[3][TU] FIFA 12 - Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 553

Discussione: [3][TU] FIFA 12 - Ultimate Team

Cambio titolo
  1. #1
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310

    [3][TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 12 - ultimate team


    FIFA 12 ULTIMATE TEAM


    Sito di riferimento per le statistiche:

    http://www.ultimatedb.nl

    Lista utenti abituali del topic (ID PSN):


    -dargix (simox92)

    Spoiler:



    -Black Indiana (BlackIndiana)

    Spoiler:
    Belgio


    -Thom Yorke (Dr-Thom-Snake)

    Spoiler:


    -Head out(xX_IMPUT_Xx)

    Spoiler:


    -Ajax (Ajax_PB)

    Spoiler:





    -kayl (kayl91)



    -Rooney (RooneyGR)
    Ultima modifica di dargix; 29-11-2011 alle 11:06:45

  2. #2

    [3] Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 12 - ultimate team

    Ciao ragazzi,

    ho pensato di aprire una discussione per parlare nello specifico di ultimate team 12


    chi avete preso nei paccheti regalo??

    io di interessante solo milito e karja, che ho già messo in vendita..

    tra l'altro milito lo hanno fatto balordissimo quest'anno.. :bonk:

    comunque peccato che hanno le offerte con i crediti..cosi si potranno tentare meno offerte.. :angry:

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    sturridge interessa a me, ma a quanto? Veramente Bastos su ps3 costa massimo massimo 11000cr . Ieri sera ho fatto affari, torres comprato a 64000 rivenduto a 79000cr, un altro miccoli comprato a 1300cr ora li rivendo a 7000cr, Nacas acquistato per 4300cr ora lo rivendo a 7000-8000cr .
    Cerco Lavazza ES 4-1-2-1-2, vendo:

    Michael Bastos 4-1-2-1-2 ES
    Cambiasso 4-1-2-1-2 CDC
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    sturridge interessa a me, ma a quanto? Veramente Bastos su ps3 costa massimo massimo 11000cr . Ieri sera ho fatto affari, torres comprato a 64000 rivenduto a 79000cr, un altro miccoli comprato a 1300cr ora li rivendo a 7000cr, Nacas acquistato per 4300cr ora lo rivendo a 7000-8000cr .
    Cerco Lavazza ES 4-1-2-1-2, vendo:

    Michael Bastos 4-1-2-1-2 ES
    Cambiasso 4-1-2-1-2 CDC
    Eh ormai niente sturridge, me l'hanno comprato subito all'asta a 5000..

  5. #5
    Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.426
    Gatsu ma quanto giochi ad UT?
    Hai millemila partite

  6. #6
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione ONY89 Visualizza Messaggio
    Gatsu ma quanto giochi ad UT?
    Hai millemila partite
    e il bello è che gioca anche ad altro. Avrà un dilatatore di tempo, o più semplicemente avrà più cloni

  7. #7
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    piuttosto, perché non facciamo una specie di cricca tra noi di UT per PS3? ecatombe ce l'ho tra gli amici ps3 e ogni tanto ci mazzuoliamo reciprocamente, ma ad esempio Dargix, ONY89 e altri non li ho. Addate l'ID che c'è qua sotto (magari specificate x MP chi siete). Potremmo avvisarci in tempo reale sulle aste che apriamo e creare prezzi preferenziali tra di noi, in base anche ai giocatori che ci servono di più

  8. #8
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    piuttosto, perché non facciamo una specie di cricca tra noi di UT per PS3? ecatombe ce l'ho tra gli amici ps3 e ogni tanto ci mazzuoliamo reciprocamente, ma ad esempio Dargix, ONY89 e altri non li ho. Addate l'ID che c'è qua sotto (magari specificate x MP chi siete). Potremmo avvisarci in tempo reale sulle aste che apriamo e creare prezzi preferenziali tra di noi, in base anche ai giocatori che ci servono di più
    Bella idea

    Ora sono al lavoro, stasera appena arrivo a casa ti aggiungo

  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione ONY89 Visualizza Messaggio
    Gatsu ma quanto giochi ad UT?
    Hai millemila partite
    solitamente di sera-tardo pomeriggio, quasi sempre utilizzano l'account 2miei cugini, inutile dire che ho insegnato anche a loro come comprare a poco e rivendere a 10000000cr. Thom, io aspetto un fifa alla nba jam sai che divertimento lol. Ammettilo che sei stato sgamato, hai tentato di calare il pacco con Bastos a 30000cr, lo so ce crisi, vallo a dire a Monti.
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 17-11-2011 alle 13:48:44
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    solitamente di sera-tardo pomeriggio, quasi sempre utilizzano l'account 2miei cugini, inutile dire che ho insegnato anche a loro come comprare a poco e rivendere a 10000000cr. Thom, io aspetto un fifa alla nba jam sai che divertimento lol. Ammettilo che sei stato sgamato, hai tentato di calare il pacco con Bastos a 30000cr, lo so ce crisi, vallo a dire a Monti.
    Sgamato per cosa? Bastos è ottimo, è che per il prezzo a cui l'ho preso (13000 con 80 e rotti contratti) pensavo di poterlo piazzare almeno a 5-6000 crediti in più. Se poi non riesco a venderlo me lo tengo ben volentieri. Piuttosto sono indeciso se aprirmi un pacchetto da 7500 e rischiare oppure risparmiare per comprarmi un DC come dio comanda.

    Su un FIFA alla NBA Jam... un tempo c'era Fever Pitch per Megadrive, tamarrissimo ma straordinariamente giocabile. La formula era quella dei FIFA di allora, con grafica pseudo-isometrica, ma nello spirito era una sorta di Shaolin Soccer

  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Sgamato per cosa? Bastos è ottimo, è che per il prezzo a cui l'ho preso (13000 con 80 e rotti contratti) pensavo di poterlo piazzare almeno a 5-6000 crediti in più. Se poi non riesco a venderlo me lo tengo ben volentieri. Piuttosto sono indeciso se aprirmi un pacchetto da 7500 e rischiare oppure risparmiare per comprarmi un DC come dio comanda.

    Su un FIFA alla NBA Jam... un tempo c'era Fever Pitch per Megadrive, tamarrissimo ma straordinariamente giocabile. La formula era quella dei FIFA di allora, con grafica pseudo-isometrica, ma nello spirito era una sorta di Shaolin Soccer
    Risparmia e comprati un DC decente. Fever Pitch? Interessante, forse lo conosco, quel gioco dic alcio dove puoi fare i supertiri?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.426
    Presto o tardi dovrò specializzarmi anch'io nella compravendita

  13. #13
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    non va il psn, alè

  14. #14
    Incandenza L'avatar di Black Indiana
    Registrato il
    08-08
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.133
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Sgamato per cosa? Bastos è ottimo, è che per il prezzo a cui l'ho preso (13000 con 80 e rotti contratti) pensavo di poterlo piazzare almeno a 5-6000 crediti in più. Se poi non riesco a venderlo me lo tengo ben volentieri. Piuttosto sono indeciso se aprirmi un pacchetto da 7500 e rischiare oppure risparmiare per comprarmi un DC come dio comanda.

    Su un FIFA alla NBA Jam... un tempo c'era Fever Pitch per Megadrive, tamarrissimo ma straordinariamente giocabile. La formula era quella dei FIFA di allora, con grafica pseudo-isometrica, ma nello spirito era una sorta di Shaolin Soccer
    Dipende un po' dai DC che hai ora. Io ho iniziato a mettere da parte crediti per Hazard. Questa rosa belga mi ha dato/sta dando grandi soddisfazioni, mi dispiacerebbe non completarla. Se per Kompany non mi preoccupo perché sono coperto al 100% da Vertonghen e Vermaelen, mi spiacerebbe non avere Hazard anche se Mertens oggi ha segnato e in generale gioca parecchio bene.
    Lukaku sempre più mostro e più leader: 33 partite 78 gol. Dembélé ed davvero una signora spalla peccato che siano entrambi mancini e come passaggi non siano proprio il massimo.
    La goduria di pareggiare 3-3 al 90' contro i soliti simpatici che mettono i bronzi per poi sostituirli non ha prezzo!

  15. #15
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    Voglio cambiare modulo.. con il 5212 mi trovo bene, ma a me piacerebbe giocare di più sulle fasce. Il problema è che nel 433 o 4321 a destra ci sarebbe solo Krasic con cui non mi sono mai trovato bene:
    Stekelenburg
    Maicon-Chiellini-T. Silva-Taiwo
    Maggio if-Boateng if-Vidal
    Krasic-Balotelli-Lavezzi

    al posto di krasic pensavo a Walcott, che ne dite?

    Pensavo ad un 442 così:

    Stekelenburg
    Maicon-Chiellini-T. Silva-Taiwo
    Maggio if-Boateng if-Vidal-Lavezzi
    Miccoli-Cissè

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •