[7] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [7] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

Cambio titolo
  1. #1
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310

    [7] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3][TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 12 - ultimate team


    FIFA 12 ULTIMATE TEAM


    Sito di riferimento per le statistiche:

    http://www.ultimatedb.nl

    Lista utenti abituali del topic (ID PSN):


    -dargix (simox92)

    Spoiler:



    -Black Indiana (BlackIndiana)

    Spoiler:
    Belgio


    -Thom Yorke (Dr-Thom-Snake)

    Spoiler:


    -Head out(xX_IMPUT_Xx)

    Spoiler:


    -Ajax (Ajax_PB)

    Spoiler:





    -kayl (kayl91)



    -Rooney (RooneyGR)

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    vado a vedere l'asta del thiago SIF, e uno mi offre Messi, neanche ho accettato
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    59
    Thiagone SIF deve essere un muro incredibile la dietro!! Certo che con tutti questi giocatori trovati mi mettete delle pazzie in testa.... Ora vendo tutta la mia squadra e ci compro solo pacchetti da 25 mila!!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    59
    Ma nei pacchetti da 50mila quanti giocatori ci sono? E quanti rari?

  5. #5
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    non riesco a fare soldi... ._. poi ultimamente sembra ci sia una crisi generale delle compravendite (almeno nel mio caso). vabbè, non vendo fenomeni, ma cazzo è la sesta volta che rimetto a vendere la stessa gente a prezzi anche più bassi del dovuto... (sempre merdine argento eh, intendiamoci...)

    poi quando finalmente ho 7500 crediti per prendere il pacchettone argento, TAAAC! assolutamente NIENTE, e i 7 oggetti rari sono 4 contratti e 3 preparatori...
    cos'ho fatto di male io per meritarmi questo? :'(

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  6. #6
    Utente L'avatar di latino619
    Registrato il
    01-07
    Località
    cesena
    Messaggi
    2.886
    io nei pacchetti in 3 anni di ut,ho sempre trovato un beneamato c...

    ultimi 3 pacchetti da 7500...solo un giocatore raro...un DC con 34, 34 di velocità

  7. #7
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Tatà, prova col rifare sempre lo stesso torneo no? Mancano ancora 7 giornialla fine del torneo da 3000 online
    Ultima modifica di Alfofer; 13-01-2012 alle 14:03:07

  8. #8
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Tatà, prova col rifare sempre lo stesso torneo no? Mancano ancora 7 giornialla fine del torneo da 3000 online
    infatti faccio così... mi ritrovo a fare sempre quello offline perché almeno è QUASI (visto le mie ultime performance :V ) sicuro che lo vinco, ma non mi dà lo stesso gusto che giocare online con altra gente (anche a costo di prenderle e anche malamente...).

    vabbè...

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  9. #9
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Sento che sto per diventare ricco anche io.. sta per arrivare il mio giorno.. lo sento....................


  10. #10
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    E fu così che spese 25000 crediti a vuoto per diventare ricchi davverosi ha bisogno di soldi. me ne sono accorto io quando cominciai a fare mercato con gli elia modulo 41212, comprandoli a 1000/1100 la notte per poi rivenderli a 2000 il giorno. Feci 50000 crediti in 3 giorni Ma per fare ciò dovetti investire tanto ese non avevo già un piccolo gruzzolo di un 30000 crnon l'avrei potuto fare.

  11. #11
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    alfo devi ancora spiegarmi perchè dovrei cancellare il messaggio riferito al 352, non l'ho proprio capito...
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Comunque il day after thiagone mio SIf mi sta piacendo, tra Messi Ronaldo le offerte si sprecano
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #13
    Utente L'avatar di aaaaargh!
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    157
    a qualcuno interessa Terry con 44 di contratto modulo 4312? Lo do a 30.000!

  14. #14
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Scusate che significa la sigla SIF? Thiago Silva SIF? E' una versione più rara del dark??

  15. #15
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Albyrevolution Visualizza Messaggio
    Scusate che significa la sigla SIF? Thiago Silva SIF? E' una versione più rara del dark??
    super in forma, si più rara e vale di più di thiago silva IF.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •