[Topic Ufficiale] Terraria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    [Topic Ufficiale] Terraria



    Genere : Adventure , Platform , Sandbox , Action , Rpg , Coop
    Data di Uscita : 16/05/2011 Su Steam
    Sito Ufficiale : http://www.terraria.org/
    Prezzo : € 9.90

    Caratteristiche Del Gioco : Generazione Casuale del Mondo , Personalizzazione del personaggio , Personalizzazione del Mondo circostante , Oggetti Unici , Boss e nemici di tutti i tipi , Comportamento reale della Crescita del Mondo (Erba , Funghi , Alberi) ,
    "Fisica" dei liquidi (Acqua,Lava) , Crafting approfondito con decine di materiali diversi , un mondo molto vasto da esplorare (Grandezza del mondo scelta dal Player a inizio partita) , Cave e Grotte riprodotte a quelle reali , comportamento intelligente da parte dei Mobs , Centinaia di oggetti disponibili in tutto il gioco (Armi , Arredamento , Corazze , Pozioni e quan't altro) , Costruzione di dimore arredate con moltissimi tipi di materiali da costruzione , Il mondo reagisce ai danni arrecati in modo realistico ( ES : Bomba sul pavimento : Buco random e ricrescita di erba ) , Fisica del gioco ben fatta.


    Breve Descrizione Del Gioco : In Terraria ci troveremo in un mondo casualmente generato , con soltanto un ascia e un piccone di legno a nostra disposizione , quindi noi dovremmo cercare di riuscire a sopravvivere in questo mondo ostile , con vari nemici pronti a farci la pelle (Slime,Zombie,Skeleton,e quan't altro) e nel tentativo di sopravvivere bisogna cercare da mangiare e soprattutto dei materiali che ci permettano di riuscire a creare nuovi utensili più potenti per mettere su una casa o rifugio ( Esempio Legno , Pietra , Mattoni , Ferro ) che possano offrirci protezione dai nemici e dalla notte , ma questo non basta , ogni tot di tempo (anche questo a random) arriveranno dei boss minori come Gli Occhi demonici oppure l'orda dei Goblin , o i Mangiamondi minori , e naturalmente dovremmo difenderci da loro con gli oggetti craftati con i materiali trovati in giro .
    Nel gioco ci sono anche oggetti unici che una volta presi scateneranno l'ira dei boss maggiori WARNING SPOILER
    Spoiler:
    Skeletron (Scheletro gigantesco molto resistente oppure l' Occhio di Cthulhu che sarebbe l'occhio del dio Cthulhu in una forma abbastanza esotica , e i Mangiamondo , ovvero degli enormi vermi (Tipo tremors) che se non vengono fermati in tempo distruggeranno il mondo in cui vivete


    I Primi passi all interno del Mondo di Terraria :
    Ho avuto la possibilità di provare una versione alpha del gioco , vi posso dire che all inizio sarà un pò confusionario il da farsi , posso quindi introdurvi con questa mini "Guida" a cosa fare per prepararsi alla prima notte , per prima cosa tagliare 6 o 7 alberi lasciando almeno la base del ceppo per la ricrescita piu rapida , uccidere gli slime e prendere le palle di slime che lasciano e craftare delle torce , una volta fatto questo potete andare in giro a cercare del copper e del ferro , e molta pietra che servirà a costruire il rifugio , successivamente fate una crafting table con la legna e costruitevi un piccolo shelter dove potrete passare la notte prelevando materiali per costruire una vera fortificazione [NON USATE LE PORTE PER CHIUDERE LO SHELTER , gli zombie le sfondano !]
    Arrivati all alba del secondo giorno , quello che vi consiglio di fare è di cercare esclusivamente copper , iron e silver , che potrete convertire in monete per comprare gli items dal mercante , la versione alpha faceva fare solo queste cose , spero che questa introduzione vi sia di aiuto se siete confusi di come muovervi le prime volte.

    Immagini
    :
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


    Video :
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Nick Steam ( GV - Steam ) [ In "Rosso" Gli Host dei Server ]

    Saw1989 - HellDarrell
    Vivi89 - LionsHeart89
    Bryanz - Hiddarg

    The <<Duke>> - Fred33sz
    Sergente Hartmann - Justice1989
    .:Jago:. - Garindan
    Ross89 - killer633
    gabriele91 - gabbo2003
    Bonkers - Bonkers
    giulios123 - giulios123
    Shi - sjmo
    Screch - Screch
    Borishnikov - Borishnikov88

    ruud - ruudve
    Noldor - somard88
    Tiabhal - Tiabhal
    alupo - wolfbetter
    kingjak69 - kingjak69

    Siti Da Tenere d'occhio :
    La wiki che è abbastanza aggiornata : http://terraria.wikia.com/wiki/Terraria_Wiki


    TOPIC IN COSTANTE AGGIORNAMENTO !
    Ultima modifica di Saw1989; 20-05-2011 alle 23:24:30

  2. #2
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    -2 giorni
    ah nick steam: LionsHeart89

    ps: le immagini e i video sono tutti link

  3. #3
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione vivi89 Visualizza Messaggio
    ps: Le immagini e i video sono tutti link
    fixed
    Ultima modifica di Saw1989; 14-05-2011 alle 16:44:45

  4. #4
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ho Fixato i Link

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Mio al D1.
    Ah, puoi aggiungermi alla lista come "Hiddarg" (anche se il nome che uso è Bryanz)

  6. #6
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Vi ho aggiunti alla lista dei Nickname

  7. #7
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Aggiunta La MINI Guida

  8. #8
    Ultimo L'avatar di crimor.90
    Registrato il
    05-07
    Località
    Su una monoposto
    Messaggi
    1.359
    scusate, questo NON è un post offensivo, non fraintendete...
    ma mi spiegate cosa ci trovate di bello in giochi come questo? quali sono i pregi? io riesco a vederne solo i difetti (forse solo le musiche sono un pregio)..
    ripeto, non voglio attaccare o offendere nessuno, però vorrei solo capire perchè piacciono tanto alle persone e sono così seguiti..

  9. #9
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione crimor.90 Visualizza Messaggio
    scusate, questo NON è un post offensivo, non fraintendete...
    ma mi spiegate cosa ci trovate di bello in giochi come questo? quali sono i pregi? io riesco a vederne solo i difetti (forse solo le musiche sono un pregio)..
    ripeto, non voglio attaccare o offendere nessuno, però vorrei solo capire perchè piacciono tanto alle persone e sono così seguiti..
    In realtà questi sono i giochi meno cagati
    a me piace per la libertà di azione e le molte cose da fare , ma anche l'esplorazione e il combattimento

  10. #10
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Ottimo topic,lo prenderò sicuro al day 1,su steam sono Fred33sz

  11. #11
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione crimor.90 Visualizza Messaggio
    scusate, questo NON è un post offensivo, non fraintendete...
    ma mi spiegate cosa ci trovate di bello in giochi come questo? quali sono i pregi? io riesco a vederne solo i difetti (forse solo le musiche sono un pregio)..
    ripeto, non voglio attaccare o offendere nessuno, però vorrei solo capire perchè piacciono tanto alle persone e sono così seguiti..
    Io ad esempio sono sempre stato molto attirato dal fascinoso mondo del "Random Generated".
    Insomma, amo i giochi che ti pongono situazioni con poco o nessun preavviso, giochi cui ti puoi permettere di rispondere al nemico come meglio credi.
    Posso creare un fiume di lava per tenere fuori dalle palle i nemici, oppure un lago profondo, od anche creare una torre da cui tirare frecce.
    Insomma, sebbene sommersi dai difetti, giochi simili mi divertono di più di giochi con binari prefissati.
    Non che io faccia il muso a giochi con linee guida "prestampate", anzi, amo entrambi i generi, ma un pochino di più quelli con libertà accentuata.

    Ps, su steam sono Justice1989

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  12. #12
    TeraMage
    Ospite
    Ma su steam io non lo trovo esce il 16? Poi ho anche 9.66€ nella postepay che sfiga

  13. #13
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Ma su steam io non lo trovo esce il 16? Poi ho anche 9.66€ nella postepay che sfiga
    Fiddatti Di Mme [Cit*]

  14. #14
    Utente L'avatar di Screch
    Registrato il
    05-05
    Località
    Boffalora S/T (Mi)
    Messaggi
    925
    Interessante sembra un minecraft 2d con tanto di fisica
    Winter Is Coming. (Nobile Casa Stark)

  15. #15
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione Screch Visualizza Messaggio
    Interessante sembra un minecraft 2d con tanto di fisica
    la cosa che più mi ha colpito e' la fisica dell'acqua. Legge dei vasi comunicanti etc, tutto messo per bene.
    Ci sono persino i famosi Bucket

    Unico problema?
    Per riempire un piccolo pozzo di lava o acqua si necessiterà di MOOOOOLTI secchi.

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •