[6] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 551

Discussione: [6] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

Cambio titolo
  1. #1
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310

    [6] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3][TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 12 - ultimate team


    FIFA 12 ULTIMATE TEAM


    Sito di riferimento per le statistiche:

    http://www.ultimatedb.nl

    Lista utenti abituali del topic (ID PSN):


    -dargix (simox92)

    Spoiler:



    -Black Indiana (BlackIndiana)

    Spoiler:
    Belgio


    -Thom Yorke (Dr-Thom-Snake)

    Spoiler:


    -Head out(xX_IMPUT_Xx)

    Spoiler:


    -Ajax (Ajax_PB)

    Spoiler:





    -kayl (kayl91)



    -Rooney (RooneyGR)

  2. #2
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    gran gol di dzemaili ieri nel torneo 4 stelle oro:
    http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/107889472

    cmq mi sto trovando veramente bene con il 433, forse per il mio modo di giocare va bene così...in più ho la difesa coperta da 3 cc (meglio se incontristi).
    al contrario di molti non riesco a giocare con il 41212

  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    ieri sera nonostante la febbre mi metto a giocare alla holidays cup, senza troppe speranze. La prima la vinco 3-0 senza troppi patemi, la seconda vado sotto quasi subito con un tizio che aveva tutte seghe e Kagawa IF. Eppure premo con costanza, e nel secondo tempo gli piazzo due pere in pochi secondi e la ribalto. Semifinale contro un tizio dalla rosa tutta italiana più Lukaku. Passo in vantaggio, poi prima della fine del primo tempo il tizio pareggia. Partita tirata ma a metà ripresa torno avanti e pochi secondi dopo gli piazzo una mina da 35 metri che si insacca sotto l'angolino. Il tizio fa 3-2 al 90esimo con Lukaku su corner ma passo io.
    Mi ritrovo così in finale senza quasi averci provato. La finale è ostica, il tizio gioca bene e ce la sudiamo entrambi. Trovo lo spiraglio giusto al 70esimo con Jurado e mi illudo. Sbaglio il 2-0 con Nilmar, poi lo stesso Nilmar perde stupidamente palla a metacampo e l'azione che ne segue genera il pareggio. Bestemmie. Si va ai supplementari e incredibilmente la mia squadra si scioglie. Perdo 4-1 e arrivederci. Due palle

  4. #4
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    mi è successa una cosa simile anche a me:

    finale del torneo ORO a 5 stelle, l'inizio è promettente, vado quasi subito in vantaggio per 1-0, segna Forlan, smarcato magistralmente da Lavezzi. nel secondo tempo raddoppio proprio con il pocho. Krasic va sul fondo cross lungo,sul secondo palo, arriva a rimorchio da dietro Lavezzi che la mette dentro.....sembrava fatta ma invece prendo gol all'80' e all'87'. supplementari e anche a me la squadra diventa inesistente (o lo divento io, chissà).....perdo 4-2

  5. #5
    Salve ragazzi, è da un po' che seguo questo topic con interesse giocando nel frattempo a questa bella modalità.

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#gqv3uEbhbcmcq

    Questa è la mia rosa Serie A con cui mi sto togliendo delle belle soddisfazioni, se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti, anche se al momento ho un budget piuttosto ridotto (5000 perchè ho da poco comprato Chiellini).

    Altra domanda, è possibile aggiungerci e fare match tra noi di GV su Ultimate Team ? Non sarebbe male organizzare un bel torneo no ?

  6. #6
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    già, siamo parecchi, si potrebbe fare, se qualche anima pia si prende la briga di organizzarlo

  7. #7
    Il mio nick online è Tommygama se qualcuno mi volesse aggiungere per fare 2 partite

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    ma scusate, è possibile organizzare tornei UT personalizzati? e per quanto riguarda il montepremi?

  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ohohoho, oggi la EA mi ha regalato 2500cr, sono ricco.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    che culo, a me solo 500cr.

  11. #11
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    ma scusate, è possibile organizzare tornei UT personalizzati? e per quanto riguarda il montepremi?
    No per quanto riguarda i tornei personalizzati non si può, ma basta creare un regolamento noi "ad hoc" come avviene per tutti i tornei di Fifa su GV L'unica cosa che chiedevo io era la possibilità di giocare con gli amici a UT, confermate che si può ?

    Per quanto riguarda il montepremi, direi fama e gloria innanzitutto, se poi sorgessero altre idee sono ben accette (chessò, ognuno mette in palio un giocatore particolarmente raro e chi vince si prende una sfilza di campioni, così per fare un esempio...)

    Fatemi sapere, se nel frattempo qualcuno mi vuole aggiungere per 2 partite oggi sono online

  12. #12
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Il Cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    No per quanto riguarda i tornei personalizzati non si può, ma basta creare un regolamento noi "ad hoc" come avviene per tutti i tornei di Fifa su GV L'unica cosa che chiedevo io era la possibilità di giocare con gli amici a UT, confermate che si può ?

    Per quanto riguarda il montepremi, direi fama e gloria innanzitutto, se poi sorgessero altre idee sono ben accette (chessò, ognuno mette in palio un giocatore particolarmente raro e chi vince si prende una sfilza di campioni, così per fare un esempio...)

    Fatemi sapere, se nel frattempo qualcuno mi vuole aggiungere per 2 partite oggi sono online
    passami il tuo contatto tramit epm, nel primo pomeriggio me la faccio qualche partita.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #13
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione Il Cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    No per quanto riguarda i tornei personalizzati non si può, ma basta creare un regolamento noi "ad hoc" come avviene per tutti i tornei di Fifa su GV L'unica cosa che chiedevo io era la possibilità di giocare con gli amici a UT, confermate che si può ?

    Per quanto riguarda il montepremi, direi fama e gloria innanzitutto, se poi sorgessero altre idee sono ben accette (chessò, ognuno mette in palio un giocatore particolarmente raro e chi vince si prende una sfilza di campioni, così per fare un esempio...)

    Fatemi sapere, se nel frattempo qualcuno mi vuole aggiungere per 2 partite oggi sono online
    Si è possibile, puoi pure sfidare la rosa dei tuoi amici controllata dalla cpu


  14. #14
    Citazione kayl Visualizza Messaggio
    Si è possibile, puoi pure sfidare la rosa dei tuoi amici controllata dalla cpu
    Perfetto allora per chi volesse aggiungermi per 2 partite il mio ID online è Tommygama. Ma si guadagnano dindi anche giocando con gli amici ?

  15. #15
    Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.426
    A me ha regalato un mini argento inutile.
    E ieri un mini bronzo.
    Mah...

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •