[5] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [5] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

Cambio titolo
  1. #1
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310

    [5] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3][TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 12 - ultimate team


    FIFA 12 ULTIMATE TEAM


    Sito di riferimento per le statistiche:

    http://www.ultimatedb.nl

    Lista utenti abituali del topic (ID PSN):


    -dargix (simox92)

    Spoiler:



    -Black Indiana (BlackIndiana)

    Spoiler:
    Belgio


    -Thom Yorke (Dr-Thom-Snake)

    Spoiler:


    -Head out(xX_IMPUT_Xx)

    Spoiler:


    -Ajax (Ajax_PB)

    Spoiler:





    -kayl (kayl91)



    -Rooney (RooneyGR)

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    comunque ormai sono certo: ce una cupola per acquistare dei giocatori in UT. Troppe squadre si ritrovano 8-10 ogbonlawhore a 7000-8000cr, 2-3 Villa a 80-90k, eto'o che vengono venduto a 158k-255k.Magari sarà la stessa persona ma nel dubbio, dubito xd. L'eto'o che ho comprato a 57000 lo ho venduto al primo colpo a 69000cr.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Arnus si l'ho visto Reus IF, ce l'ho come ED, ma ti dirò che mi aspettavo di più(anche perchè nella realtà è davvero un piccolo fenomeno)...invece c'è anche Reus SIF(o IF2 ), che sarebbe AT, quindi può giocare come punta, quello è 83, andrebbe provato...il problema è che per la fascia destra robben è inarrivabile, quindi mi serve uno forte che non sia farfan che lo odio

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    Arnus si l'ho visto Reus IF, ce l'ho come ED, ma ti dirò che mi aspettavo di più(anche perchè nella realtà è davvero un piccolo fenomeno)...invece c'è anche Reus SIF(o IF2 ), che sarebbe AT, quindi può giocare come punta, quello è 83, andrebbe provato...il problema è che per la fascia destra robben è inarrivabile, quindi mi serve uno forte che non sia farfan che lo odio
    eheh, mi piace questa storia dell'odio verso determinati giocatori. Parliamone. Quali sono i vostri?
    Io storicamente detesto Fellaini, perché mi faceva sempre gol nelle ultime due edizioni di FIFA. Anche dopo aver costruito un Crystal Palace da sogno in FIFA10 perdevo regolarmente contro l'Everton (squadraccia difficile da affrontare). E poi Pedro, su cui puntavo tanto e che invece mi ha deluso puntualmente. Da cui "gentaglia come Pedro" di qualche pagina fa, è una questione puramente personale

  5. #5
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    Arnus si l'ho visto Reus IF, ce l'ho come ED, ma ti dirò che mi aspettavo di più(anche perchè nella realtà è davvero un piccolo fenomeno)...invece c'è anche Reus SIF(o IF2 ), che sarebbe AT, quindi può giocare come punta, quello è 83, andrebbe provato...il problema è che per la fascia destra robben è inarrivabile, quindi mi serve uno forte che non sia farfan che lo odio
    Io quello AT ti dicevo Anzi,mi pare ci sia quello CEN (o era podolski? Boh..) Davvero forte...

    Giocando col 4-3-1-2 non ho il problema degli esterni (lo chiamerei complesso...Ribery e Robben sono GLI esterni per la bundes) Però prima giocavo col 4-2-3-1 quindi le ali le usavo
    Avevo Kagawa come trequartista,Gotze COC destro e Großkreutz COC sinistro..Mentre in panchina avevo Marin COC sinistro e Renato Augusto COC destro...prova quest'ultimo

  6. #6
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione arnus Visualizza Messaggio
    Io quello AT ti dicevo Anzi,mi pare ci sia quello CEN (o era podolski? Boh..) Davvero forte...

    Giocando col 4-3-1-2 non ho il problema degli esterni (lo chiamerei complesso...Ribery e Robben sono GLI esterni per la bundes) Però prima giocavo col 4-2-3-1 quindi le ali le usavo
    Avevo Kagawa come trequartista,Gotze COC destro e Großkreutz COC sinistro..Mentre in panchina avevo Marin COC sinistro e Renato Augusto COC destro...prova quest'ultimo
    già già...ora però hanno alzato il prezzo dell'IF2, sta sui 40mila...beh per me una bundes senza gli esterni non esiste, semplicemente perchè c'è il grandissimo Marco Marin, (col quale facevo sfracelli l'anno scorso online col werder), e infatti è stato uno dei primi giocatori che ho comprato...desidero una versione in form, peccato che quest'anno non stia facendo bene...renato augusto ti dirò che non l'ho mai provato, non mi è mai nemmeno venuto in mente di prenderlo, perchè giocando con un trequartista, il titolare è gotze e il sostituto shinji kagawa

  7. #7
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    eheh, mi piace questa storia dell'odio verso determinati giocatori. Parliamone. Quali sono i vostri?
    Io storicamente detesto Fellaini, perché mi faceva sempre gol nelle ultime due edizioni di FIFA. Anche dopo aver costruito un Crystal Palace da sogno in FIFA10 perdevo regolarmente contro l'Everton (squadraccia difficile da affrontare). E poi Pedro, su cui puntavo tanto e che invece mi ha deluso puntualmente. Da cui "gentaglia come Pedro" di qualche pagina fa, è una questione puramente personale
    ma oltre ai già più volte citati attaccanti di liga e premier, bent sturridge nilmar ecc non è che odi tanti giocatori in fifa (nella realtà molti di più però), farfan l'avevo provato ma non mi aveva mai convinto, non capisco come possa essere 84...e in più mi sta sulle palle di faccia di quell non "fulmini" che mi purgano sempre e che quindi disprezzo ci sono invece benzema e gomez

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma è una mia impressione oppure la premier costa di più?
    Voglio prendere un centravanti forte, ma praticamente al massimo trovo persone forti sui 60k.
    In Italia c'è cavani a 20k, in spagna Benzema a poco, in germania non so come siamo messi ...
    Chi posso prendere con circa 30k ?Al momento ho Chicharito e Lukaku (parliamo di centrvanti), ma non vedo nessuno che con quella cifra mi potrebbe far fare il salto di qualità !

  9. #9
    Incandenza L'avatar di Black Indiana
    Registrato il
    08-08
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.133
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma è una mia impressione oppure la premier costa di più?
    Voglio prendere un centravanti forte, ma praticamente al massimo trovo persone forti sui 60k.
    In Italia c'è cavani a 20k, in spagna Benzema a poco, in germania non so come siamo messi ...
    Chi posso prendere con circa 30k ?Al momento ho Chicharito e Lukaku (parliamo di centrvanti), ma non vedo nessuno che con quella cifra mi potrebbe far fare il salto di qualità !
    A me piaceva parecchio Dzeko.

  10. #10
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    L'ho avuto, ma l'ho rivenduto subito... non so perché ma non mi soddisfaceva.
    O meglio, mi trovavo meglio con Lukaku...
    Demba ba If 82 come è ?Quello da 84 sarebbe il centrvanti che cerco, ma costa sui 70.000,
    In alternativa c'è Tevez, che ha un overall di 88 !

  11. #11
    Utente L'avatar di GodoComeUnRiccio
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    188
    Eto'o 4-1-2-1-2 a quanto lo dovrei vendere?

  12. #12
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    comunque non avete idea di quanto sia forte la mia squadra russa!!! con il 442 non funzionava, ora che ho provato il 352 è un qualcosa di incredibile, ho vinto 3 tornei da 8mila di fila! è la squadra solida, tecnica e veloce che volevo, in più è piena di gente brava nel dribbling, cosa che riesco a sfruttare bene. faccio molta meno "fatica" a far girare questa che quella bundes, per dire, ma sicuramente buona parte del merito è dei giocatori. se volete guadagnare pecunia con il clasico, copiatela o fate una roba simile, ve lo garantisco:

    3-5-2:
    por:akinfeev
    dc: ansaldi bocchetti anyukov (il primo e il terzo sono terzini, li uso come centrali esterni)
    cdc: r.carlos denisov
    ed: mcgeady (bystrov)
    es: dzsudzsak (boussoufa)
    coc: carlos eduardo (danny)
    att: kerzhakov doumbia

  13. #13
    Utente L'avatar di GodoComeUnRiccio
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    188
    Comunque se a qualcuno interessa vendo eto'o 4-1-2-1-2 a 67k .(87 contratti)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    ma nel ut voi giocate full assistito? e chi gioca semi o manuale viene messo contro altri semi manuale?
    thx e scusate x il leggero ot
    Anc1en su psn

  15. #15
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    442, 41212, 352 o 4321? per la serie A. Vorrei 2 punte di peso tipo klose if e pazzini if, e vorrei gli esterni a centrocampo e a sinistra metterei lavezzi if.
    Ultima modifica di shark84; 15-12-2011 alle 14:19:50

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •