/40)

    terzo episodio ambientato anche a Okinawa, oltre alla solita Kamurocho.
    TGS 08: Extended Presentation (cam) part 1
    TGS 08: Extended Presentation (cam) part 2
    TGS 08: Extended Presentation (cam) HD

    Ryu Ga Gotoku 4 Densetsu wo Tsugu Mono 龍が如く 4 伝説を継ぐもの

    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 18 Marzo 2010; na 15 Marzo 2011: eu 18 Marzo 2011
    Famitsu: 9/10/10/9 (38/40)

    nello spoiler tutto quello che c'è da sapere sulle varie limited di Yakuza 4
    Spoiler:
    Acquistabile in Italia:

    Yakuza 4 versione Standard

    Spoiler:





    Acquistabile da siti UK e Tedeschi (Game.co.uk e Amazon.de)

    Yakuza Kuro Edition (versione Steelbox Nera). Come bonus, oltre alla steelbox, ha dei contenuti aggiuntivi simili a quelli di yakuza 3, come costumi extra per i nostri personaggi e nuove modalità di combattimento.

    Spoiler:





    Acquistabile solamente in Australia (i siti australiani non spediscono all'estero, perlomeno in Europa)

    Yakuza Kuro Edition (versione Steelbox nera) + Ichiban Box se la si preordina da una catena di Videogiochi australiana

    Spoiler:
    Ichiban Box






    Yakuza 4 Shiro Edition (Versione Steelbox bianca, ha li stessi contenuti extra della Kuro Edition, cambia solo il colore della steelbox) + T-Shirt Yakuza 4 se la si preordina in un'altra catena di Videogiochi australiana

    Spoiler:








    Quindi, a meno che non abitiate in Australia, non potrete acquistare in nessun modo la Shiro Edition (Steelbox bianca) ne avere i preordini allegati ad essa, così come quelli della Kuro Edition (Steelobox nera) che sono esclusivi all'Australia.

    NOI italiani potremo solamente acquistare quella liscia normale nei negozi, oppure acquistare la Kuro Edition (Steelbox nera) da Game.co.uk o Amazon.de, ma senza nessun bonus di preordine visto che, come ho detto poco sopra, sono esclusivi al mercato australiano.

    un grazie ad Alex Tofa (qui il post originale)
    Ultima modifica di Ken-Ō; 14-02-2011 alle 10:35:16

  2. #2
    石川雅之
    Ospite
    25esima riapertura

  3. #3
    Utente L'avatar di Oda
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    204
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    25esima riapertura
    impressionante.
    beh, che il nago ci porti altri RGG e Ken altri threads!!

    Spoiler:
    P.S. chi sarebbe quella creatura divina che hai in firma?

  4. #4
    石川雅之
    Ospite
    Citazione Oda Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    P.S. chi sarebbe quella creatura divina che hai in firma?
    oddio, non ricordo il nome, l'ho trovata per caso, mi è piaciuto ho rimpicciolito e messo in firma...
    ho provato a guardare se c'erano altre foto sue, ma a giudicare dalle altre foto non era poi questo schianto xD...questa foto xo' mi piaceva e l'ho usata cmq!
    se stasera accendo il pc (ora sono dal cellulare) ti faccio sapere il nome se vuoi.

  5. #5
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    25 esima riapertura,non male bisogna festeggiare questo avvenimento

  6. #6
    Utente L'avatar di Oda
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    204
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    oddio, non ricordo il nome, l'ho trovata per caso, mi è piaciuto ho rimpicciolito e messo in firma...
    ho provato a guardare se c'erano altre foto sue, ma a giudicare dalle altre foto non era poi questo schianto xD...questa foto xo' mi piaceva e l'ho usata cmq!
    se stasera accendo il pc (ora sono dal cellulare) ti faccio sapere il nome se vuoi.
    non c'è bisogno, era solo una stuzzicante curiosità! l'importante è che ora stà sul mio desktop :P
    comunque ha ragione toshi! 酒を飲みましょう!

  7. #7
    石川雅之
    Ospite
    乾杯!!!

  8. #8
    freds
    Ospite
    Citazione Oda Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno, era solo una stuzzicante curiosità! l'importante è che ora stà sul mio desktop :P
    comunque ha ragione toshi! 酒を飲みましょう!
    sappi che la tua accoppiata avatar/firma è estremante vincente

    anche quella di ma-kun eh

  9. #9
    石川雅之
    Ospite
    15 febbraio - 22 febbraio Giappone, gratis. Secondo voi dovrei approfittarne? gli esami all'uni dovrei finirli il 14 se non ho capito male, perderei due giorni di lezione 21 e 22...



    EDIT: me idiota O.o avevo scritto 22 dicembre xD MAGARI!
    Ultima modifica di 石川雅之; 10-01-2011 alle 13:12:40

  10. #10
    freds
    Ospite
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    15 febbraio - 22 dicembre Giappone, gratis. Secondo voi dovrei approfittarne? gli esami all'uni dovrei finirli il 14 se non ho capito male, perderei due giorni di lezione 21 e 22...
    io dico si, tutta la vita. come mai gratis, se non sono indiscreto?

  11. #11
    石川雅之
    Ospite
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    io dico si, tutta la vita. come mai gratis, se non sono indiscreto?
    puoi arrivarci da solo, se mi conosci abbastanza (tra l'altro mica sarebbe la prima volta che vado a gratis)

  12. #12
    freds
    Ospite
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    puoi arrivarci da solo, se mi conosci abbastanza
    si si, fino a lì c'ero arrivato però credevo che anche il viaggio fosse gratis, e mi chiedevo come

  13. #13
    石川雅之
    Ospite
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    viaggio fosse gratis, e mi chiedevo come
    per me è GRATIS. per lei no 900 euri di aereo

  14. #14
    freds
    Ospite
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    per me è GRATIS. per lei no 900 euri di aereo
    cioè...tutto pagato?? mito...

  15. #15
    石川雅之
    Ospite
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    cioè...tutto pagato?? mito...
    si, per la terza volta °O° amo le donne

    Spoiler:
    quelle che lavorano sono ottime: hanno i soldi ma hanno poche vacanze, se ti vogliono incontrare ti fanno andare a te
    quelle universitarie vengono loro xke nelle uni giappe non si fa un cazzo e fanno lavori part-time :/
    le studentesse delle superiori sono lammerda, non hanno soldi e i genitori non le lasciano venire xD


    peccato x quella di natale, che e' riuscita a prendere le vacanze xD altrimenti sarei potuto partire anche a natale T.T
    Ultima modifica di 石川雅之; 10-01-2011 alle 11:45:37

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •