[1][Topic Ufficiale] Terraria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    [1][Topic Ufficiale] Terraria

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic Ufficiale] Terraria



    Genere : Adventure , Platform , Sandbox , Action , Rpg , Coop
    Data di Uscita : 16/05/2011 Su Steam
    Sito Ufficiale : http://www.terraria.org/
    Prezzo : € 9.90

    Caratteristiche Del Gioco : Generazione Casuale del Mondo , Personalizzazione del personaggio , Personalizzazione del Mondo circostante , Oggetti Unici , Boss e nemici di tutti i tipi , Comportamento reale della Crescita del Mondo (Erba , Funghi , Alberi) ,
    "Fisica" dei liquidi (Acqua,Lava) , Crafting approfondito con decine di materiali diversi , un mondo molto vasto da esplorare (Grandezza del mondo scelta dal Player a inizio partita) , Cave e Grotte riprodotte a quelle reali , comportamento intelligente da parte dei Mobs , Centinaia di oggetti disponibili in tutto il gioco (Armi , Arredamento , Corazze , Pozioni e quan't altro) , Costruzione di dimore arredate con moltissimi tipi di materiali da costruzione , Il mondo reagisce ai danni arrecati in modo realistico ( ES : Bomba sul pavimento : Buco random e ricrescita di erba ) , Fisica del gioco ben fatta.


    Breve Descrizione Del Gioco : In Terraria ci troveremo in un mondo casualmente generato , con soltanto un ascia e un piccone di legno a nostra disposizione , quindi noi dovremmo cercare di riuscire a sopravvivere in questo mondo ostile , con vari nemici pronti a farci la pelle (Slime,Zombie,Skeleton,e quan't altro) e nel tentativo di sopravvivere bisogna cercare dei materiali che ci permettano di riuscire a creare nuovi utensili e weapons più potenti per mettere su una casa o rifugio ( Esempio Legno , Pietra , Mattoni , Ferro ) che possano offrirci protezione dai nemici e dalla notte e che possano attrarre gli npc (mercante,infermiera,driade,armaiolo,demolitore) , ma questo non basta , ogni tot di tempo (anche questo a random) arriveranno dei boss come l'occhio di Cthulu (anche evocabile) oppure l'orda dei Goblin , e naturalmente dovremmo difenderci da loro con gli oggetti craftati con i materiali trovati in giro .
    Nel gioco ci sono anche oggetti unici che una volta presi scateneranno l'ira dei boss WARNING SPOILER
    Spoiler:
    Skeletron (Scheletro gigantesco molto resistente oppure l' Occhio di Cthulhu che sarebbe l'occhio del dio Cthulhu in una forma abbastanza esotica , e il Devourer of World , ovvero degli enorme verme (Tipo tremors) che se non vengono fermati continuerlà a killarvi


    I Primi passi all interno del Mondo di Terraria :
    I miei consigli dopo essere arrivato all endgame possedendo tutto è quello di prendersela comoda (perchè una volta arrivati all endgame ci si rompe le palle e basta) e di godersi il gioco , quindi appena spawnerete prendete subito tanta legna (almeno 120) fate la crafting table (premedo esc , in basso a sinistra) e fate 250 wood walls (ovvero i muri del background) e mettete su una casetta con almeno 6 stanze per gli npc (le stanze o casette devono avere una buona illuminazione , un tavolo e un background finito, delle sedie e delle porte) gli npc che arriveranno sono la nurse che vi curerà (sotto spoiler come fare arrivare gli npc)
    Spoiler:
    che arriva dopo aver mangiato il primo crystal heart (si trova nelle grotte e amuenta la barra della vita)
    il mercante
    Spoiler:
    arriva dopo un po di tempo
    la guida che spawna insieme a voi , il demolitore
    Spoiler:
    dovete usare delle bombe (le prime le trovate nei vasi in giro)
    e l'armaiolo (dovete sparare dei colpi di arma da fuoco in aria (trovate il moschetto distruggendo le shadow orbs che potrete trovare alla fine dei tunnell della corruzione [zona viola] ) ,la driade
    Spoiler:
    uccidendo il primo boss
    e infine il venditore di vettovaglie
    Spoiler:
    che si ottiene liberando l'old man dalla maledizione
    una volta attratti gli npc dovrete trovare i materiali per craftare la roba , in fila di powah - Copper - Iron - Silver - Gold - Meteorite (acquisibile dalle meteoriti schiantate) - Colbalt - Shadowscale (acquisibile uccidendo i boss)- Hell (acquisibile al "fondo" della mappa chiamato underworld [dovrete scavare per 3000 e passa feet sotto] , non vi resta quindi che trovarvi questi materiali (ci metterete molto tempo) e divertirvi cercando le chest con gli item sgravi non craftabili !

    Immagini
    :
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


    Video :
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Versione del gioco : 1.05

    Nick Steam ( GV - Steam ) [ In "Rosso" Gli Host dei Server ]

    Saw1989 - HellDarrell
    Vivi89 - LionsHeart89
    Bryanz - Hiddarg

    The <<Duke>> - Fred33sz
    Sergente Hartmann - Justice1989
    .:Jago:. - Garindan
    Ross89 - killer633
    gabriele91 - gabbo2003

    Bonkers - Bonkets
    giulios123 - giulios123
    Shi - sjmo
    Screch - Screch
    Borishnikov - Borishnikov88

    ruud - ruudve
    Noldor - somard88

    Tiabhal - Tiabhal
    alupo - wolfbetter
    kingjak69 - kingjak69
    Crysis91 - KillerCrysis91
    Mastro Joe - ebgames1
    Tommy_2 - dingo111
    Ale_Zakko - i.Zakko

    hero93 - heroine857

    Siti Da Tenere d'occhio :

    Il Sito ufficiale per news e faq : http://www.terrariaonline.com/
    La wiki ufficiale : http://wiki.terrariaonline.com/Terraria_Wiki
    La wiki amatoriale che è abbastanza aggiornata : http://terraria.wikia.com/wiki/Terraria_Wiki


    TOPIC IN COSTANTE AGGIORNAMENTO !
    Ultima modifica di Saw1989; 2-07-2011 alle 14:23:55

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    già prima riapertura? ha fatto molto più in fretta che con il thread di MC

  3. #3
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    già prima riapertura? ha fatto molto più in fretta che con il thread di MC
    Ahahah dai basta con questo scontro titanico
    Potremmo fare dei paragoni fra un 3 mesetti, quando terraria sarà ben avviato, come lo era a suo tempo MC.

    Comunque prima riapertura, davvero bello

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  4. #4
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    MA visto che oggi è il mio compleanno, che dite se mi regalate qualche drop veramente figo? Qualcosa di veramente raro

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3
    beh, allora auguri....

    essendo nuovo ancora non ho provato i server in multi.... mi fate sapere se ne aprite qualcuno? grazie
    attendo con anzia!
    ciao

  6. #6
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Lienor Visualizza Messaggio
    beh, allora auguri....

    essendo nuovo ancora non ho provato i server in multi.... mi fate sapere se ne aprite qualcuno? grazie
    attendo con anzia!
    ciao
    Solitamente Tiabhal e qualcun altro lo aprono. Lo scrivono qui quando è up!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    15
    a chi può interessare su steam mi chiamo KillerCrysis91

  8. #8
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    sto aggiungendo un po di gente a steam, sono ebgames1.

    @tommy: auguri!


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    15
    cmq ho distrutto quelle sfere grigie nella zona corrotta mi è comparso un messaggio in inglese sul fatto di un meteorite ma ancora non è successo nnt, mi sapreste dire che sta succedendo ò_ò ??

  10. #10
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Crysis91 Visualizza Messaggio
    cmq ho distrutto quelle sfere grigie nella zona corrotta mi è comparso un messaggio in inglese sul fatto di un meteorite ma ancora non è successo nnt, mi sapreste dire che sta succedendo ò_ò ??
    Se è uscito A meteorite has landed, allora da qualche parte in questo mondo è caduto il meteorite... tocca a te cercarlo!

  11. #11
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ho finalmente comprato terraria... aggiungetemi a steam sono dingo111
    Comunque ho guardato la wiki per conoscere un po' le armor e le armi... sono toppo indeciso su quali armi cercare e che set craftare...
    Non ho molto mana e non uso molte magie, quindi sono indeciso tra la shadowscale che mi aumenta la melee speed o la molten per la def... anche se la molten per ora è inaccessibile per me...

    EDIT: ho aggiunto tutta la lista agli amici Accettatemi!!
    Ultima modifica di Tommy_2; 27-05-2011 alle 13:18:37

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    15
    grazie per l'aiuto ora mi metto a cercarlo

  13. #13
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Crysis91 Visualizza Messaggio
    grazie per l'aiuto ora mi metto a cercarlo
    Ti consiglio di prestare molta attenzione

  14. #14
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    MA visto che oggi è il mio compleanno, che dite se mi regalate qualche drop veramente figo? Qualcosa di veramente raro
    io qualcosa posso regalarti ma...

    1- niente di ''veramente'' raro poichè di roba ultra rara ho solo i rocket boots (che ne ho 1 e me lo tengo ) oppure la sunfury che è veramente veramente rara ma non la ho,e se la trovo me la tengo per sbavarci sopra
    2- rischi di autorovinarti il gioco e di non avere il gusto di trovartela da solo

    però se insisti ho una muramasa doppia, 4,e dico 4 , Flamelash oppure Aquascepter o Water Bolt.
    per le caratteristiche cerca sulla wiki

  15. #15
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    io qualcosa posso regalarti ma...

    1- niente di ''veramente'' raro poichè di roba ultra rara ho solo i rocket boots (che ne ho 1 e me lo tengo ) oppure la sunfury che è veramente veramente rara ma non la ho,e se la trovo me la tengo per sbavarci sopra
    2- rischi di autorovinarti il gioco e di non avere il gusto di trovartela da solo

    però se insisti ho una muramasa doppia, 4,e dico 4 , Flamelash oppure Aquascepter o Water Bolt.
    per le caratteristiche cerca sulla wiki
    La muramasa :Q___ Quella che cercavo
    Il mio set che voglio fare per ora è Muramasa+Skyshadow set+3 Feral Clows+Handgun(con meteorite shots)
    Per ora ho tutto tranne la muramasa e l'handgun...
    Appena ho questo set tenterò di uccidere skeletron da solo o tentare la fortuna nell'inferno!
    EDIT: mi sa che mi tocca cambiare mappa e farla gigante... in quella piccola ho rotto 3 shadow orbs e non ne trovo altre :/
    Ultima modifica di Tommy_2; 27-05-2011 alle 14:06:14

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •