[3] [Topic Ufficiale] Terraria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [3] [Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    [3] [Topic Ufficiale] Terraria

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Topic Ufficiale] Terraria

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Topic Ufficiale] Terraria

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic Ufficiale] Terraria



    Genere : Adventure, Adventure, Platform, Sandbox, Free Roaming, Building, Co-Op Game
    Data di Uscita : 16/05/2011 Su Steam
    Sito Ufficiale : http://www.terraria.org/
    Prezzo : € 9.90


    Descrizione Del Gioco
    Terraria è un gioco molto profondo, dove come in molti altri Free Roaming/Sandbox
    non c'e un preciso scopo, sappiamo solo che ci ritroviamo
    su un mondo generato casualmente (a scelta di dimensione a inizio partita)
    con vari utensili di materiale inizialmente scarso a nostra disposizione che nel corso della nostra avventura dovremmo usare per raccogliere materiali migliori per diventare sempre più potenti permettendoci di andare avanti nel gioco avventurandoci
    nei dungeon e nel sottosuolo dove potremmo trovare dei forzieri contenenti item sempre più forti non craftabili con i materiali, per permetterci di poter battere i boss piu ardui e quindi andare ancora avanti a raccimolare materiali.


    Tecnica e Caratteristiche
    Terraria è molto bilanciato come difficoltà ed è molto accessibile anche dai
    giocatori meno esperti del genere, per i più esperti però c'e una modalità Hardcore dove quando il peronaggio muore viene perso tutto il mondo, quindi si muore permamentemente.
    Il reparto tecnico scarseggia in alcuni tratti, la grafica è ben fatta e molto carina accontentando un pò tutti i player che vorrebbero uno stile grafico un pò particolare, ma non si può dire lo stesso del suono, le colonne sonore del gioco sono carine e di accompagnamento all inizio del gioco, ma diventano ripetitive e noiose a lungo andare, diventando anche irritante per alcuni.
    Il gioco in sè come detto all inizio è molto profondo, possiamo fare davvero tutto nel gioco, dal costruire pacificamente all esplorazione piu profonda, quindi anche qui molti player vengono accontentati, ma passiamo ad alcune delle caratteristiche del gioco, la fisica è buona, il che consente ai liquidi di "muoversi" come dice la legge della fisica, il mondo circostante vive e risponde alle nostre azioni, se piantiamo un albero o dei semi di fiori essi ricrescono, se il terreno non ha erba e non riceve luce solare l'erba non cresce, se facciamo un buco nel terreno l'erba ricresce dentro di esso, quindi abbiamo un appagante esperienza ludica anche per quelli che cercano i "peli"


    Gli Item

    Il gioco è davvero strapieno di armi, corazze e oggetti di tutti i tipi, tra cui l'arredo della casa e le trappole, come i meccanismi delle porte e dei ponti, passando anche per i libri magici andando a finire alle armi futuristiche al laser, quindi anche qui come prima abbiamo un gioco veramente completo che come al solito accontenta i player medioevali di Oblivion e quelli futuristici di Mass Effect permettendo al giocatore di decidere che classe fare anche mischiate senza necessitare di forza, magia o altre cose extra.

    La resa dei conti
    Beh, che c'e da dire, il gioco è davvero una bomba per chiunque, e risulta divertente e poco noioso a molti player in circolazione, per me è un must che qualunque player dovrebbe avere nella lista di Steam, il mio voto è 8.5 e vi potete fidare dato che ho più di 60 ore di gioco e quindi me lo sono potuto godere a fondo, spero che vi siate chiariti le idee sul gioco senza tanti spoiler di cui tanti si sono lamentati ed ho dovuto rimuovere, quindi non mi resta che augurarvi un buon game :)


    Immagini :

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Trailer e Video Del Primo Impatto

    Spoiler:


    Spoiler:


    <---- Nicks [In Rosso Gli Host]
    GV - Steam - Ingame

    Saw1989 - HellDarrell - Darrell
    Bonkers - Bonkets - Bonkets
    Vivi89 - Zaffirus - Vivi89
    fobotto - fobotto - fobotto
    alupo - WolfBetter - WolfBetter
    Doc_ - sirdoc871 - Doc
    Luke_512 - Laren Dorr - Luke512 (&) Luke
    TeraMage - teramage88 - TeraMage
    Mastro Joe - ebgames1 - Mastro Joe
    bibop - skyfus - SKy
    Tiabhal - Tiabhal - TiabhalXD
    Sergente Hartmann - Justice1989
    .:Jago:. - Garindan
    Ross89 - killer663
    gabriele91 - gabbo2003
    Giulios123 - giulios123
    Noldor - somand88
    ruud - ruudve
    The <<Duke>> - Fred33sz
    Borishnikov - Borishnikov
    Crinos98 - Zulian
    kingjak69 - kingjak69
    AkirA - DarkAkira - Akira
    jptenkoman - gunblade0 - teknoman
    The Bonecracker - Jonsy Duke - Luca
    Steelsnake - faluppo - Steelsnake
    Tommy_2 - dingo111 - TheEnigmist (&) Sterminator V2.0
    Back In Jack - SeamusAllen - SeamusAllen






    Link Interessanti e da tenere d'occhio :

    Il Sito Ufficiale :
    Sito Ufficiale

    La Wiki Ufficiale : Welcome to the Official Terraria Wiki

    La Wiki Amatoriale :
    Wiki Amatoriale

    La Guida per i "Newbie (Noob)" : Newbie Walkthrought

    Dettagli
    : Versione del Gioco : v1.1
    Ultima modifica di Saw1989; 4-12-2011 alle 13:26:04

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    RIAPERTURA CAXXO RIAPERTURAAAAAA !!!!!!!!!

    PRIMMMMOOOOOOOOO !!!!!!!!
    User



  3. #3
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    RIAPERTURA CAXXO RIAPERTURAAAAAA !!!!!!!!!

    PRIMMMMOOOOOOOOO !!!!!!!!
    PRIMOOOOO a segnalarti <.<
    Cooomunque, mi è caduto un bel meteorite e non so dove sia cascato :S Maledetto mondo large

  4. #4
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    PRIMOOOOO a segnalarti <.<
    Cooomunque, mi è caduto un bel meteorite e non so dove sia cascato :S Maledetto mondo large
    come a segnalarmi?... è la prima volta che lo faccio, e non mi sembrava corretto poi nascondermi dietro un dito scrivendo.... Comunque ragazzi che spettacolo la serra, voi che ne pensate?....

    ma lo scrivo ora.... Comunque ragazzi che spettacolo la serra, voi che ne pensate?...

    Ora la scimmietta si fa decisamente sentire eheheh
    User



  5. #5
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    come a segnalarmi?... è la prima volta che lo faccio, e non mi sembrava corretto poi nascondermi dietro un dito scrivendo.... Comunque ragazzi che spettacolo la serra, voi che ne pensate?....

    ma lo scrivo ora.... Comunque ragazzi che spettacolo la serra, voi che ne pensate?...

    Ora la scimmietta si fa decisamente sentire eheheh
    Potresti essere segnalato per flood mi pare... ma il mio cuore è gentile oggi, e non ti ho segnalato... per la serra PICS OR STFU
    Io non sono buono a costruire e le casette fan sempre cagare :S

  6. #6
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    PRIMOOOOO a segnalarti <.<
    Cooomunque, mi è caduto un bel meteorite e non so dove sia cascato :S Maledetto mondo large
    mondo medium FTW

  7. #7
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    PRIMOOOOO a segnalarti <.<
    Cooomunque, mi è caduto un bel meteorite e non so dove sia cascato :S Maledetto mondo large
    non me ne parlare: sto cercando da giorni la fottuta underground jungle, ma non sto trovando nulla....

    sto quasi quasi pensando di creare un mondo small in cui mettermi a cercarla XD

  8. #8
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    non me ne parlare: sto cercando da giorni la fottuta underground jungle, ma non sto trovando nulla....

    sto quasi quasi pensando di creare un mondo small in cui mettermi a cercarla XD
    Secondo me medium è il mondo perfetto... Small trovi tutto e subito, large ci vuole una vagonata di tempo solo per trovare una misera cosa... Ora ho beccato la goblin army e sono morto 2 volte, preso dall'ira ho forzato la chiusura del gioco... se non ritrovo l'inventario addosso cancello il mondo e ne faccio uno medium da capo XD

  9. #9
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Secondo me medium è il mondo perfetto... Small trovi tutto e subito, large ci vuole una vagonata di tempo solo per trovare una misera cosa... Ora ho beccato la goblin army e sono morto 2 volte, preso dall'ira ho forzato la chiusura del gioco... se non ritrovo l'inventario addosso cancello il mondo e ne faccio uno medium da capo XD
    vero, però io nooo, non potevo fare un mondo medium come tutti, dovevo strafare, accidenti a me.

    piuttosto, si hanno novità della patch 1.1? ho visto qualche video che mi ha fomentato non poco.

  10. #10
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    non me ne parlare: sto cercando da giorni la fottuta underground jungle, ma non sto trovando nulla....

    sto quasi quasi pensando di creare un mondo small in cui mettermi a cercarla XD
    scusa eh,ma basta che cerchi la jungle in superficie e poi scavi in giù

  11. #11
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    scusa eh,ma basta che cerchi la jungle in superficie e poi scavi in giù
    ma... ma... ma... nella wiki c'è scritto che sta sotto la corruption......

    che fail.

  12. #12
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    scusa eh,ma basta che cerchi la jungle in superficie e poi scavi in giù
    Ma la jungle mi pare non si veda dalla superficie o sbaglio?
    Comunque come immaginavo, ho perso tutto l'inventario mannaggia a me e la goblin army... ho riprendo il super personaggio che avvo per ditruggerla e ora mi tocca rifare la roba gold che avevo... meno male che ho 66 demonite ore messi da parte... vediamo di rifarci con quelli :S

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    ma... ma... ma... nella wiki c'è scritto che sta sotto la corruption......

    che fail.
    Fai attenzione, segui la WIKI UFFICIALE http://wiki.terrariaonline.com/Terraria_Wiki e non quella amatoriale che c'è in giro, è soggetta a vandalismi e non è affidabile.

    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma la jungle mi pare non si veda dalla superficie o sbaglio?
    Comunque come immaginavo, ho perso tutto l'inventario mannaggia a me e la goblin army... ho riprendo il super personaggio che avvo per ditruggerla e ora mi tocca rifare la roba gold che avevo... meno male che ho 66 demonite ore messi da parte... vediamo di rifarci con quelli :S
    La Surface Jungle è un bioma inserito nelle ultime patch, è collegato direttamente con la Underground Jungle.

  14. #14
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ma il goblin army è uno scherzo da sconfiggere. ti metti in una posizione elevata con un arma che colpisce da lontano. uccidi alcuni goblin, raccogli le paline che droppano e le usi per ucciderne degli altri goblin. e continui cosi fino a sconfiggere l' intero esercito. potresti finire tutto senza nemeno ricevere un copo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  15. #15
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Fai attenzione, segui la WIKI UFFICIALE http://wiki.terrariaonline.com/Terraria_Wiki e non quella amatoriale che c'è in giro, è soggetta a vandalismi e non è affidabile.


    .
    capito, grazie mille!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •