[2] Dark Souls [Thread di discussione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 575

Discussione: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #1
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146

    [2] Dark Souls [Thread di discussione]

    EDIT:

    Ok, al momento non ho nessuna voglia di rifare il post d'apertura, ma direi che possiamo per lo meno risparmiarci la pappardella della petizione, che ormai è storia passata.

    Intanto segnaliamo l'indispensabile (per salvarvi dal vomito) fix della risoluzione di Durante:
    http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix

    Se avete roba che volete metta nel post d'apertura, preparatela e mandatemela in PM, che ormai la mia presenza da queste parti è decisamente discontinua.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto Pacifico; 2-09-2012 alle 02:58:35

  2. #2
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Tuco, aggiorniamo il primo post con dei link vari? Tipo alla wiki, al durante mod, ecc...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Ma perchè tutti dite che la fortezza di Sen è difficile? Io sono morto solo una volta all'ultimo ponte di lame prima di salire sulla parte superiore dell'edificio e ho fatto tutto (preso gli anelli, le titaniti, liberato Logan, parlato con il cavaliere di Catarina) in circa 25 minuti.

    Importante: dove cazzo si trova il globo dell'occhio nero visto che appena liberato ho subito ucciso Lautrec per avere l'anello? C'è scritto che se non si uccide Lautrec, questo ritorna a Firelink e uccide la guardiana e al posto del suo cadavere troviamo il globo, solo che io per prendere l'anello l'ho stecchito appena ho aperto la sua cella. Mi serve per invadere ad Anor Londo un cavaliere e ottenerne l'armatura dopo aver battuto Ornestein e Smough.
    Ultima modifica di Hyena Smith; 31-08-2012 alle 11:09:03

  4. #4
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Il fottuto demone capra. Parliamone.

  5. #5
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Il fottuto demone capra. Parliamone.
    Se è il primo che incontri è una cazzata da battere.

    Uccidi subito i due cani e poi sali sulle scale, aspetta che il demone ti segua e poi buttati giù. Anche lui si butterà e perderà qualche secondo per rimettersi in equilibrio.

    Ripeti finchè non muore.

  6. #6
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448

    Una cazzata? Minchia, entro e già mi aggrano in tre, se cerco di scavalcarli con la capriola matematicamente mi incastrano in un fottuto angolo e mi picchiano a sangue... Ho portato la forza a 16 solo per impugnare a una mano la spada del drago + scudo, altrimenti diventava impossibile parare bene i colpi... però che cazzo...
    Cioè bello 'sto gioco ma il tutto si focalizza nel bestemmiare per due ore, rifare dieci volte gli stessi cazzo di passaggi e poi sentirsi realizzati quando si batte un boss. Meh.

  7. #7
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Il fottuto demone capra. Parliamone.
    Tutti che si incazzano per sto demone, io lo incontro e lo asfalto al primo colpo.Davvero non vedo la difficoltà, al livello 26 con scudo del cavaliere riesco anche a bloccare tutti i suoi attacchi.
    Al contrario tutti che dicono che il drago famelico è una cazzata, e io ci ho messo 6 tentativi con l'aiuto di Lautrec e Solaire

  8. #8
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    ragazzi come installo il fix per la res? ho appena comprato e installato il gioco ma fa pena così, solo che non riesco a trovare la directory di dark souls... ho preso la versione scatolata games for windows se può servire, come la maggioranza degli utenti immagino

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio

    Una cazzata? Minchia, entro e già mi aggrano in tre, se cerco di scavalcarli con la capriola matematicamente mi incastrano in un fottuto angolo e mi picchiano a sangue... Ho portato la forza a 16 solo per impugnare a una mano la spada del drago + scudo, altrimenti diventava impossibile parare bene i colpi... però che cazzo...
    Cioè bello 'sto gioco ma il tutto si focalizza nel bestemmiare per due ore, rifare dieci volte gli stessi cazzo di passaggi e poi sentirsi realizzati quando si batte un boss. Meh.
    Appena entri sali sulle scale e aspetta che ti vengano in contro i cani. Uccidili sulle scale stesse, poi sali sul balcone, aspetta che il demone salga le scale e poi buttati. Arrivato al balconcino si butterà pure il demone che per la caduta rimarrà qualche secondo a barcollare. Per il resto puoi parare tranquillamente tutti i suoi attacchi, aggirarlo e colpirlo. Attendo all'attacco col doppio machete, quello lo devi schivare perchè credo sia imparabile.

    Comunque io sono al secondo falò di anor londo, ho preso l'armatura e l'arma di havel e adesso mi appresto a prendere il set del silver knight, andare dal fabbro e provare a uccidere Ornestein e Smough.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    ragazzi come installo il fix per la res? ho appena comprato e installato il gioco ma fa pena così, solo che non riesco a trovare la directory di dark souls... ho preso la versione scatolata games for windows se può servire, come la maggioranza degli utenti immagino
    Computer-> Disco locale (C: )-> Programmi (x86)-> NAMCO BANDAI Games-> DarkSouls

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Mr. Plow Visualizza Messaggio
    Tutti che si incazzano per sto demone, io lo incontro e lo asfalto al primo colpo.Davvero non vedo la difficoltà, al livello 26 con scudo del cavaliere riesco anche a bloccare tutti i suoi attacchi.
    Al contrario tutti che dicono che il drago famelico è una cazzata, e io ci ho messo 6 tentativi con l'aiuto di Lautrec e Solaire
    No dai, il drago famelico è veramente una stronzata. Mettiti un equipaggiamento leggero e stagli sempre dietro, tagliali la coda così prendi l'ascia e non ha modo più di colpirti se ti mantieni alle sue spalle. Allontanati solo quando fa il salto e quando usa il vomito.

  12. #12
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio

    Una cazzata? Minchia, entro e già mi aggrano in tre, se cerco di scavalcarli con la capriola matematicamente mi incastrano in un fottuto angolo e mi picchiano a sangue... Ho portato la forza a 16 solo per impugnare a una mano la spada del drago + scudo, altrimenti diventava impossibile parare bene i colpi... però che cazzo...
    Cioè bello 'sto gioco ma il tutto si focalizza nel bestemmiare per due ore, rifare dieci volte gli stessi cazzo di passaggi e poi sentirsi realizzati quando si batte un boss. Meh.
    Guarda che è uno dei boss più facile di tutto il gioco grazie a quel trick. Dopo ci saranno ben altre difficoltà.

  13. #13
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    No dai, il drago famelico è veramente una stronzata. Mettiti un equipaggiamento leggero e stagli sempre dietro, tagliali la coda così prendi l'ascia e non ha modo più di colpirti se ti mantieni alle sue spalle. Allontanati solo quando fa il salto e quando usa il vomito.
    Si quando ho provato ad insistere sulla coda alla fine l'ho tagliata e l'ho battuto facile.
    Dovevo giocare di più a Monster Hunter

  14. #14
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Computer-> Disco locale (C: )-> Programmi (x86)-> NAMCO BANDAI Games-> DarkSouls
    ecco, grazie! basta che copio i due file nella cartella principale vero? devo poi modificare qualcosa? si può disattivare il vsync?

  15. #15
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    ecco, grazie! basta che copio i due file nella cartella principale vero? devo poi modificare qualcosa? si può disattivare il vsync?
    Puoi editare il file .ini con blocco note e LEGGI IL README altrimenti ti saltan fuori altri problemi sicuro.

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •