[48] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [48] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #1
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    [48] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]


  2. #2
    -可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Località
    Tokyo (magari)
    Messaggi
    7.187
    Oh è da parecchio che non ritorno su questo forum
    Vorrei un po di delucidazioni perché ho intenzione di passare ad una chitarra "seria" (e prendermi anche un ampli).
    Allora, suonando principalmente metal (metalcore e groove in primis) vorrei una chitarra con una estetica particolare, aggressiva, con un suono sporco e capace di far uscire fuori degli armonici da far sanguinare le orecchie.
    Avrei optato per una LTD Alexi 600, ma quel mono pickup non tanto mi attizza, e soprattutto ho paura che prendendola bianca col tempo si possa ingiallire, qualcuno tra di voi ce l'ha o magari ha avuto il piacere di testarla? Altrimenti ci sono suggerimenti per un qualcosa di differente?

    Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

  3. #3
    Utente L'avatar di Plastica
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    556
    Ri-Chiedo come vi risulta che sia il suono delle Yamaha RGX.

  4. #4
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    Per whiteWolf92: che mi consigli??

    Per Zack_ultimatesoldier: suono dal blues all'hard rock, per questo non cercavo una chitarra troppo "estrema"..
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  5. #5
    Adenauer
    Ospite
    Citazione Plastica Visualizza Messaggio
    Ri-Chiedo come vi risulta che sia il suono delle Yamaha RGX.
    boh mi lu ciapà custa, pias?


  6. #6
    utente senza mente L'avatar di choppi
    Registrato il
    08-07
    Località
    Bergen/Norvegia(magari)
    Messaggi
    2.130
    Zack alla fine per la schecter a new york ho mandato mio zio a farla ordinare al guitar center di Brooklyn dove avevano la Hellraiser C1 mancina ma senza il floyd mo vedo se me la riporta cmq che effetti consigliate per Metalcore Deathcore Groove Death Black insomma per il metal estremo compreso il Folk e il Viking?

    Contate che ho un Bugera 333 e una Boss Me-20 (prima o poi prendero un ENGL Powerball cazzo)

    P.S. Di cosa ho bisogno per registrare in casa?
    Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail


  7. #7
    Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Località
    Verdegò
    Messaggi
    3.039
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Figlioli,se io prendessi veramente la carvina...e volessi aggiungere una botta di coglioni veramente grossa,roba come sempre in flames,ensiferum,robe compresse e con palmuting da cazzotti in pancia,un metalmuff mi da cio che cerco? Perche io sul tutubbo senso che ha si una bella pasta ma di gain non ne ha tantissimo se si evita di tagliare i medi,e a me quelli servono
    Allora ti parlo per esperienza personale, il metal muff è un gran bel pedale, però io ho avuto la sfortuna di usarlo sempre su ampli penosi, comunque te lo conziglio un zacco, però devi essere bravo ad equalizzarlo. Se cerchi sul mercatino musicale tra un po spunta il mio tra gli usati dei negozi .
    Altrimenti puoi prendere in considerazione l'idea sansamp, però sappi che è un pre che va usato dritto nel finale dell'ampli, però dai sample che ho sentito sul sito dovrebbe spaccare un bel po'.
    Se no prova a contattare quelli di jad&freer (o come cazzo si chiamano), tanto parli con loro e ti fanno il pedale su misura. E non costa un cazzo .
    Infine, se la carvin che prendi è la mts, ovvero una testata signature brogno, secondo me con un ts9 davanti ci fai quello che vuoi.
    Però queste sono tutte pippazze mentali, se vuoi veramente i palm mute che ti spappolano lo stomaco ciò che conta di più in assoluto è la cassa, quindi ti consiglio di dare le stesse attenzioni che dai al distorsore anche alla cassa, che ha la stessa importanza in questi casi, se non di più.
    Finito
    Citazione choppi Visualizza Messaggio
    Zack alla fine per la schecter a new york ho mandato mio zio a farla ordinare al guitar center di Brooklyn dove avevano la Hellraiser C1 mancina ma senza il floyd mo vedo se me la riporta cmq che effetti consigliate per Metalcore Deathcore Groove Death Black insomma per il metal estremo compreso il Folk e il Viking?

    Contate che ho un Bugera 333 e una Boss Me-20 (prima o poi prendero un ENGL Powerball cazzo)

    P.S. Di cosa ho bisogno per registrare in casa?
    Allora non è che ci siano degli effetti tipici di quei generi, prenditi un delay per i soli, un chorus per i puliti e un wah se ti senti molto kirkwhammettiano.
    Ah ecco, prenditi anche un boost per gli assoli
    Ultima modifica di Mr. Brownstone; 20-06-2010 alle 11:40:21

  8. #8
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Citazione choppi Visualizza Messaggio
    Zack alla fine per la schecter a new york ho mandato mio zio a farla ordinare al guitar center di Brooklyn dove avevano la Hellraiser C1 mancina ma senza il floyd mo vedo se me la riporta cmq che effetti consigliate per Metalcore Deathcore Groove Death Black insomma per il metal estremo compreso il Folk e il Viking?

    Contate che ho un Bugera 333 e una Boss Me-20 (prima o poi prendero un ENGL Powerball cazzo)

    Di cosa ho bisogno per registrare in casa?
    di una scheda audio, tipo m-audio sui 100€, anche 150€, di un PC e dei programmi giusti: cubase 5 multitraccia (e anche di più) e guitar rig 3 per "elaborare" la chitarra

    (sai dove andarli a prendere i programmi senza spendere un soldo, non credo serva che te lo dica io )
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  9. #9
    utente senza mente L'avatar di choppi
    Registrato il
    08-07
    Località
    Bergen/Norvegia(magari)
    Messaggi
    2.130
    Eheh bob per i programmi non ti preoccupare cmq ho parlato con mio fra che è tecnico del suono e ma detto che di comprarci insieme visto che la usa anche lui la M-Audio Profire 610 che costa un botto ma fa paura oppure che consigli una fastrack?
    Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail


  10. #10
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    io sto cambiando idea sulla x100
    Explain!

    _____
    Altro che metal muff, vai di metal zone
    Io adesso lo sto modificando, poi lo provo su un ampli serio e vi dico come va.

    _____
    Ma che kustom hai preso?

    _____
    Sono sempre più convinto a prendere la randall rh50, perché voglio un ampli con botta, il fatto è che voglio provarlo, cheppalle.
    Che voi sappiate quanta botta in più ha il blackstar ht-20 rispetto al 5, perché come pasta era carino, ma troppo poco cattivello...

  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Plastica Visualizza Messaggio
    Ri-Chiedo come vi risulta che sia il suono delle Yamaha RGX.
    le yamaha suonano sempre oneste
    Oh è da parecchio che non ritorno su questo forum
    Vorrei un po di delucidazioni perché ho intenzione di passare ad una chitarra "seria" (e prendermi anche un ampli).
    Allora, suonando principalmente metal (metalcore e groove in primis) vorrei una chitarra con una estetica particolare, aggressiva, con un suono sporco e capace di far uscire fuori degli armonici da far sanguinare le orecchie.
    Avrei optato per una LTD Alexi 600, ma quel mono pickup non tanto mi attizza, e soprattutto ho paura che prendendola bianca col tempo si possa ingiallire, qualcuno tra di voi ce l'ha o magari ha avuto il piacere di testarla? Altrimenti ci sono suggerimenti per un qualcosa di differente?
    Ho suonato quella rosa,la piu bella ovviamente.E' uno sturmento veramente a senso unico,anche nel metal,è di una limitatezza impressionante,senza contare che è INSUONABILE da seduti.

    guarda qui

    http://stores.shop.ebay.it/STRINGS-A...?_nkw=schecter


    Explain!
    bho su alcuni forum ne parlano come un ampli che sarebbe pura eresia prendere a piu di 400$ danno anche 6.5 al clean,cosa impensabile

    Wolfino,il dual è un bellissimo ampli per il rock,però non molto adatto al methallo
    Allora ti parlo per esperienza personale, il metal muff è un gran bel pedale, però io ho avuto la sfortuna di usarlo sempre su ampli penosi, comunque te lo conziglio un zacco, però devi essere bravo ad equalizzarlo. Se cerchi sul mercatino musicale tra un po spunta il mio tra gli usati dei negozi .
    Altrimenti puoi prendere in considerazione l'idea sansamp, però sappi che è un pre che va usato dritto nel finale dell'ampli, però dai sample che ho sentito sul sito dovrebbe spaccare un bel po'.
    Se no prova a contattare quelli di jad&freer (o come cazzo si chiamano), tanto parli con loro e ti fanno il pedale su misura. E non costa un cazzo .
    Infine, se la carvin che prendi è la mts, ovvero una testata signature brogno, secondo me con un ts9 davanti ci fai quello che vuoi.
    Però queste sono tutte pippazze mentali, se vuoi veramente i palm mute che ti spappolano lo stomaco ciò che conta di più in assoluto è la cassa, quindi ti consiglio di dare le stesse attenzioni che dai al distorsore anche alla cassa, che ha la stessa importanza in questi casi, se non di più.
    Finito
    mmmm devo provarlo il muffin,non credo sia difficile ma che livelli di gain raggiunge?

    si i due scimmiottoni che costuriscono pedali li conosco,a suo tempo mi piacque molto il distortion factory....poi uno dei due si faceva una pubblicità spudoratissima su moff purtroppo per la cassa dovro adeguarmi al prezzo...

    Sono sempre più convinto a prendere la randall rh50, perché voglio un ampli con botta, il fatto è che voglio provarlo, cheppalle.
    Che voi sappiate quanta botta in più ha il blackstar ht-20 rispetto al 5, perché come pasta era carino, ma troppo poco cattivello...
    io devo ancora capire che suono vuoi tu
    Zack alla fine per la schecter a new york ho mandato mio zio a farla ordinare al guitar center di Brooklyn dove avevano la Hellraiser C1 mancina ma senza il floyd mo vedo se me la riporta cmq che effetti consigliate per Metalcore Deathcore Groove Death Black insomma per il metal estremo compreso il Folk e il Viking?

    Contate che ho un Bugera 333 e una Boss Me-20 (prima o poi prendero un ENGL Powerball cazzo)
    bravo,bella scelta che colore?

    se trovo qualcosa per il folk e viking tr lo dico

  12. #12
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    Zack, tornando al discorso della chitarra nuova di ieri sera:



    "John Petrucci
    Salve ragazzi,
    vorrei comprarmi una nuova chitarra. Ho a disposizione max 370 €. Gironzolando per mercatinomusicale ho trovato una telecaster mexico in ottime condiizoni e una jim reed prs. Sono indeciso fra queste due; quali le vostre opinioni riguardo queste chitarre?




    Zack_ultimatesoldier
    cosa suoni? "

    Suono dal blues all'hard rock; cosa mi consigli?
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  13. #13
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    http://cgi.ebay.it/SCHECTER-V-1-CLAS...item19bd3ca7e6

    non estrema,ma lo diventa se richiesto,bellissima,versatile,ottimo clean

  14. #14
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Eh già che suono voglio, bella domanda...
    Diciamo che mi sono reso conto che mi piace molto avere un ampli che pompi parecchio anche se mi capita spesso di non usare quantità enormi di gain, comunque l'ideale sarebbe un qualcosa che mi permetta di raggiungere i 'tallica, volendo anche boostato, e che però non mi faccia suonare solo quello, ovvero che con poco gain non abbia un suono spompo

    Visto il prezzo a cui vorrei trovarlo non mi metto a fare tante richieste e sofismi sul timbro etc. Valuterò ciò che mi capiterà sottomano

    ______
    Ah le jim reed mi sanno un po' di schifezza, però non le ricordo bene.
    Ultima modifica di Mαﻛ†єЯ; 20-06-2010 alle 14:50:21

  15. #15
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    beh la mts di brogno era adatta è una x100 b alla lontana con piu gain,e fino ai metallica ci arriva sicuro senno la v3 se non sei fanatico come me dei medi

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •