[71] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [71] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #1
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    [71] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]


  2. #2
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Nessuno per la chitarra?

  3. #3
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    più pazzesca della invader?

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Nessuno per la chitarra?
    ripeti la domanda che non ricordo


    la invader è diversa,nonpiu bella ne meno bella,al massimo piu versatile,ma come dice marcuzzo non è necessariamente un fattore di merito

  5. #5
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    ripeti la domanda che non ricordo


    la invader è diversa,nonpiu bella ne meno bella,al massimo piu versatile,ma come dice marcuzzo non è necessariamente un fattore di merito
    Niente, devo vendere la mia Squier Stratocaster e cercavo venditori interessati.

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione dragonforse Visualizza Messaggio
    più pazzesca della invader?
    Il paragone potrai farlo quando troverai un'Invader a 1300 euro...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Niente, devo vendere la mia Squier Stratocaster e cercavo venditori interessati.
    mmmal momento non mi interezza,spiace


    punto per marcuzzo

  8. #8
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Il paragone potrai farlo quando troverai un'Invader a 1300 euro...
    che mi frega.... allora diciamo che disponibilità economica posso averla, anche per una mark v nuova ora si tratta di scegliere qualcosa di veramente definitivo non è che mi cambia la vita spendere 100-200-300 euro in più per l'invader, sopratutto se mi cambia la vita come sono

    comunque mi pare di capire che invader:rectifier=savage:mark vero? perché sia l'invader che quella savage mi piacciono molto, devo riuscire a capire qual'è quella più indicata per me.... ripeto, suono simil-petrucciano e liquido nei soli, distorto definito, potente e grosso.... il crunch della savage è bellissimo
    Ultima modifica di dragonforse; 27-09-2011 alle 14:39:08

  9. #9
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione dragonforse Visualizza Messaggio
    che mi frega.... allora diciamo che disponibilità economica posso averla, anche per una mark v nuova ora si tratta di scegliere qualcosa di veramente definitivo

    comunque mi pare di capire che invader:rectifier=savage:mark vero? perché sia l'invader che quella savage mi piacciono molto, devo riuscire a capire qual'è quella più indicata per me.... ripeto, suono simil-petrucciano nei soli, liquido, distorto definito e grosso.... il crunch della savage è bellissimo
    Io, volendo forzare la proporzione, avrei detto proprio il contrario, Invader:Mark=Savage:Recto... Ma ripeto, è un po' una forzatura...
    Caro mio, se hai un budget illimitato, allora la tua testata, da quello che hai detto, è la Mark. Tu vuoi quel suono...
    Altrimenti la Savage è una testata fantastica, e con i soldi risparmiati puoi comprarti un po' di effettistica, magari rack e pedaliera midi, e lì allora sei pronto a distruggere il mondo. Ti assicuro, la Savage è fantastica, per dire, la usa Loomis...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #10
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Io, volendo forzare la proporzione, avrei detto proprio il contrario, Invader:Mark=Savage:Recto... Ma ripeto, è un po' una forzatura...
    non ci sto capendo più un cazzo allora cioè, si è detto che tra le due, la savage è quella più tagliente, secca e definita, come la mark, mentre la invader è più grossa, cicciona come la recto.... o no?

  11. #11
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione dragonforse Visualizza Messaggio
    non ci sto capendo più un cazzo allora cioè, si è detto che tra le due, la savage è quella più tagliente, secca e definita, come la mark, mentre la invader è più grossa, cicciona come la recto.... o no?
    Asd, queste definizioni confondono... La Recto e la Savage sono più scavate sui medi, quindi più affilate, che poi il suono sia anche grosso ok.
    Invader e Mark (e ripeto di nuovo, sto forzando perché hanno sonorità completamente diverse) hanno più medi.
    Da qui la proporzione forzata.
    Non è neanche facile andare a definire ogni suono con le parole, a parole può sembrare che due testate siano simili e invece sono agli antipodi.

    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #12
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Le uniche testate veramente secche sono le fryette,specialmente le sig x e le UL

  13. #13
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    comunque il discorso fa ridere,perchè risparmiare qualcosa non è MAI sbagliato,e la savage è una tstata che rivendi abbastanza facilmente,forse addirittura prendendoci qualcosa in piu di quei 1300

  14. #14
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    comunque il discorso fa ridere,perchè risparmiare qualcosa non è MAI sbagliato,e la savage è una tstata che rivendi abbastanza facilmente,forse addirittura prendendoci qualcosa in piu di quei 1300
    1200 per la precisione, trattabili per giunta...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #15
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    1200 per la precisione, trattabili per giunta...
    ambè allora,neanche a pensarci

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •