[2] [Topic Ufficiale] Terraria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    [2] [Topic Ufficiale] Terraria

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Topic Ufficiale] Terraria

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic Ufficiale] Terraria



    Genere : Adventure , Platform , Sandbox , Action , Rpg , Coop
    Data di Uscita : 16/05/2011 Su Steam
    Sito Ufficiale : http://www.terraria.org/
    Prezzo : € 9.90

    Caratteristiche Del Gioco : Generazione Casuale del Mondo , Personalizzazione del personaggio , Personalizzazione del Mondo circostante , Oggetti Unici , Boss e nemici di tutti i tipi , Comportamento reale della Crescita del Mondo (Erba , Funghi , Alberi) ,
    "Fisica" dei liquidi (Acqua,Lava) , Crafting approfondito con decine di materiali diversi , un mondo molto vasto da esplorare (Grandezza del mondo scelta dal Player a inizio partita) , Cave e Grotte riprodotte a quelle reali , comportamento intelligente da parte dei Mobs , Centinaia di oggetti disponibili in tutto il gioco (Armi , Arredamento , Corazze , Pozioni e quan't altro) , Costruzione di dimore arredate con moltissimi tipi di materiali da costruzione , Il mondo reagisce ai danni arrecati in modo realistico ( ES : Bomba sul pavimento : Buco random e ricrescita di erba ) , Fisica del gioco ben fatta.


    Breve Descrizione Del Gioco : In Terraria ci troveremo in un mondo casualmente generato , con soltanto un ascia e un piccone di legno a nostra disposizione , quindi noi dovremmo cercare di riuscire a sopravvivere in questo mondo ostile , con vari nemici pronti a farci la pelle (Slime,Zombie,Skeleton,e quan't altro) e nel tentativo di sopravvivere bisogna cercare dei materiali che ci permettano di riuscire a creare nuovi utensili e weapons più potenti per mettere su una casa o rifugio ( Esempio Legno , Pietra , Mattoni , Ferro ) che possano offrirci protezione dai nemici e dalla notte e che possano attrarre gli npc (mercante,infermiera,driade,armaiolo,demolitore) , ma questo non basta , ogni tot di tempo (anche questo a random) arriveranno dei boss come l'occhio di Cthulu (anche evocabile) oppure l'orda dei Goblin , e naturalmente dovremmo difenderci da loro con gli oggetti craftati con i materiali trovati in giro .
    Nel gioco ci sono anche oggetti unici che una volta presi scateneranno l'ira dei boss WARNING SPOILER
    Spoiler:
    Skeletron (Scheletro gigantesco molto resistente oppure l' Occhio di Cthulhu che sarebbe l'occhio del dio Cthulhu in una forma abbastanza esotica , e il Devourer of World , ovvero degli enorme verme (Tipo tremors) che se non vengono fermati continuerlà a killarvi


    I Primi passi all interno del Mondo di Terraria :
    I miei consigli dopo essere arrivato all endgame possedendo tutto è quello di prendersela comoda (perchè una volta arrivati all endgame ci si rompe le palle e basta) e di godersi il gioco , quindi appena spawnerete prendete subito tanta legna (almeno 120) fate la crafting table (premedo esc , in basso a sinistra) e fate 250 wood walls (ovvero i muri del background) e mettete su una casetta con almeno 6 stanze per gli npc (le stanze o casette devono avere una buona illuminazione , un tavolo e un background finito, delle sedie e delle porte) gli npc che arriveranno sono la nurse che vi curerà (sotto spoiler come fare arrivare gli npc)
    Spoiler:
    che arriva dopo aver mangiato il primo crystal heart (si trova nelle grotte e amuenta la barra della vita)
    il mercante
    Spoiler:
    arriva dopo un po di tempo
    la guida che spawna insieme a voi , il demolitore
    Spoiler:
    dovete usare delle bombe (le prime le trovate nei vasi in giro)
    e l'armaiolo (dovete sparare dei colpi di arma da fuoco in aria (trovate il moschetto distruggendo le shadow orbs che potrete trovare alla fine dei tunnell della corruzione [zona viola] ) ,la driade
    Spoiler:
    uccidendo il primo boss
    e infine il venditore di vettovaglie
    Spoiler:
    che si ottiene liberando l'old man dalla maledizione
    una volta attratti gli npc dovrete trovare i materiali per craftare la roba , in fila di powah - Copper - Iron - Silver - Gold - Meteorite (acquisibile dalle meteoriti schiantate) - Colbalt - Shadowscale (acquisibile uccidendo i boss)- Hell (acquisibile al "fondo" della mappa chiamato underworld [dovrete scavare per 3000 e passa feet sotto] , non vi resta quindi che trovarvi questi materiali (ci metterete molto tempo) e divertirvi cercando le chest con gli item sgravi non craftabili !

    Immagini
    :
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


    Video :
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Versione del gioco : 1.05

    Nick Steam ( GV - Steam ) [ In "Rosso" Gli Host dei Server ]

    Saw1989 - HellDarrell
    Vivi89 - LionsHeart89
    Bryanz - Hiddarg

    The <<Duke>> - Fred33sz
    Sergente Hartmann - Justice1989
    .:Jago:. - Garindan
    Ross89 - killer633
    gabriele91 - gabbo2003

    Bonkers - Bonkets
    giulios123 - giulios123
    Shi - sjmo
    Screch - Screch
    Borishnikov - Borishnikov88

    ruud - ruudve
    Noldor - somard88

    Tiabhal - Tiabhal
    alupo - wolfbetter
    kingjak69 - kingjak69
    Crysis91 - KillerCrysis91
    Mastro Joe - ebgames1
    Tommy_2 - dingo111
    Ale_Zakko - i.Zakko

    hero93 - heroine857
    KelvoIlRosso - sparky90
    Spoilt1986 - Spoilt1986

    Siti Da Tenere d'occhio :

    Il Sito ufficiale per news e faq : http://www.terrariaonline.com/
    La wiki ufficiale : http://wiki.terrariaonline.com/Terraria_Wiki
    La wiki amatoriale che è abbastanza aggiornata : http://terraria.wikia.com/wiki/Terraria_Wiki


    TOPIC IN COSTANTE AGGIORNAMENTO !
    Ultima modifica di Saw1989; 19-10-2011 alle 23:54:53

  2. #2
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    E con un copia incolla si finisce il gioco Bello
    Si, non ho un cazzo di voglia di ammazzare skeletron Mi manca solo la murasama per essere felice . Per il resto ho tutto tranne i rocket boots.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  3. #3
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Secondo me prendere le mappe altrui e avere tutto finito è da schifosi, il gioco non lo si gode e poi credo che questo metodo comprometta l'impossibilità di giocare online, perchè sennò tutti sarebbero UBER MEGA PRO ENDGAME.

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Raga...ma c'è un modo per avere una mappa del mondo dove si sta giocando?

  5. #5
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Raga...ma c'è un modo per avere una mappa del mondo dove si sta giocando?
    puoi usare world viewer, ma sinceramente ti rovini l'esperienza di gioco, visto che così viene a mancare proprio l'esplorazione, che è il fulcro del gioco.

  6. #6
    Bix91
    Ospite
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    puoi usare world viewer, ma sinceramente ti rovini l'esperienza di gioco, visto che così viene a mancare proprio l'esplorazione, che è il fulcro del gioco.
    Non voglio scoprire tutti i dettagli, ma solo farmi un'idea delle dimensioni

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338

    Minecraft è il passato.

  8. #8
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio

    Minecraft è il passato.


    Peccato che non ci saranno nel prossimo aggiornamento
    Ultima modifica di TeraMage; 12-07-2011 alle 20:09:50

  9. #9
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio

    Minecraft è il passato.
    sono oggetti che implementeranno o fan art? xD



  10. #10
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Bah ho esplorato a sinistra e ho trovato un castello con un vecchiaccio che mi parlava di una maledizione da eliminare.
    A destra solo gingla e mare.
    Dove cacchio è la zona contaminata ?

  11. #11
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Secondo me prendere le mappe altrui e avere tutto finito è da schifosi, il gioco non lo si gode e poi credo che questo metodo comprometta l'impossibilità di giocare online, perchè sennò tutti sarebbero UBER MEGA PRO ENDGAME.

    Moltissimo lo fanno comunque. Io francamente trovo tedioso dover ammazzare skeletron, e vivo benissmo senza esplorare un dungeon continuando ad espandere la mia magione. Tanttissimi però prendono mappe custom, le svuotano e si fanno il loot.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  12. #12
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Domanda, quanto ci mettono gli npc a spostarsi? Ho fatto questa stanza ma la guida non l'ho ancora vista, va bene?
    Spoiler:



  13. #13
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Niente, scavo da giorni e ancora nessun altare.
    In superficie non ho trovato nulla, a sinistra c'è il dungeon inaccessibile e a destra il mare, che non so come superare. Sotto invece continuo a trovare laghi sotterranei e valanghe di nemici, più in basso lava e strani funghi giganti.
    Il bello è che oggi mentre esploravo mi è comparsa la scritta "you feel en evil presence watching you" e appena tornato a casa mi sono trovato Eye of Cthulu che mi ha prontamente massacrato....
    Chi mi sa aiutare ?

    Intanto ho fatto l'armatura d'oro e mi ha raggiunto l'infermiera.
    Sta diventando frustrante perché a parte scavare non ho molto altro da fare.

  14. #14
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Niente, scavo da giorni e ancora nessun altare.
    In superficie non ho trovato nulla, a sinistra c'è il dungeon inaccessibile e a destra il mare, che non so come superare. Sotto invece continuo a trovare laghi sotterranei e valanghe di nemici, più in basso lava e strani funghi giganti.
    Il bello è che oggi mentre esploravo mi è comparsa la scritta "you feel en evil presence watching you" e appena tornato a casa mi sono trovato Eye of Cthulu che mi ha prontamente massacrato....
    Chi mi sa aiutare ?

    Intanto ho fatto l'armatura d'oro e mi ha raggiunto l'infermiera.
    Sta diventando frustrante perché a parte scavare non ho molto altro da fare.
    premesso che ho giocato dall'inizio alla fine solo una volta e solo su un mondo, ma io di zone contaminate ne avevo viste 2, una a destra dello spawn ed una alla sinistra, facilmente riconoscibili per il cielo che diventa giallognolo e per gli spini che ci crescono, per non parlare dei vermi volanti, gli altari li trovi nei pozzi di questa zona, ma ti serviranno probabilmente degli esplosivi per raggiungerli, cmq mi pare strano che non hai queste zone, eventualmente prova a fare un altro mondo, portandoti il tuo pg, tenendo la roba che ti servirà nel pg e nella banca-maialino

  15. #15
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    MMh una zona col cielo giallognolo l'ho trovata nella giungla, ma la superficie era normale.
    Provo a tornarci e a scavare.

    Però è terribile, è pieno di cactus che ricrescono ogni volta.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •