[6] Dark Souls [Thread di discussione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 542

Discussione: [6] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #1
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146

    [6] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

    EDIT:

    Ok, al momento non ho nessuna voglia di rifare il post d'apertura, ma direi che possiamo per lo meno risparmiarci la pappardella della petizione, che ormai è storia passata.

    Intanto segnaliamo l'indispensabile (per salvarvi dal vomito) fix della risoluzione di Durante:
    http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix

    Se avete roba che volete metta nel post d'apertura, preparatela e mandatemela in PM, che ormai la mia presenza da queste parti è decisamente discontinua.

  2. #2
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Questo OP andrebbe proprio arricchito con anche i consigli base
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #3
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Ok, ucciso i gargoyle al sesto tentativo circa è stato facile in effetti

    Non trovo però sta caspio di evocazione all'inizio del ponte non c'è nulla (se per ''inizio'' NON intendete sotto al drago)

    In più ieri ho perso 8k anime + 18 di umanità

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  4. #4
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    gente, mi dispiace ripetermi, ma la città infame quanto è stronza? ieri sera c'ho bestemmiato per un'ora. morivo di continuo perchè cadevo e quei cazzo di zombie o cosa sono, sono devastanti. ma poi dove devo andare? devo scendere fino in fondo, giusto? perchè sono entrato in sta caverna che si chiama "dominio di quelaag", ma i vermi che scappano fuori dai tizi rigonfi mi hanno mangiato il culo
    poi c'è tipo quel ragnone gigante che sbuca dal muro, ma non vedo modo normale per ucciderlo. quindi immagino che devo scendere fino in fondo.
    città stronza dovevano chiamarla, no città infame

  5. #5
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    gente, mi dispiace ripetermi, ma la città infame quanto è stronza? ieri sera c'ho bestemmiato per un'ora. morivo di continuo perchè cadevo e quei cazzo di zombie o cosa sono, sono devastanti. ma poi dove devo andare? devo scendere fino in fondo, giusto? perchè sono entrato in sta caverna che si chiama "dominio di quelaag", ma i vermi che scappano fuori dai tizi rigonfi mi hanno mangiato il culo
    poi c'è tipo quel ragnone gigante che sbuca dal muro, ma non vedo modo normale per ucciderlo. quindi immagino che devo scendere fino in fondo.
    città stronza dovevano chiamarla, no città infame
    non killare i tizzi gonfi nel dominio di quelaag, sono innocui. vai avanti di lì e troverai il boss. occhio che molti lo trovano difficile. subito dopo ci sarà la seconda campana da suonare.
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  6. #6
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Ok, ucciso i gargoyle al sesto tentativo circa è stato facile in effetti

    Non trovo però sta caspio di evocazione all'inizio del ponte non c'è nulla (se per ''inizio'' NON intendete sotto al drago)

    In più ieri ho perso 8k anime + 18 di umanità

    Yarr!
    innanzitutto per evocare l'npc devi essere in forma umana. il segno lo trovavi nella chiesa subito prima dei gargoyle, una volta battuti il segno non ricompare. spesso troverai altri segni prima di dei boss. all'inizio del ponte invece trovi l'npc che ti consegna la pietra che ti serve per poter lasciare il tuo segno ed essere evocato da un altro giocatore.
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  7. #7
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Ok, ucciso i gargoyle al sesto tentativo circa è stato facile in effetti

    Non trovo però sta caspio di evocazione all'inizio del ponte non c'è nulla (se per ''inizio'' NON intendete sotto al drago)

    In più ieri ho perso 8k anime + 18 di umanità

    Yarr!
    nel verso opposto. ci dovrebbe essere una specie di balconata in pietra sul panorama. Non c'è il cavaliere del sole?
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  8. #8
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ancora devo fare la preparazione all'NG+ ma volevo provare il boss e ho visto il finale:
    Spoiler: Finale
    Cioè, ore e ore di bestemmie solo per vedere (detta in napoletano) "pija per" il tizio? Ma scherziamo? Cioè ci so rimasto troppo di merda, mi aspettavo un cazzo di video super cazzutissimo e mi trovo sto tizio che brucia e stop, si rigioca con NG+... non ho parole!

    "Pija per" = "Prendere fuoco"


    Quali sono le preparazioni all'NG+?
    Devo uccidere tutti gli npc senza pensarci due volte?

    EDIT: che cazzo dico, ho ancora la zona del DLC da fare! Merdaccia!
    Ultima modifica di Tommy_2; 10-01-2013 alle 13:03:24

  9. #9
    Bastian contrario L'avatar di xpodmals
    Registrato il
    04-10
    Località
    Neive
    Messaggi
    414
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ancora devo fare la preparazione all'NG+ ma volevo provare il boss e ho visto il finale:
    Spoiler: Finale
    Cioè, ore e ore di bestemmie solo per vedere (detta in napoletano) "pija per" il tizio? Ma scherziamo? Cioè ci so rimasto troppo di merda, mi aspettavo un cazzo di video super cazzutissimo e mi trovo sto tizio che brucia e stop, si rigioca con NG+... non ho parole!

    "Pija per" = "Prendere fuoco"


    Quali sono le preparazioni all'NG+?
    Devo uccidere tutti gli npc senza pensarci due volte?

    EDIT: che cazzo dico, ho ancora la zona del DLC da fare! Merdaccia!
    preparati per i boss più cazzuti del gioco
    gli npc killali pure e se ce l'hai usa su di loro la dark hand per sottrarre umanità.
    Specifiche PC
    Spoiler:
    Scheda madre: Asus P8Z77-V
    Procio + dissipatore: Intel i5-3570k + Noctua NH-U12P
    VGA: MSI Radeon 7970 Lightning
    Ram: 8 GB Corsair Vengeance
    SSD + HDD: Samsung 830 128 GB + WD Caviar Green 1.5 TB
    Tastiera + mouse: Logitech G110 + Cyborg R.A.T. 7
    Monitor: Dell U2412M 24"

  10. #10
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ancora devo fare la preparazione all'NG+ ma volevo provare il boss e ho visto il finale:
    Spoiler: Finale
    Cioè, ore e ore di bestemmie solo per vedere (detta in napoletano) "pija per" il tizio? Ma scherziamo? Cioè ci so rimasto troppo di merda, mi aspettavo un cazzo di video super cazzutissimo e mi trovo sto tizio che brucia e stop, si rigioca con NG+... non ho parole!

    "Pija per" = "Prendere fuoco"


    Quali sono le preparazioni all'NG+?
    Devo uccidere tutti gli npc senza pensarci due volte?

    EDIT: che cazzo dico, ho ancora la zona del DLC da fare! Merdaccia!
    Potevi fare il dlc tranquillamente alla prima run.

  11. #11
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ancora devo fare la preparazione all'NG+ ma volevo provare il boss e ho visto il finale:
    Spoiler: Finale
    Cioè, ore e ore di bestemmie solo per vedere (detta in napoletano) "pija per" il tizio? Ma scherziamo? Cioè ci so rimasto troppo di merda, mi aspettavo un cazzo di video super cazzutissimo e mi trovo sto tizio che brucia e stop, si rigioca con NG+... non ho parole!

    "Pija per" = "Prendere fuoco"



    Quali sono le preparazioni all'NG+?
    Devo uccidere tutti gli npc senza pensarci due volte?

    EDIT: che cazzo dico, ho ancora la zona del DLC da fare! Merdaccia!
    tommy ma hai fretta? te lo stai godendo sto gioco? :-)

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    107
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    In più ieri ho perso 8k anime + 18 di umanità
    Yarr!
    ti capisco. a me l'altro giorno è andata peggio. quando ho visto il mio pg morire senza esser riuscito a recuperare le anime perse, sono stato assalito da un sentimento di sconforto e depressione che stava per colmare in un pugno allo schermo.
    poi mi sono contenuto.
    Spoiler:

    e ho bestemmiato fino a che non ho perso la voce


    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Questo OP andrebbe proprio arricchito con anche i consigli base

    immagino tu voglia dire una guida dettagliata in ogni particolare con tanto di immagini

    anche perché il consiglio base che si può dare in questo gioco è "vai e muori"

  13. #13
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Hawk_w33d Visualizza Messaggio
    ti capisco. a me l'altro giorno è andata peggio. quando ho visto il mio pg morire senza esser riuscito a recuperare le anime perse, sono stato assalito da un sentimento di sconforto e depressione che stava per colmare in un pugno allo schermo.
    poi mi sono contenuto.
    Spoiler:

    e ho bestemmiato fino a che non ho perso la voce

    eh..io i pugni li tiro sul divano e qualche volta anche a me stesso...ahahhahahahahhah!
    e le bestemmie poi non si contano, non oso pensare i vicini cosa provano che ogni tanto sentono urlare...

  14. #14
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    Potevi fare il dlc tranquillamente alla prima run.
    Sono ancora alla prima run Ho il save prima di entrare da Gwyn
    Citazione Esothan Visualizza Messaggio
    tommy ma hai fretta? te lo stai godendo sto gioco? :-)
    Certo che me lo sto godendo Infatti ora vado a fare il DLC e poi faccio i preparativi dell'NG+.

  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Hawk_w33d Visualizza Messaggio

    immagino tu voglia dire una guida dettagliata in ogni particolare con tanto di immagini

    anche perché il consiglio base che si può dare in questo gioco è "vai e muori"
    No, intendevo dire le cose basilari che vengono sempre chieste: umanità e i suoi usi, cosa significano le stat delle armi, invasioni e co-op, ecc...
    Il resto ovviamente va lascaito all'esperienza della morte del proprio pg, perdendo anime e umanità a raffica ad inizio gioco
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •