[3] Dark Souls [Thread di discussione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [3] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #1
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146

    [3] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

    EDIT:

    Ok, al momento non ho nessuna voglia di rifare il post d'apertura, ma direi che possiamo per lo meno risparmiarci la pappardella della petizione, che ormai è storia passata.

    Intanto segnaliamo l'indispensabile (per salvarvi dal vomito) fix della risoluzione di Durante:
    http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix

    Se avete roba che volete metta nel post d'apertura, preparatela e mandatemela in PM, che ormai la mia presenza da queste parti è decisamente discontinua.

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Tanto lo sapevo che alla prima run avrei fatto pasticci, anche con Demon Soul mi capitò :\
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Che bello fare il dlc e scoprire che
    Spoiler:
    quel sonova di artorias è resistente a lightning e fire... ho una fire washing pole +10 e una lightning iaito +10

  4. #4
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Io sono quasi alla fine.
    Devo battere bed of chaos e poi ho solo il boss finale.
    Solo che non riesco a raggiungere il secondo globo dell'albero, non riesco a schivare il braccio e mi butta sempre nel buco!
    Devo saltare?Rotolare?Bho!

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Io sono quasi alla fine.
    Devo battere bed of chaos e poi ho solo il boss finale.
    Solo che non riesco a raggiungere il secondo globo dell'albero, non riesco a schivare il braccio e mi butta sempre nel buco!
    Devo saltare?Rotolare?Bho!
    Fondamentalmente devi avere culo. è un boss che va un po' così, i devs hanno anche ammesso che hanno sbagliato a fare bed of chaos. Quindi fondamentalmente usa tutte le anime che hai, vai in giro ad aumentare un po' di falò poi continua a fare bed of chaos finchè non ti riesce.
    Non ho magie, ci sono possibilità che sopravviva comunque alla caduta?
    Comunque per ora le arpie mi hanno portato ad Anor Londo, quindi mi ci vorrà un pò per tornare indietro e provare a scendere giù nella Fortezza...
    Puoi tornare a sen's semplicemente andando a parlare con le arpie nello stesso punto in cui hai iniziato ad anor londo.
    Comunque sì, c'è un modo per sopravvivere a quella caduta. Praticamente devi buttarti sul bordo, se ci fai caso c'è una piattaforma... mi pare sulla destra dell'entrata. Se non è lì continua a cercare facendoti tutto il perimetro, prima o poi dovresti beccarla


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Io sono quasi alla fine.
    Devo battere bed of chaos e poi ho solo il boss finale.
    Solo che non riesco a raggiungere il secondo globo dell'albero, non riesco a schivare il braccio e mi butta sempre nel buco!
    Devo saltare?Rotolare?Bho!
    Intendi il secondo globo laterale? In tal caso ti consiglio di lockare il Bed e muoverti con uno scudo bello pesante verso il punto da distruggere. Fortunatamente io alla prima run ho distrutto i due globi al primo tentativo, quello che mi ha fatto esaurire è stato quello finale, saltare su quel tronchetto era una cosa impossibile, arrivavano manate da tutte le parti che ti buttavano giù, non so neanche io alla fine come ho fatto.

  7. #7
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Che bello fare il dlc e scoprire che
    Spoiler:
    quel sonova di artorias è resistente a lightning e fire... ho una fire washing pole +10 e una lightning iaito +10
    Approposito del DLC. Quando consigliate di farlo? Dopo gli archivi del duca può andare bene?

  8. #8
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Ce l'ho fatta XD.
    Ho usato lo scudo di Havel, mi toglieva pochissima stamina quando mi colpiva.
    Ora mi rimane solo il finale, ma prima voglioprepararmi per bene per NG+.Cosa mi consigliate di fare?

    Ma sto dlc dove è che si fa/trova?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.550
    e' cosigliabile giocarlo con joypad o mouse e tastiera?

  10. #10
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione terzino Visualizza Messaggio
    e' cosigliabile giocarlo con joypad o mouse e tastiera?
    Joypad !
    Hearthstone: #Alcolica2701

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Approposito del DLC. Quando consigliate di farlo? Dopo gli archivi del duca può andare bene?
    Io ci andai al livello 80 e trovai veramente un sacco di segni d'evocazione e invasioni quindi direi che dai 70 in poi può andare bene.
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta XD.
    Ho usato lo scudo di Havel, mi toglieva pochissima stamina quando mi colpiva.
    Ora mi rimane solo il finale, ma prima voglioprepararmi per bene per NG+.Cosa mi consigliate di fare?

    Ma sto dlc dove è che si fa/trova?
    Prima vai agli archivi, uccidi il primo golem blu che vedi, ti prendi il pendente che droppa e poi torni dove hai liberato dusk dal golem dorato dietro l'hydra.


  12. #12
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Io ci andai al livello 80 e trovai veramente un sacco di segni d'evocazione e invasioni quindi direi che dai 70 in poi può andare bene.

    Prima vai agli archivi, uccidi il primo golem blu che vedi, ti prendi il pendente che droppa e poi torni dove hai liberato dusk dal golem dorato dietro l'hydra.
    Io non ho liberato nessuno dietro l'hydra XD
    Il golem l'ho ucciso quello blu ma non ricordo se mi ha dato il pendente.
    Va bene anche il pendente che ho dall'inizio come regalo?

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Io non ho liberato nessuno dietro l'hydra XD
    Il golem l'ho ucciso quello blu ma non ricordo se mi ha dato il pendente.
    Va bene anche il pendente che ho dall'inizio come regalo?
    No, deve essere il pendente rotto che ti droppa il golem. è proprio all'entrata dopo il primissimo falò egli archivi. Non ti attacca neanche, sta da parte per i fatti suoi.
    Poi vai dove c'era l'hydra, vai verso le cascate a sinistra e passaci sotto. Arrivi ad un area con una scala... ignorala e continua a camminare nell'acqua tenendoti sempre sotto al muro. Trovi un golem d'oro, uccidilo, parla con dusk, digli di sì e poi mi sa che devi ricaricare il gioco. A quel punto dovresti vedere una specie di buco nero... ecco, avvicinati e divertiti ^^


  14. #14
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    No, deve essere il pendente rotto che ti droppa il golem. è proprio all'entrata dopo il primissimo falò egli archivi. Non ti attacca neanche, sta da parte per i fatti suoi.
    Poi vai dove c'era l'hydra, vai verso le cascate a sinistra e passaci sotto. Arrivi ad un area con una scala... ignorala e continua a camminare nell'acqua tenendoti sempre sotto al muro. Trovi un golem d'oro, uccidilo, parla con dusk, digli di sì e poi mi sa che devi ricaricare il gioco. A quel punto dovresti vedere una specie di buco nero... ecco, avvicinati e divertiti ^^
    Se il golem d'oro non c'è, allora esci e ricarica e in quel posto lo trovi.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    No, deve essere il pendente rotto che ti droppa il golem. è proprio all'entrata dopo il primissimo falò egli archivi. Non ti attacca neanche, sta da parte per i fatti suoi.
    Poi vai dove c'era l'hydra, vai verso le cascate a sinistra e passaci sotto. Arrivi ad un area con una scala... ignorala e continua a camminare nell'acqua tenendoti sempre sotto al muro. Trovi un golem d'oro, uccidilo, parla con dusk, digli di sì e poi mi sa che devi ricaricare il gioco. A quel punto dovresti vedere una specie di buco nero... ecco, avvicinati e divertiti ^^
    Non funziona così. Bisogna PRIMA liberare Dusk uccidendo il golem dietro la zona dell'Hydra e POI bisogna uccidere il golem all'entrata degli Archivi che dropperà il pendente. Se fai il contrario agli archivi non trovi nessun Golem o comunque non trovi quello che da il pendente.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •